myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Summer Star Signings!
27.10.2016

info_banner.png


L'agente speciale [Summer Star Signings] è tornato! Usa le sue conoscenze per ottenere giocatori ingaggiati da nuove squadre in questa stagione che hanno una valutazione generale di 75 o superiore.

■Periodo
27/10/2016 8:00 (UTC) - 3/11/2016 4:00 (UTC)

*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Programma uscita pacchetto dati
L'uscita dei seguenti stadi e inni è prevista per la fine di novembre 2016. (*I contenuti e le date di uscita sono soggetti a variazioni.)

  • Signal Iduna Park (Borussia Dortmund/Stadio di casa)
  • Anfield (Liverpool FC/Stadio di casa)
  • You’ll Never Walk Alone
  • Divisa classica Liverpool FC
  • Visi aggiornati
  • Aggiunti scarpini
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Ma stanno facendo ancora la manutenzione del giovedì? Non mi fa accedere all'online... Comunque ho visto che finalmente hanno corretto la maglietta del Napoli che con quei quadretti dietro non si poteva proprio guardare... Poi oggi ci dovrebbero dare anche i gp per il fatto dei contratti consumati nei supplementari delle partite di coppa...
 

sari1985

Giovanissimi B
30 Settembre 2011
237
81
28
se non sbaglio qualcuno era interessato all'apk remote play per android. su internet sono riuscito a trovarla è il primo sito che vi esce facendo la ricerca su google
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma non capisco perché Koulibaly online lo porta francese mentre offline ha la nazionaluità senegalese....
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Adesso mi ha fatto entrare... L'agente dei volti aggiornati ha il 32% di palle bianche... Assurdo... Chi spende 10000 gp per una palla bianca...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Per la gioia dei napoletani, hanno sistemato le maglie, adesso hanno tutti i font corretti.
Al mio boca hanno corretto la prima e la seconda maglia, mentre la terza che era giusta l'hanno completamente mandata a puttane. Che grandi.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Comunque ieri sera vittoria in extremis della Challenge vs human con una finale epica!!!! Sotto 3 a zero contro uno spagnolo pieno di Marvel sembravo spacciato al 55 della ripresa... nonostante io avessi 60% di possesso e il triplo dei tiri di lui ero stato purgato 3 volte in contropiede dai suoi velocisti che erano penetrati facilmente oltre le linee della mia difesa altissima di Luis Enrique!! Nonostante ciò continuo la stessa tattica spregiudicata nn avendo più nulla da perdere e inserisco il mitico cr7 a supporto di traore e Hulk con talisca e fer trequartisti....tutti all'attacco con gegenpressing .....e vengo premiato ...lui nn esce più dalla metà campo e a 10min dalla fine arriva il 3 a 3 del colosso africano di testa !!!!! L'avversario schiuma di rabbia e torna ad attaccare ....si va ai supplementari ora la partita è più aperta con ribaltamenti da entrambe le parti...squadre lunghissime niente più tattiche e difesa.... nonostante le innumerevoli occasioni si arriva ai rigori...e li si erge ad eroe salvatore sirigu !!!l la vittoria è sua e di cr7!!!!
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Comunque ieri sera vittoria in extremis della Challenge vs human con una finale epica!!!! Sotto 3 a zero contro uno spagnolo pieno di Marvel sembravo spacciato al 55 della ripresa... nonostante io avessi 60% di possesso e il triplo dei tiri di lui ero stato purgato 3 volte in contropiede dai suoi velocisti che erano penetrati facilmente oltre le linee della mia difesa altissima di Luis Enrique!! Nonostante ciò continuo la stessa tattica spregiudicata nn avendo più nulla da perdere e inserisco il mitico cr7 a supporto di traore e Hulk con talisca e fer trequartisti....tutti all'attacco con gegenpressing .....e vengo premiato ...lui nn esce più dalla metà campo e a 10min dalla fine arriva il 3 a 3 del colosso africano di testa !!!!! L'avversario schiuma di rabbia e torna ad attaccare ....si va ai supplementari ora la partita è più aperta con ribaltamenti da entrambe le parti...squadre lunghissime niente più tattiche e difesa.... nonostante le innumerevoli occasioni si arriva ai rigori...e li si erge ad eroe salvatore sirigu !!!l la vittoria è sua e di cr7!!!!


incredibile io sotto 3-0 vinto 5-3 dopo 5 gg di bestemmie.............poi pescate tre cacche ovviamente
 
  • Like
Reactions: micksmack

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Per la gioia dei napoletani, hanno sistemato le maglie, adesso hanno tutti i font corretti.
Al mio boca hanno corretto la prima e la seconda maglia, mentre la terza che era giusta l'hanno completamente mandata a puttane. Che grandi.
Hahahhaa sembrava di sentir parlare un mio amico mi sono fatto proprio una risata Hahahhaa
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Comunque ieri sera vittoria in extremis della Challenge vs human con una finale epica!!!! Sotto 3 a zero contro uno spagnolo pieno di Marvel sembravo spacciato al 55 della ripresa... nonostante io avessi 60% di possesso e il triplo dei tiri di lui ero stato purgato 3 volte in contropiede dai suoi velocisti che erano penetrati facilmente oltre le linee della mia difesa altissima di Luis Enrique!! Nonostante ciò continuo la stessa tattica spregiudicata nn avendo più nulla da perdere e inserisco il mitico cr7 a supporto di traore e Hulk con talisca e fer trequartisti....tutti all'attacco con gegenpressing .....e vengo premiato ...lui nn esce più dalla metà campo e a 10min dalla fine arriva il 3 a 3 del colosso africano di testa !!!!! L'avversario schiuma di rabbia e torna ad attaccare ....si va ai supplementari ora la partita è più aperta con ribaltamenti da entrambe le parti...squadre lunghissime niente più tattiche e difesa.... nonostante le innumerevoli occasioni si arriva ai rigori...e li si erge ad eroe salvatore sirigu !!!l la vittoria è sua e di cr7!!!!
Io sto cercando di sistemare proprio la difesa di L.Enrique, davvero un mezzo suicidio con Piquè, detto questo finora è il modulo allenatore che mi premia maggiormente si beccano gol è vero ma si segna tanto, sia vs human che vs com, in fin dei conti basta farne 1 in più. ...
ps Sirigu dopo il liv 35 è diventato un mostro, all' inizio qualche respinta alla caxxo mi è costata cara ma adesso è una sicurezza assoluta....
I calci d' angolo sono tutti suoi .....saracinesca
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Io sto cercando di sistemare proprio la difesa di L.Enrique, davvero un mezzo suicidio con Piquè, detto questo finora è il modulo allenatore che mi premia maggiormente si beccano gol è vero ma si segna tanto, sia vs human che vs com, in fin dei conti basta farne 1 in più. ...
ps Sirigu dopo il liv 35 è diventato un mostro, all' inizio qualche respinta alla caxxo mi è costata cara ma adesso è una sicurezza assoluta....
I calci d' angolo sono tutti suoi .....saracinesca
È vero Tommy....sirigu è buggatissimo...vale una palla nera top!! Cmq ho scritto questo racconto della mia finale Challenge di ieri sera x dimostrare a tutti i suoi detrattori che CR7 è sempre il numero 1!!!!?
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Bottana Eva . giro facce nuove . palla bianca . un cinese da 54. facce nuove .. son tutti gialli ma vaffan :D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze