Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
@tecnova prima partita di ruiz, messo come SP (e in quel ruolo si attiva la carta "regista creativo) 2 gol, 4 punizioni dal limite guadagnate e tanti bei movimenti! Per ora ottima impressione
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
I crossatori seriali al 90% fanno sempre la stessa mossa (spesso anche sulla stessa fascia dove hanno la palla nera di turno), io ho 4 difensori e 4 centrocampisti veloci, resistenti e "duri" e ti assicuro che i tentativi che finiscono effettivamente in rete saranno meno del 5% del totale...

Come l'anno scorso per i filtranti bastava avanzare al massimo la posizione di tutta la linea di difesa e così lo scatto iniziava a centrocampo e si esauriva lontano dalla porta, così quest'anno bisogna picchiare duro le ali e non far giocare il centrocampo...
La mia filosofia di gioco è: giocare e lasciar giocare per divertir me , ma anche il mio avversario .... se devo passare l'intera partita ad impedire di giocare al mio partner ... tanto vale giocare vs com.
Ma questo è il mio pensiero è so benissimo che c'è gente affamata di pressing e decisione calcistica che la pensa diversamente da me .... quindi dico che tutto dipende dal manico e non dal gioco: quest'anno è un ottimo gameplay che può essere rovinato SOLO da avversari sbagliati ....
Fortuna che c'è la gabbia
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ciao ragazzi come state? Oggi ho fatto le competizioni contro com, mizzica la cpu mi ha fatto sudare in finale. In settimana spero ci sia qualcuno per qualche partita bronzer! Ciaoooo
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ennesima finale persa.. Basta non gliela posso fa...
So arrivato a quota 7 finali perse...
Ho capito che so juventino ma dai caxxooooooooo
Comunque gli spagnoli col pesdb ci sanno fare...
Ecco l ennesimo marcantonio che di testa me ne infila 4 dopo che a fine primo tempo vincevo 2-0
http://pesdb.net/pes2017/?id=44039
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Il tuo discorso vale se siam noi soliti 4-5 gatti che fanno il torneo, allora li si che non c'e' bisogno di regole... ma se succede come l'anno scorso che al momento dell'inizio del toreno si presentano N-mila nuovi partecipanti, come si gestisce la cosa? cosa facciamo, facciamo fare il beta-tester ad urka che li testa uno a uno piu volte?
Se mi dite che solo noi vecchi della gabbia facciamo un torneo, allora niente regole, ed il divertimento e' assicurato come nelle amichevoli, altrimenti ho forti dubbi....

ps: adesso manca solo @SirValium che mi da del fascista, duce o dittatore e siam a posto, solo contro tutti:p:D:D:D:D
Stavo elucubrando un sagace commento alla diatriba ma mi hai demotivato...
Non potrei commentare meglio neanche se ci penso fino a dopodomani....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.