Buongiorno a tutti..
Chiedo un chiarimento a Ludo-Shadow91 o a chi ne sa riguardo la master. Nel week ho provato a mandare avanti un po' la master che avevo già iniziato con la Juve. Ho provato a seguire le tue indicazioni e ho accettato di allenare una squadra brasiliana (credo) per vincere competizioni fuori europa. In effetti dopo aver vinto la Libertadores mi ha dato dei gp. Poi ho risposto alla chiamata del Brasile e ho vinto la Copa America e infine sono passato a ct dell'italia e ho vinto il mondiale. In pratica al momento (se ricordo bene) ho già vinto campionato, champions, libertadores, campionato argentino col River, Copa America, mondiale. Ora cosa mi conviene fare? puoi spiegarti un po meglio sulla figura "storica" da 25.000 gp? la mia idea e aspettare (e poi accettare ovviamente) la chiamata da una nazionale africana per la coppa d'Africa e poi cercare di andare ad allenare in cina. Se tu (o chiunque) hai suggerimenti sono ben accetti. Mi piacerebbe andare a botta sicura perchè il tempo non è tanto. Grazie in anticipo!