Pescate agente 24/11

ahahah, e perchè noi juventini dovremmo tremare giorno 3 dicembre...? :D:D:D
Penso che Tonno sia tifoso della Dea , giorno 3 c'è Juve - Atalanta :D Personalmente non ho paura però ho molto rispetto per questa bellissima Atalanta ;)
P.S. Spero vivamente che Kessiè decida di vestire il bianconero a fine stagione :D

Penso che Tonno sia tifoso della Dea , giorno 3 c'è Juve - Atalanta :D Personalmente non ho paura però ho molto rispetto per questa bellissima Atalanta ;)
P.S. Spero vivamente che Kessiè decida di vestire il bianconero a fine stagione :D

Si è vero !! :) Ho guardato il calendario e ho visto che sabato prossimo alle ore 20:45 c'è Juventus - Atalanta, della quale nemmeno io ho paura ma che rispetto tantissimo e poi ci ha pure fatto il favore di battere sia il Napoli che la Roma a Bergamo ;) e sinceramente spero anche io che Kessiè l'anno prossimo diventerà bianconero perchè è davvero forte, l'ho notato subito, dalla prima partita di campionato ;););):D:D:D

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Cmq per quanto riguarda le prossime leggende del Barcellona che saranno più di 20 sul sito della Konami c'è scritto che:

Dal 24 novembre al 4 dicembre, i giocatori possono accedere a una campagna di login tramite modalità myClub di PES 2017 e verrà concesso l'accesso a diverse voci tra cui oltre 20 leggende dal roster leggendario FC Barcelona. A partire dal 1 ° dicembre fino all'8 dicembre, gli utenti possono acquistare un agente speciale disponibile per tutto il periodo di concessione dell'accesso contenente sia i giocatori dell'FC Barcellona che del loro più grande club rivale, nonché le leggende FC Barcellona.

p.s: Staremo a vedere.... ;) ;)

Ultima modifica:
ahahah, e perchè noi juventini dovremmo tremare giorno 3 dicembre...? :D:D:D
perchè giocate con la mia squadra! quella che sta facendo vedere i sorci verdi a tutti...anche se con la juve sarà una bella sfida. non so se vinceremo stavolta:rolleyes:, metterei la firma per un pareggio
peccato ero al lavoro e non sono potuto andare allo stadio, però un amico che era allo stadio mi ha detto che un atalanta cosi organizzata non si vedeva da anni, naingolan e rossi erano totalmente scoppiati :)

Ultima modifica:
Si è vero !! :) Ho guardato il calendario e ho visto che sabato prossimo alle ore 20:45 c'è Juventus - Atalanta, della quale nemmeno io ho paura ma che rispetto tantissimo e poi ci ha pure fatto il favore di battere sia il Napoli che la Roma a Bergamo ;) e sinceramente spero anche io che Kessiè l'anno prossimo diventerà bianconero perchè è davvero forte, l'ho notato subito, dalla prima partita di campionato ;););):D:D:D
in realtà a inizio campionato non avrei puntato un euro su kessiè, ma si sa nelle provinciali tipo atalanta, sassuolo ecc...il settore giovanile (che poi è quello degli osservatori dell'inter per la dea) fa sempre faville...il problema è che non essendoci soldi nella società appena la squadra è salva partono i grandi saldi! quindi potrebbe prenderlo la juve...non c'è solo kessiè, il capitano gomez sta segnaod poco ma fa girare la squadra paura!pensare che di fronte a casa mia c'è la sua palestra ma si fa vedere poco mannaggia!
Spero che il livorno torni almeno in serie B perchè anche quella è una squadra del cuore :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Vinta coppa vs human con un po si difficolta sta volta . . . . . E giustamente mica mi ha premiato ? No 2 bronzi un argento passiamo avanti va

si comunque sto vedendo il database delle leggende con i vari VGG...io spero che sia uno scherzo...ho più finalizzazione io di Hagi dopo che mi son fumato 3 cylum e mi mandano in campo a giocare e ho più recupero palla io di Davids dopo 5 Ceres :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
van Bronckhorst pallone argentone....:D:D:D

in realtà a inizio campionato non avrei puntato un euro su kessiè, ma si sa nelle provinciali tipo atalanta, sassuolo ecc...il settore giovanile (che poi è quello degli osservatori dell'inter per la dea) fa sempre faville...il problema è che non essendoci soldi nella società appena la squadra è salva partono i grandi saldi! quindi potrebbe prenderlo la juve...non c'è solo kessiè, il capitano gomez sta segnaod poco ma fa girare la squadra paura!pensare che di fronte a casa mia c'è la sua palestra ma si fa vedere poco mannaggia!
Spero che il livorno torni almeno in serie B perchè anche quella è una squadra del cuore :D

l'Atalanta è la squadra rivelazione di questo campionato, complimenti a Gasperini per il suo ottimo lavoro e mi auguro che continui così :) cmq anche Caldara, oltre a Kessiè, sta emergendo alla grande e cmq anche io da sportivo mi auguro che il Livorno risalga di categoria, mi ricordo quando giocava in serie A con Cristiano Lucarelli... ;) ;) :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online