Io non credo sia così ma condivido sul criticare ... Io sono un criticone ma mi piace farlo pubblicamente qua sul forum sia x tenere vivo il Topic, sia per conoscere le opinioni degli altri ... che mentre per i vecchi dello scorso anno credo di aver inquadrato, x i nuovi mi piace "stuzzicarli" x vedere come reagiscono .....Io rispetto il tuo, ma purtroppo , almeno ad oggi non riesco a vederla in questa maniera.
Sembra quasi che siam diventati una comunità di "cagacaxxi" pronti subito a contestare il pelo sull uovo anziché pensare di giocare.
Parlo al plurale perché ovviamente mi ci metto in mezzo pure io per primo.... D'altronde come diceva @SirValium sono la fighetta di turno che se non vede il macchinone da 30000 euro buca elegantemente l incontro![]()
Per le amichevoli; tu non puoi sapere che voglia che ho di giocare e sperimentare i miei vari allenatori e giocatori Vs di voi e te in particolare, mi mancano tantissimo le Vs algida Cup ecc, ma in questo periodo resisto poco la sera e nei week c'è sempre qualcosa da fare .
Ultima considerazione : quando perdo mi arrabbio a bestia e difficilmente riesco ad abbandonare senza rivincita, ci rosico anche per un po e spesso ho sbottato qua sul forum ... è un mio limite ma dovete prendermi così come sono... ma la risicata mi passa subito. .. ma credo faccia tutto parte della leale e buono spirito di competizione ...
Detto tutto questo, aspettatevi sempre il giudizio del Vs moralizzatore ah ah ah