D
Deletedmember15071
Guest
Il link è un mediafire non a pagamento, avrai cliccato fuori dal rettangolo verde.Non mi fa scaricare il Fo
Mi esce tipo che si paga,che devo fare
Scaricare altro,rifarlo?
Aiutatemi
Il link è un mediafire non a pagamento, avrai cliccato fuori dal rettangolo verde.Non mi fa scaricare il Fo
Mi esce tipo che si paga,che devo fare
Scaricare altro,rifarlo?
Aiutatemi
Ah, adesso ho capito perchè mi era successo....visto che sicuramente lo hai provatoLo dico qui consapevole che NON è colpa vostra ma...
Cliccando su "download" nella pagina di mediafire...comincia il download del file e...sulla schermata del sito appare la pubblicità di un ... ehm ... "videogioco on line per adulti" ...... la cosa è abbastanza spassosa, se non fosse che tali file li scaricano anche minori non accompagnati ... è possibile segnalare sta cosa a Mediafire?
Ps: da quando son papà sto diventando più rompibolle di quanto non lo fossi prima....![]()
Hi, you aree the Welcome : absolutely Yes but you need to follow exactly the steps mentioned in the very first page of this topic.
Cheers AND enjoy
in che senso?Il link è un mediafire non a pagamento, avrai cliccato fuori dal rettangolo verde.
Ah, adesso ho capito perchè mi era successo....visto che sicuramente lo hai provato, come è
?
Leggi sopraIo lo faro tra poco...aspettavo aiuto sulla mia domanda...senno comunque procedo
ho fatto quello che mi hai detto ho eliminato la v 7 facendo rimanere la 8 ..ma quando scarico mi ritrovo sempre la V 7 sulla 8 ...non è che avendo scaricato la V8 e sul cpu essendo rimasta la 7 è come se non lo avessi fatto ? devo ricancellare tutto , e riscaricare di nuovo la V 8 ? ...grazie del aiuto.Ok elimina completamente la 7, nella cartella lascia solo la V8
Non ho capito, perche se prima di aggiornare il dlc li salvi come nuovi su copia base li perdi?Leggi sopra
Si e cosi. Non ce bisogno di fare copia base, basta trasferirli in una squadra fake e esportare il binAVVISO!!!
C'è ancora qualcuno che non ha aggiornato il DLC 2.0?
Oppure c'è qualcuno che ha trasferito gli svincolati in una squadra (no copia base)?
E' ancora da testare, ma pare che se gli svincolati sono stati trasferiti, il facescan (la faccia originale) non si perde.
Sarebbe utile una conferma da parte di chi ha fatto l'operazione sopra descritta.
Scusa non sono ferratissimo...puo spegarmi meglio?Si e cosi. Non ce bisogno di fare copia base, basta trasferirli in una squadra fake e esportare il bin