Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La modalità sim mi sta facendo incazzare parecchio. Dalla divisione 2 alla 5 in pochi giorni, eppure ho 2 squadre a livello 2 che alterno entrambe con Ts 99.
Allenatore Couto. Possesso palla passaggio corto..

Avete qualche consiglio?
sono momenti che non ho ancora interpretato bene, anch'io dopo essere arrivato [MODALITA' CE L'HO PIU GROSSO IO = ON] secondo (2) in classifica generale, ho iniziato a scnedere, scendere scendere....
Ora sto piano piano risalendo ma mi sembra tutto molto random....:eek:

Agente singolo altre europa 3* chi mi ha dato secondo voi? Sono l'espressione del cu*o rotto...
Tah ricevuto grati, giocatore che per i mie restrittivi canoni di gioco purtroppo non terrò giocando solo con player licenzati

• Mi piace
Reazioni: write84
Arrivano in giallorosso : K. Coman e Wendel del Leverkusen .

Ottima impressione il primo. Il brasiliano invece deve ancora ambientarsi, poche affinità con tutti gli allenatori che ho.

Coming soon Fuchs...

In divisioni non ci gioco veramente quasi mai, volevo fare due match stasera ma sono stanco, sto simmando con gli argento per farli un pò adattare, solo che non ho capito bene la pescta di Osvaldo:
Ma non si è messo a fare il cantante? Lo dovevo beccare proprio io? Tutti gli anni me lo rifila!

In divisioni non ci gioco veramente quasi mai, volevo fare due match stasera ma sono stanco, sto simmando con gli argento per farli un pò adattare, solo che non ho capito bene la pescta di Osvaldo:
Ma non si è messo a fare il cantante? Lo dovevo beccare proprio io? Tutti gli anni me lo rifila!
Guarda che è forte davvero!! Io l'ho incontrato 2 volte e tutte e 2 le volte mi ha fatto vedere i sorci verdi..
P.s dopo la champions sono on x amichevoli

• Mi piace
Reazioni: ghighe781
Ragazzuoli buonasera,
oggi ho voluto rispolverare l'argenteria; squadra livello 2 e via in divisione!!
E vai di panchina biancaaaaa!!!

Pro Evolution Soccer 2017_20161102172415.jpg

Concordo con @kris1984... viene voglia di lanciare la Play dalla finestra...
Ma poi questi furbi che giocano contro noi minchioni, non solo non vincono, non sanno neppure giocare!
Il suo finto livello 2 è 1399 contro il mio 1320...

Ragazzuoli buonasera,
oggi ho voluto rispolverare l'argenteria; squadra livello 2 e via in divisione!!

Visualizza allegato 71910

Ma poi questi furbi che giocano contro noi minchioni, non solo non vincono, non sanno neppure giocare!

E il portiere 66??? :D:D:D

Ragazzuoli buonasera,

Visualizza allegato 71910

Si torna al solito discorso
Guarda che è forte davvero!! Io l'ho incontrato 2 volte e tutte e 2 le volte mi ha fatto vedere i sorci verdi..
P.s dopo la champions sono on x amichevoli
Ho visto che ha delle belle statistiche ma non l ho mai amato

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn