PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Bero0571 Se sotto trovi scritto Aggiornamento Live R3 No significa che se schiacci R3 lo disattiva (quindi in quel caso è attivato)
Disattivalo poi torna indietro alla selezione pad e rientra..... e la Bundes e ok anche x le amichevoli

• Mi piace
Reazioni: Bero0571
ragazzi....aiutatemi....quanti slot sono rimasti disponibili per le devise L e S?

vorrei inserire anche le squadre in altre sudamerica e asia.....

Sempre senza voler fare polemiche ma qua non è questione di essere molto esperti. Tu hai detto di aver letto bene sia le istruzioni che la discussione... E guarda qua http://prntscr.com/dc83f3 :D c'è scritto in prima pagina, guarda caso fra le istruzioni, ed è una cosa che viene ripetuta ogni volta. E stai parlando con uno che sta installando ora per la prima volta un FO :D
Premetto e ribadisco che nella mia risposta non c'è alcuna polemica, io avevo gia la bundesliga modificata con il v7 applicato, ho letto le istruzioni in prima pagina e c'è scritto Molto Importante! Ricordatevi di modificare la Struttura Competizione della Bundesliga se non lo avete fatto. Io l'avevo già fatto quindi sono andato avanti. ed ho applicato il FO v8. Ho sbagliato in questo punto? avrei dovuto comunque controllare perché il DLC 2 aveva sballato la bundesliga? Se fosse così consiglio di modificare le istruzioni in prima pagina e togliere "se non lo avete già fatto" perché da quel che capisco in ogni caso la modifica alla bundesliga va fatta da tutti e va fatta prima dell'installazione del v8.

Premetto e ribadisco che nella mia risposta non c'è alcuna polemica, io avevo gia la bundesliga modificata con il v7 applicato, ho letto le istruzioni in prima pagina e c'è scritto Molto Importante! Ricordatevi di modificare la Struttura Competizione della Bundesliga se non lo avete fatto. Io l'avevo già fatto quindi sono andato avanti. ed ho applicato il FO v8. Ho sbagliato in questo punto? avrei dovuto comunque controllare perché il DLC 2 aveva sballato la bundesliga? Se fosse così consiglio di modificare le istruzioni in prima pagina e togliere "se non lo avete già fatto" perché da quel che capisco in ogni caso la modifica alla bundesliga va fatta da tutti e va fatta prima dell'installazione del v8.
O magari cambiarlo in "se non l'avete già fatto DA SOLI"... (che credo sia il significato che si voleva dare alla frase ;)) Io però avendo avuto questo problema di bundesliga (e ovviamente anche a me è successo di avere le squadre da spostare, anche più di quelle scritte) una guardatina lì me la sarei andata a fare... Come nelle FAQ... Sono lì apposta... Per evitare di fare domande già fatte e soprattutto avere una risposta subito senza aspettare che qualcuno che lo sa ci risponda... ;) Tutto questo sempre senza polemica alcuna! Voglio semplicemente farti capire che a volte si ha le cose sotto agli occhi e non ce ne accorgiamo.. Ci si può arrivare da soli (come credo sia normale pensare che essendo un campionato modificato (e tu lo sai bene pure da come dici perchè hai già il FO;)) il DLC riporti la struttura allo stato originario di 20.. E andiamo a fare la cosa più semplice... Chiedere agli altri e/o lamentarci di qualcosa... Comunque hai capito bene che va fatta da tutti ma va fatta DOPO l'installazione della V8, altrimenti non sai prima quali sono le squadre da spostare :p... Detto questo buona giornata e buon pes a tutti! Più tardi continuo l'opera di "modifica" anch'io :D

Ragazzi, che dire, complimenti VIVISSIMI a chi si è impegnato per fare tutto ciò e rendere la vita più semplice a centinaia di utenti!
Installato tutto!
Siete dei GRANDI!

Ma con gli aggiornamenti di pes cosa dovremmo fare? Tipo con il mercato di gennaio??

raga scusate.. ho bisogno di una sola risposta secca.. io ho la v7...adesso ho scaricato il dlc... l'aggiornamento live devo farlo prima di installare la v8???? solo questo...
grazie mille per il lavoro ke fate

raga scusate.. ho bisogno di una sola risposta secca.. io ho la v7...adesso ho scaricato il dlc... l'aggiornamento live devo farlo prima di installare la v8???? solo questo...
grazie mille per il lavoro ke fate
No l'aggiornamento rose offline questa volta nn lo devi fare xk è gia comprensivo nel dlc...quindi scarichi il dlc applichi il v8 stop...

• Mi piace
Reazioni: ricky74
A parte avervi gia ringrazito per il lavoro fatto, ora vorrei dire una cosa, visto e considerato anche con tutte le guide fatte i consigli scritti e le guide riscritte da vai utenti. ci sta ancora gente che fa la stessa domanda ma come la istallo e il dcl ecc ecc, ora che avete finito con la V8 e non avete altro da fare, perche nn vi fatte un giro casa per casa a installare sta benedetta patch???? Se passate per Napoli avete una cena pagata:)

• Mi piace
Reazioni: Fedayn69
bbuomngiorno a tutti...una domanda semplice:
se io oggi inizio la master quella europea...se poi in futuro installero la V9 che comprende la J-League asiatica, mi cambia qualcosa nella mia master che sto facendo a livello di squadre giocatori coppe varie ecc.?? grazie in anticipo....;)

1. Ma ce ne sono altre da spostare come il maccabi e lo zenit, forse chi non aveva la v7 ne deve spostare di più? è corretto?
2.anche voi non avete più la foto allenatore di montella?
Anche a voi risultano queste 2 cose???

1 ci sono anche il maccabi e lo zenit oltre alle 3 citate da voi da spostare dalla bundesliga?

2 montella non ha più la sua foto?

• Mi piace
Reazioni: DelPiero86
Per prima cosa complimenti per questa V8,volevo cortesemente chiedere allo staff del FO quali saranno i prossimi aggiornamenti(JLeague-Sudamericane o altro)Grazie ancora.

Ho guardato bene la bundesliga non esiste... E' il campionato peu o altre Europa??? Ho sono pazzo o manca un passaggio....

@Bero0571 Se sotto trovi scritto Aggiornamento Live R3 No significa che se schiacci R3 lo disattiva (quindi in quel caso è attivato)
Disattivalo poi torna indietro alla selezione pad e rientra..... e la Bundes e ok anche x le amichevoli
@Fedayn69 ...che ti devo dire se non grazie :) avevi ragione!
Io interpretato semplicemente Aggiornamenti live NO come averli disattivati , mentre è l'opposto .

Poi devo dirvi grazie per tutto il lavoro di editing, è effettivamente un altro gioco così!!

• Mi piace
Reazioni: Fedayn69
Scaricato tutto senza problemi chiaramente la bundesliga non c'è e quindi anche il Bayer tutto fake... Pazienza cmq grazie veramente per il lavoro svolto ma l'anno prossimo torno a fifa troppi sbattimenti per avere un gioco finito... Per di più se voglio giocare in 2 da casa mia al secondo giocatore mi dice che non può usare i file e quindi deve usare tutto fake... Barzelletta.... Lo caccierei fuori dalla finestra assurdo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,663
Ultimo utente registrato
lu88zcocom1