Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
La mia filosofia di gioco è: giocare e lasciar giocare per divertir me , ma anche il mio avversario .... se devo passare l'intera partita ad impedire di giocare al mio partner ... tanto vale giocare vs com.
Ma questo è il mio pensiero è so benissimo che c'è gente affamata di pressing e decisione calcistica che la pensa diversamente da me .... quindi dico che tutto dipende dal manico e non dal gioco: quest'anno è un ottimo gameplay che può essere rovinato SOLO da avversari sbagliati ....
Fortuna che c'è la gabbia
Siamo pienamente in sintonia. Oggi farò un pò di mercato, continuerò per un pò a bronzare e pian piano vedo se riesco a mettere insieme gli argento, ma con calma perchè non dimentico la mia biancheria che vuole essere livellata il più possibile. Caraccio è in forma strepitosa e scalpita!
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Eccoci qua ieri sera ho fatto una follia, avevo 9 squadre preimpostate divise così:
3 livello 1, 2 livello 2, 2 livello 3 e una livello 5., tanti allenatori sopratutto giocatori senza affinità e da livellare. Son sceso a 6 squadre riorganizzate in maniera tale da averne 2 di livello 1 una di livello 2 una di livello 3 una di livello 4 e una di livello 5, ho svincolato 12 giocatori seguendo una sola regola base, solo giocatori licenzati con al massimo una eccezione. Con i restanti giocatori in esubero ho creato 4 diverse panchine una per livello, mentre per livello 4 e 5 ho lasciato panchina comune...
Al momento ho squadre sulla carta competitive da testare e senza giocatori adattati fuori ruolo.
L'accumulo compulsivo mi colpisce e spesso mi colpisce anche la conversione compulsiva e svincolamento facile :D Sopratutto perché è inutile avere squadre di livello 1 e 2 se non hai i giocatori ben livellati e in divisioni becchi i chaettoni
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ma secondo voi @AeD08052012 e @revolver-ocelot hanno capito che questo è Pes e non la raccolta calciatori Panini? ce l'ho, ce l'ho, mi manca, ce l'ho....;):)
Piano piano li uso tutti...le 10 partite gliele faccio fare sempre, poi se qualcuno mi colpisce (in testa) me ne accorgo :D
Tanto poi online non ci gioco e le amichevoli sono più rare di un porchettaro a La Mecca :p:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Anzi...
Tecnova sei come un vegano!

Ragazzi io credo che per l'equilibrio della Gabbia, la presenza di @SirValium sia fondamentale.
Sir ti vogliamo più presente, ho la soluzione per te:
organizziamo un campo di raccolta per immigrati nel tuo giardino, tu gli passi un pò da mangiare e loro spostano le pietre al posto tuo :D:D:D:D:D:D

Ps @tecnova il moralizzatore vedano non si può sentire :D:D:D:p:p:p
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
@tecnova prima partita di ruiz, messo come SP (e in quel ruolo si attiva la carta "regista creativo) 2 gol, 4 punizioni dal limite guadagnate e tanti bei movimenti! Per ora ottima impressione
@Urka78 mi spiegheresti meglio questa cosa della carte che si "attivano" in un determinato ruolo?cioè è scritto da qualche parte o è un'intuizione?mi sono sempre chiesto se queste abilità dei giocatori fossero sempre attive o meno...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
@Urka78 mi spiegheresti meglio questa cosa della carte che si "attivano" in un determinato ruolo?cioè è scritto da qualche parte o è un'intuizione?mi sono sempre chiesto se queste abilità dei giocatori fossero sempre attive o meno...
C'è scritto che sono carte che si attivano quando il giocatore è comandato dalla cpu, quindi secondo me anche quando stiamo giocando noi utenti, la cpu "manovra" gli altri 10 uomini, e quindi in caso di carte abilità "attivabili" come "inserimento" il giocatore si attiva..
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
C'è scritto che sono carte che si attivano quando il giocatore è comandato dalla cpu, quindi secondo me anche quando stiamo giocando noi utenti, la cpu "manovra" gli altri 10 uomini, e quindi in caso di carte abilità "attivabili" come "inserimento" il giocatore si attiva..
Ok grazie mille ;) ma volevo capire, dov'è scritto che "giocatore chiave" si attiva se il giocatore lo metto SP?e tutte le altre?cioè "onnipresente" in che ruolo si attiva?ecc...c'è scritto da qualche parte?
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ok grazie mille ;) ma volevo capire, dov'è scritto che "giocatore chiave" si attiva se il giocatore lo metto SP?e tutte le altre?cioè "onnipresente" in che ruolo si attiva?ecc...c'è scritto da qualche parte?
Su schema di gioco sposta il cursore su un giocatore e premi triangolo...se nel ruolo in cui l'hai messo lo stile del giocatore (es. Onnipresente) è scritto in bianco allora in quel ruolo è attivo, al contrario, se è scritto in grigio non è attivo.
Ci sono alcuni giocatori in cui lo stile è abbastanza facile identificarne l'attivazione, tipo Ala Prolifica si attiva sempre negli esterni o Terzino Off o Dif va da se che il giocatore deve essere messo terzino...mentre altri tipo Collante, Registra Creativo o Giocatore Chiave, si attivano magari in ruoli che non sono quello principale per il giocatore che ha quello stile di gioco...per esempio io ho Bender che è un CC con stile Collante...ebbene tale abilità si attiva solo se lo metto come MED altrimenti da CC rimane inattiva...spero di essermi spiegato ;)
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
ciao ragazzi volevo consigliarvi un mediano da paura samaris ..magari ne avete gia parlato è un mostro onnipresente te lo ritrovi a tirar giu cristiano ronaldo nella tua area e sui contropiedi viene a colpire di testa e segna pure si adatta perfettamente a qualsiasi modulo e a qualsiasi squadra che sia top black o full white xD
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ero rimasto un pò indietro con le pagine... AeD08052012 e Revolver-ocelot quest anno faranno il torneo da soli.
Tanto potranno schierare 18 squadre a testa. :)


Per me oggi si spacchetta... Ho almeno 12 giri accumulati. I 3 della coppa human più 3 per ogni campionato tra serie A, liga, e premier. Ho resistito alla tentazione di girarli subito perché voglio farlo tutto in una volta.
Si spera in buoni argenti.
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
ciao ragazzi volevo consigliarvi un mediano da paura samaris ..magari ne avete gia parlato è un mostro onnipresente te lo ritrovi a tirar giu cristiano ronaldo nella tua area e sui contropiedi viene a colpire di testa e segna pure si adatta perfettamente a qualsiasi modulo e a qualsiasi squadra che sia top black o full white xD
Concordo, difatti è un mio titolare! :cool:
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ero rimasto un pò indietro con le pagine... AeD08052012 e Revolver-ocelot quest anno faranno il torneo da soli.
Tanto potranno schierare 18 squadre a testa. :)


Per me oggi si spacchetta... Ho almeno 12 giri accumulati. I 3 della coppa human più 3 per ogni campionato tra serie A, liga, e premier. Ho resistito alla tentazione di girarli subito perché voglio farlo tutto in una volta.
Si spera in buoni argenti.
Facce sapè..
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ero rimasto un pò indietro con le pagine... AeD08052012 e Revolver-ocelot quest anno faranno il torneo da soli.
Tanto potranno schierare 18 squadre a testa. :)


Per me oggi si spacchetta... Ho almeno 12 giri accumulati. I 3 della coppa human più 3 per ogni campionato tra serie A, liga, e premier. Ho resistito alla tentazione di girarli subito perché voglio farlo tutto in una volta.
Si spera in buoni argenti.



Ultimi arrivi di pranzo...
La piccola peste spacchetta qualche agente a uffa doppio e ki ti pesca ....
http://pesdb.net/pes2017/?id=38943
http://pesdb.net/pes2017/?id=8552
....mmmmm. Mesa che da oggi faccio spacchettare solo a lei ahahahha
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
:D:D:D:D:D ma quanto sto ridendo?
Senza contare che, dopo che hai segnato il rigore, al calcio d'avvio il suo tentativo di bicicletta non riuscito :D:D:D:D
Poi secondo me alla fine si è arreso perché gli si era rotto il tasto cerchio :D:D:D:D:D
:D:D:D:D
Il tentativo di bicicletta è una comica!
Per Natale potrebbe scrivere una letterina a Babbo Natale per farsi portare il giusto regalo...
Dual4.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online