PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dico qui consapevole che NON è colpa vostra ma...
Cliccando su "download" nella pagina di mediafire...comincia il download del file e...sulla schermata del sito appare la pubblicità di un ... ehm ... "videogioco on line per adulti" ... :oops: ... la cosa è abbastanza spassosa, se non fosse che tali file li scaricano anche minori non accompagnati ... è possibile segnalare sta cosa a Mediafire?

Ps: da quando son papà sto diventando più rompibolle di quanto non lo fossi prima....:rolleyes:
Ah, adesso ho capito perchè mi era successo....visto che sicuramente lo hai provato ;), come è :p?

Io ho la v7....quindi il procedimento ê
- Installazione Dlc
- Aggiornamento live non installare
-Installazione v8...

Giusto

Quando ti si apre questa pagina devi cliccare il pulsante verde, dopo ti parte in automatico il download e puoi tranquillamente chiudere le pagine che ti si aprono (spazzatura piu' che altro).

Scaricata e inserita.
Si blocca in alcuni punti, ma mi era già successo con la V7 dopo il DLC di giovedì.
Consiglio di separarla in blocchi per evitare di stare davanti allo schermo (come ho fatto io!!!) per capire dove si ferma.
Il messaggio che restituisce è "DATI NON TROVATI" impossibile importare.
Basta ripartire dalla squadra da cui si è fermato.
Controllate tutte le new entry (Altre Europa e nazionali) e ci sono.
UN INFINITO GRAZIE A TUTTO LO STAFF.

Dopo aver passato tutto, gli acquisti tornano allo stato del gioco iniziale (Mustafi al Valencia e non all'Arsenal ad esempio). Come mai?

Ho eseguito tutti i passaggi, anche : "Applica dati giocatore e squadra"

Ragazzi superfluo ma giusto dirvi il grazie per il grandissimo lavoro che fate...
Una domanda se uno non vuole perderli meglio fare copia base degli svincolati...o sono gia presenti tutti nella v8?
Grazie mille

AVVISO!!!

C'è ancora qualcuno che non ha aggiornato il DLC 2.0?
Oppure c'è qualcuno che ha trasferito gli svincolati in una squadra (no copia base)?

E' ancora da testare, ma pare che se gli svincolati sono stati trasferiti, il facescan (la faccia originale) non si perde.
Sarebbe utile una conferma da parte di chi ha fatto l'operazione sopra descritta.

Ultima modifica da un moderatore:
ho installato la V8 in un'unico blocco tempo circa :40 minuti ...non ha crashato;)

Ok elimina completamente la 7, nella cartella lascia solo la V8
ho fatto quello che mi hai detto ho eliminato la v 7 facendo rimanere la 8 ..ma quando scarico mi ritrovo sempre la V 7 sulla 8 ...non è che avendo scaricato la V8 e sul cpu essendo rimasta la 7 è come se non lo avessi fatto ? devo ricancellare tutto , e riscaricare di nuovo la V 8 ? ...grazie del aiuto.

AVVISO!!!

C'è ancora qualcuno che non ha aggiornato il DLC 2.0?
Oppure c'è qualcuno che ha trasferito gli svincolati in una squadra (no copia base)?

E' ancora da testare, ma pare che se gli svincolati sono stati trasferiti, il facescan (la faccia originale) non si perde.
Sarebbe utile una conferma da parte di chi ha fatto l'operazione sopra descritta.
Si e cosi. Non ce bisogno di fare copia base, basta trasferirli in una squadra fake e esportare il bin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc