pes 17 su ps4 pro

scenographer

Primavera
30 Settembre 2012
2,205
1,461
113
Avrei idea di acquistare la ps4 pro con anche una tv 4 k...
pes 17 come per fifa è utilizzabile per la pro?

Se si...vale la pena fare questo passaggio o la differenza è minima?

Pes 2017 verrà patchato a dicembre per la pro,quindi si...sicuramente ne varrà la pena avendo un tv 4k,avrai un boost sia graficamente che a livello di fluidità,caricamenti.
Per fifa non sono informato ma credo sia uguale,in ogni caso dicono che anche se non ottimizzati i giochi girano meglio sulla nuova console.

Pes 2017 verrà patchato a dicembre per la pro,quindi si...sicuramente ne varrà la pena avendo un tv 4k,avrai un boost sia graficamente che a livello di fluidità,caricamenti.
Per fifa non sono informato ma credo sia uguale,in ogni caso dicono che anche se non ottimizzati i giochi girano meglio sulla nuova console.

Ok ma mi sapresti indicare la tv che caratteristiche principali deve avere?
Cioè...sto scrivendo in vari forum..ho il terrore di comprare la ps4 pro e la tv e poi di non sfruttarla al massimo della capacità perché magari la tv che acquisto sbaglio le caratteristiche.

Ciao,avevo gia' un televisore 4k sony bravia,e ho acquistato la ps4 pro...ho acceso subito pes 17(ovviamente :-) e mi ha dato grossi problemi di frame rate...sia online,che offline...ho provato anche ad impostare la tv per la ricezione del 4k,seguendo le istruzioni dal sito playstation...anche impostando tutto perfettamente,sempre mi scatta...anche offline...ma non poco...abbastanza...fastidiosamente...per caso sapreste dirmi se con l'aggiornamento di dicembre di pes per il 4k,si risolvera' il problema? Grazie

Ah dimenticavo....succede solo a me il frame rate con pes 17,anche offline,con la ps4 pro?o qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema? Grazie

Ah dimenticavo....succede solo a me il frame rate con pes 17,anche offline,con la ps4 pro?o qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema? Grazie
Controlla se il tuo tv ha delle porte hdmi 1.4 (devono essere 2.2).
Nel caso é un problema noto legato al fatto che al momento c'é un'incompatibilità con i display "vecchi" che visualizzano il segnale 4k a 30hz.

Ok ma mi sapresti indicare la tv che caratteristiche principali deve avere?
Cioè...sto scrivendo in vari forum..ho il terrore di comprare la ps4 pro e la tv e poi di non sfruttarla al massimo della capacità perché magari la tv che acquisto sbaglio le caratteristiche.
Guarda,io proprio non me ne intendo ma se vai per esempio sul forum di everyeye c'è un topic dedicato alle tv compatibili,marche e modelli...dacci un occhio.

• Mi piace
Reazioni: sgurghen
Io personalmente se il passaggio dovro' farlo avrei preferito farlo alle porte della ps5 ma chissa quando arrivera ... 2019??? ... a questo punto faro le mie personali valutazioni non con pes17 ma con pes18...se questo sara davvero realizzato senza accrocchi o patch x tv4k e hdr allora se molto superiore alla versione ps4 valutero l acquisto di ps4 pro + tv4k ... ma prima di cestinare ps4 e pioneer kuro 50 full hd devo toccare con mano la qualita della versione 4k ..

perdonate la mia ignoranza quale differenza c'è tra la ps4 pro e quella normale ?

ciao,
provo a chiedere anche qui. Se dovessi passare da PS4 a PS4pro potrei continuare ad accedere agli stessi server (e quindi giocare con le stesse persone) in "lobby di squadra" o la nuova console ha server di gioco dedicati?!?

perdonate la mia ignoranza quale differenza c'è tra la ps4 pro e quella normale ?
La Pro é circa due volte e mezzo piú potente della Ps4 normale e permette di giocare in 4k (al momento upscalato, piú avanti nativo... forse).

Stessi server.
Grazie per la risposta ;)
mentre per il mio 2° pad ho pochi dubbi (credo che vada benissimo anche pe la PRO...) vorrei rassicurazioni sul PS plus. Quello acquistato per PS4 (365 giorni) potrei sfruttarlo per la nuova console (ovviamente con lo stesso account)?
Potrei esportare dalla vecchia console (ed importarli nella nuova) i dati del mio omino di DUM?
Grazie!

Grazie per la risposta ;)
mentre per il mio 2° pad ho pochi dubbi (credo che vada benissimo anche pe la PRO...) vorrei rassicurazioni sul PS plus. Quello acquistato per PS4 (365 giorni) potrei sfruttarlo per la nuova console (ovviamente con lo stesso account)?
Potrei esportare dalla vecchia console (ed importarli nella nuova) i dati del mio omino di DUM?
Grazie!
Il Plus vale per tutte le console Sony perché associato al tuo account quindi no problem.
Per i salvataggi non so. Prova a chiedere a chi ha giá fatto il passaggio.

• Mi piace
Reazioni: spontaneus

Se vuoi un consiglio io ti direi di aspettare a vedere come si comporta pes dopo la patch per vedere se è reale questo miglioramento perchè se è come fifa non ne vale la pena ci sono dei video dove la differenza tra fifa ps4 standard e pro è davvero minima se poi la sfrutti anche x altri giochi futuri come horizon che supporterà a pieno la pro allora è un altro discorso ma io cmq ti direi di aspettare anche io sono curioso di vedere visto che con il nuovo dlc i manti erbosi dei nuovi stadi non si possono proprio guardare vediamo tanto dicembre è vicinissimo

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
salve

ho preso la ps4 pro con un tv samsung 4k 43 pollici , ho notato che quando battono i portieri il fondo scatta

e normale ?'

grazie

salve

ho preso la ps4 pro con un tv samsung 4k 43 pollici , ho notato che quando battono i portieri il fondo scatta

e normale ?'

grazie
Non ti so rispondere,io non ho la pro e neanche la tv 4k ma ho giocato da un amico con entrambe e non ho notato scattosità.

salve

e normale ?'

grazie
Allora anche io ho preso la ps4 pro con tv Samsung 43 pollici ku6400 4k hdr...
Mi capita a fifa sta cosa..ma a sto punto credo sia una cosa normale se capita anche a Pes.

Per il resto io sono soddisfatto sia della tv che della ps4 pro...
Almeno in fifa la differenza si vede eccome...
Grafica molto più pulita e dettagliata...campi realistici..illuminazione strepitosa...E per la prima volta in vita mia noto anche le varie scarpette dei calciatori...

Per pes aspetto la patch di dicembre...sono curioso ma non mi illudo conoscendo Konami ormai..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom