si sovrascrivono certoDunque se applico tutto non si vanno a duplicare le immagini, bensì si sovrascrivono, ho capito bene?
Premetto e ribadisco che nella mia risposta non c'è alcuna polemica, io avevo gia la bundesliga modificata con il v7 applicato, ho letto le istruzioni in prima pagina e c'è scritto Molto Importante! Ricordatevi di modificare la Struttura Competizione della Bundesliga se non lo avete fatto. Io l'avevo già fatto quindi sono andato avanti. ed ho applicato il FO v8. Ho sbagliato in questo punto? avrei dovuto comunque controllare perché il DLC 2 aveva sballato la bundesliga? Se fosse così consiglio di modificare le istruzioni in prima pagina e togliere "se non lo avete già fatto" perché da quel che capisco in ogni caso la modifica alla bundesliga va fatta da tutti e va fatta prima dell'installazione del v8.Sempre senza voler fare polemiche ma qua non è questione di essere molto esperti. Tu hai detto di aver letto bene sia le istruzioni che la discussione... E guarda qua http://prntscr.com/dc83f3c'è scritto in prima pagina, guarda caso fra le istruzioni, ed è una cosa che viene ripetuta ogni volta. E stai parlando con uno che sta installando ora per la prima volta un FO
![]()
O magari cambiarlo in "se non l'avete già fatto DA SOLI"... (che credo sia il significato che si voleva dare alla frasePremetto e ribadisco che nella mia risposta non c'è alcuna polemica, io avevo gia la bundesliga modificata con il v7 applicato, ho letto le istruzioni in prima pagina e c'è scritto Molto Importante! Ricordatevi di modificare la Struttura Competizione della Bundesliga se non lo avete fatto. Io l'avevo già fatto quindi sono andato avanti. ed ho applicato il FO v8. Ho sbagliato in questo punto? avrei dovuto comunque controllare perché il DLC 2 aveva sballato la bundesliga? Se fosse così consiglio di modificare le istruzioni in prima pagina e togliere "se non lo avete già fatto" perché da quel che capisco in ogni caso la modifica alla bundesliga va fatta da tutti e va fatta prima dell'installazione del v8.
No l'aggiornamento rose offline questa volta nn lo devi fare xk è gia comprensivo nel dlc...quindi scarichi il dlc applichi il v8 stop...raga scusate.. ho bisogno di una sola risposta secca.. io ho la v7...adesso ho scaricato il dlc... l'aggiornamento live devo farlo prima di installare la v8???? solo questo...
grazie mille per il lavoro ke fate
Anche a voi risultano queste 2 cose???1. Ma ce ne sono altre da spostare come il maccabi e lo zenit, forse chi non aveva la v7 ne deve spostare di più? è corretto?
2.anche voi non avete più la foto allenatore di montella?
@Fedayn69 ...che ti devo dire se non grazie@Bero0571 Se sotto trovi scritto Aggiornamento Live R3 No significa che se schiacci R3 lo disattiva (quindi in quel caso è attivato)
Disattivalo poi torna indietro alla selezione pad e rientra..... e la Bundes e ok anche x le amichevoli