SEZIONE ACCORDI - 1 Torneo FM Pes 2017

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
@airpole26 visto che qui nessuno è disponibile, io giocherei con te, se sei d'accordo. Mi sono un po rotto di aspettare gente che non esiste. Fammi sapere io sono online agli orari che ho scritto, quasi tutte le sere dalle 22.00/22.30.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ciao a tutti

Volevo chiarire che il mio cambio squadra e' stato dettato dal fatto che il Mineiro e' diventato fake dopo l'ultimo aggiornamento e che il torneo si basa sulle squadre originali per il massimo realismo.

Riflettendoci però mi sono reso conto,come giustamente qualcuno mi ha fatto notare,che questa mia scelta,anche se fatta in totale buonafede, possa creare possibili malintesi e 'cattivi pensieri'.
Per evitare che questo accada ho deciso di continuare ad utilizzare l'Atletico Mineiro.
Grazie per l'attenzione.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
@ICESURFER la tua vittoria di ieri ottenuta sul campo naturalmente viene omologata,anche se ho giocato con Hull City.. scusami per l'inconveniente..
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Ciao a tutti

Volevo chiarire che il mio cambio squadra e' stato dettato dal fatto che il Mineiro e' diventato fake dopo l'ultimo aggiornamento e che il torneo si basa sulle squadre originali per il massimo realismo.

Riflettendoci però mi sono reso conto,come giustamente qualcuno mi ha fatto notare,che questa mia scelta,anche se fatta in totale buonafede, possa creare possibili malintesi e 'cattivi pensieri'.
Per evitare che questo accada ho deciso di continuare ad utilizzare l'Atletico Mineiro.
Grazie per l'attenzione.

Secondo me devi usare l'Hull City. Non vedo qual è il problema.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
@Luke19082009 quando giochiamo? Ti ho chiesto l amicizia su PSN ieri. Io sempre dopo cena dalle 22/22.30

Ho sentito @Luke19082009 su telegram mi ha detto che ha accettato la tua richiesta ieri e che giochera' il piu' presto possibile.

Comunque lui mi aveva avvisato che lavora fino a tardi e non riesce a giocare tutti i giorni e quando lo fa' e' sempre dopo le 22,30 e non ha neanche tanto tempo per scrivere sul forum

Lo conosco perche' partecipiamo tutti e due al torneo Season 4 ,e sinceramente non ho avuto nessun problema a giocare contro di lui.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ho sentito @Luke19082009 su telegram mi ha detto che ha accettato la tua richiesta ieri e che giochera' il piu' presto possibile.

Comunque lui mi aveva avvisato che lavora fino a tardi e non riesce a giocare tutti i giorni e quando lo fa' e' sempre dopo le 22,30 e non ha neanche tanto tempo per scrivere sul forum

Lo conosco perche' partecipiamo tutti e due al torneo Season 4 ,e sinceramente non ho avuto nessun problema a giocare contro di lui.


si ma se non partecipa in nulla e ha poco tempo a che serve scusa?
chi partecipa al torneo è anche per fare parte di un gruppo, se no a che serve? per i tre punti? spero di no. Visto che lo conosci magari gli puoi dire che puo venire a salutare, se non vuole presentarsi, e che nell'eventualità gli avanzi del tempo, che chiaramente io ho in abbondanza perche non faccio nulla tutto il giorno, la giornata finisce domani. ;)
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
si ma se non partecipa in nulla e ha poco tempo a che serve scusa?
chi partecipa al torneo è anche per fare parte di un gruppo, se no a che serve? per i tre punti? spero di no. Visto che lo conosci magari gli puoi dire che puo venire a salutare, se non vuole presentarsi, e che nell'eventualità gli avanzi del tempo, che chiaramente io ho in abbondanza perche non faccio nulla tutto il giorno, la giornata finisce domani. ;)
Non tutti abbiamo lo stesso concetto di partecipazione...
Io preferisco avere qualcuno che partecipa poco ma che gioca anziche' non avere nessuno e assegnare i tre punti a tavolino

Guarda che nella giornata che finisce domani il tuo avversario e' @airpole26 ..la partita che devi recuperare con Luke riguarda la 4° giornata
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Non tutti abbiamo lo stesso concetto di partecipazione...
Io preferisco avere qualcuno che partecipa poco ma che gioca anziche' non avere nessuno e assegnare i tre punti a tavolino

Guarda che nella giornata che finisce domani il tuo avversario e' @airpole26 ..la partita che devi recuperare con Luke riguarda la 4° giornata

Sul concetto di partecipazione vedila come vuoi io la penso diversamente, sulle giornate la 4 è quella che sta finendo e nella quale dovevo giocare con @Mattomamo e quindi con @Luke19082009, la prossima devo giocare con @airpole26 e gli ho chiesto di anticipare per non rimanere fermo.
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Sul concetto di partecipazione vedila come vuoi io la penso diversamente, sulle giornate la 4 è quella che sta finendo e nella quale dovevo giocare con @Mattomamo e quindi con @Luke19082009, la prossima devo giocare con @airpole26 e gli ho chiesto di anticipare per non rimanere fermo.
Io devo giocare con @Luke19082009 e se non so quando c e' non e'che posso andare a tentativi!! @Luke19082009 fammi sapere se ci 6 stasera o domani cosi mi organizzo
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Sul concetto di partecipazione vedila come vuoi io la penso diversamente, sulle giornate la 4 è quella che sta finendo e nella quale dovevo giocare con @Mattomamo e quindi con @Luke19082009, la prossima devo giocare con @airpole26 e gli ho chiesto di anticipare per non rimanere fermo.
Ti stai confondendo,domani finisce la 5° giornata..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,425
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller