Penso che Tonno sia tifoso della Dea , giorno 3 c'è Juve - Atalantaahahah, e perchè noi juventini dovremmo tremare giorno 3 dicembre...?![]()
P.S. Spero vivamente che Kessiè decida di vestire il bianconero a fine stagione
Penso che Tonno sia tifoso della Dea , giorno 3 c'è Juve - Atalantaahahah, e perchè noi juventini dovremmo tremare giorno 3 dicembre...?![]()
pensa che quando la prende di testa per fare un passaggio alto e morbido, non ha bisogno di R2c'è un giocatore dell' ST Yellow (Burton Albion) tale H. CHOUDHURY, che vorrei troppo, ha una cupiglia fuori dal normale...neanche fellaini è arrivato a tanto![]()
Penso che Tonno sia tifoso della Dea , giorno 3 c'è Juve - AtalantaPersonalmente non ho paura però ho molto rispetto per questa bellissima Atalanta
P.S. Spero vivamente che Kessiè decida di vestire il bianconero a fine stagione![]()
perchè giocate con la mia squadra! quella che sta facendo vedere i sorci verdi a tutti...anche se con la juve sarà una bella sfida. non so se vinceremo stavoltaahahah, e perchè noi juventini dovremmo tremare giorno 3 dicembre...?![]()
in realtà a inizio campionato non avrei puntato un euro su kessiè, ma si sa nelle provinciali tipo atalanta, sassuolo ecc...il settore giovanile (che poi è quello degli osservatori dell'inter per la dea) fa sempre faville...il problema è che non essendoci soldi nella società appena la squadra è salva partono i grandi saldi! quindi potrebbe prenderlo la juve...non c'è solo kessiè, il capitano gomez sta segnaod poco ma fa girare la squadra paura!pensare che di fronte a casa mia c'è la sua palestra ma si fa vedere poco mannaggia!Si è vero !!Ho guardato il calendario e ho visto che sabato prossimo alle ore 20:45 c'è Juventus - Atalanta, della quale nemmeno io ho paura ma che rispetto tantissimo e poi ci ha pure fatto il favore di battere sia il Napoli che la Roma a Bergamo
e sinceramente spero anche io che Kessiè l'anno prossimo diventerà bianconero perchè è davvero forte, l'ho notato subito, dalla prima partita di campionato
![]()
mi arrivato un messaggio dalla konami dice che chi non ha Avuto i 10.000 il 24 gli e li danno in giorno 1 dic. Dopo la manutenzione !Pure a me sono arrivati a quell'ora...
Non saprei. . . . . . .secondo voi quanti giocatori in totale avra' il prossimo agente?
mi arrivato un messaggio dalla konami dice che chi non ha Avuto i 10.000 il 24 gli e li danno in giorno 1 dic. Dopo la manutenzione !
Secondo me intorno ai 150secondo voi quanti giocatori in totale avra' il prossimo agente?
c'è l 'expMa questa settimana c'è exp maggiore a giocare le partite? O gp?
Secondo me intorno ai 150
in realtà a inizio campionato non avrei puntato un euro su kessiè, ma si sa nelle provinciali tipo atalanta, sassuolo ecc...il settore giovanile (che poi è quello degli osservatori dell'inter per la dea) fa sempre faville...il problema è che non essendoci soldi nella società appena la squadra è salva partono i grandi saldi! quindi potrebbe prenderlo la juve...non c'è solo kessiè, il capitano gomez sta segnaod poco ma fa girare la squadra paura!pensare che di fronte a casa mia c'è la sua palestra ma si fa vedere poco mannaggia!
Spero che il livorno torni almeno in serie B perchè anche quella è una squadra del cuore![]()