PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
ciao ragazzi, ho la versione del gioco scaricata dallo store, sono riuscito ad installare i primi due F.O. poi dal 3° in avanti nulla, non inizia nemmeno il trasferimento dei file...:mad: a cosa può esser dovuto ??
Se leggi il primo post, dice di cancellare tutti i loghi e le immagini, quindi devi togliere tutti i FO. Infatti c'è scritto che il FO v6 è unico.....
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Qualcuno mi sa dire come poter giocare in 2 sulla stessa ps4 con la patch ?
Per giocare 1vs1: andate dal menu principale della PS4 in impostazioni->filtro contenuti e impostatelo su consenti; avviate il gioco con UN SOLO controller connesso, accendete il secondo come GUEST solo quando siete nella schermata in cui vi fa selezionare il lato in cui giocare.
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Ragazzi,una domanda.Ma se installo queste patch,su Ps4,ogni aggiornamento di Konami,sballa tutto?inoltre,ho cominciato una ML,e le squadre non risultano aggiornate (manca ad esempio,Joao Mario all'Inter).Come devo fare?

Se intendi quelli settimanali sì, sballa diverse cose.
Per quanto riguarda la ML se hai seguito la procedura correttamente le rose sono tutte aggiornate. Se hai installato gli aggiornamenti allora si torna al punto di prima^^
Se avevi iniziato una ML prima di installare il live con i trasferimenti allora è normale che non siano aggiornate le rose.
 
  • Like
Reactions: Tommy80

AmITheOne?

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
3
3
Per giocare 1vs1: andate dal menu principale della PS4 in impostazioni->filtro contenuti e impostatelo su consenti; avviate il gioco con UN SOLO controller connesso, accendete il secondo come GUEST solo quando siete nella schermata in cui vi fa selezionare il lato in cui giocare.
No. Bisogna accenderlo DOPO aver scelto il lato, quindi attendere il live update, e senza scegliere la squadra disattivarlo con R3, tornare indietro alla selezione del lato e POI si accende il secondo controller e procedere giocando tranquillamente. C'è da dire peró che per poter tornare al menù principale senza disattivare la patch bisogna fare il logout col secondo controller guest (tenere premuto PS sul 2o controller, e fare log out), per poi riaccenderlo allo stesso modo descritto prima, ma senza dover tornare nuovamente indietro alla selezione del lato, dato che il live update lo fa solo la prima partita dopo l.avvio del gioco....

Ma tanto, tutto sto procedimento é utile solo se non si dispone di un secondo account master o un subaccount, o se non lo si vuole creare, dato che disponendo di un altro account basta loggare con quello e la patch rimane senza problemi xD
 

AmITheOne?

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
3
3
Un mio dubbio rimane il Live Update. Ma possibile che non si possa disattivare del tutto? Ogni volta che lancio il gioco devo per forza aspettare quella manciata di secondi fastidiosissima (perché tanto lo si deve disattivare dopo, ma lo disattiva solo per QUELLA partita, perchè poi riprende nuovamente a riaggiornarsi). Insomma, non voglio dover premere R3 ogni volta, considerando che non é una cosa necessaria ma del tutto facoltativa -.-""

E un'altra cosa. Io le ho cambiate le squadre disordinate, tipo lo Zenit, il Borussia dortmund ecc. In Modifica le vedo ordinate, con il campionato tedesco perfetto. Ma poi vado di esibizione, e sono di nuovo sballate, e dire che lho disattivato l'aggiornamento live... boh... ditemi voi, che ho missato?

Che poi, sono appunto solo lo zenit e il borussia ad essersi scambiate, le altre sono apposto o_O In modifica ho provato a rimettere lo zenit in bundesliga e il borussia in altre europee, per vedere se cambiava qualcosa, ma nulla, aiutatemi voi...
 
Ultima modifica:

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Qualcuno mi sa dire come poter giocare in 2 sulla stessa ps4 con la patch ?
se giocate in 4 facendo una coppa konami.........accedi con l'account principale........fai il tabellone principale con le squadre scelte........dopo fai avviare gli altri controller..........non uscire mai dal torneo iniziato..........se entrano come guest 1 2 e 3 e' meglio.........
 

pippo.71

Primi Calci
25 Ottobre 2016
4
1
3
PSN ID
pippo910r
Se leggi il primo post, dice di cancellare tutti i loghi e le immagini, quindi devi togliere tutti i FO. Infatti c'è scritto che il FO v6 è unico.....

Grazie... ho letto il primo post riferito alla v6, io mi riferivo a tutti gli altri F.O. (v3,v4,v5,) scaricati sigolarmente, cartella per cartella come la v1 e la v2 (che mi ha installato regolarmente)... questi, come dicevo, al momento di trasferire i file, già al primo (Ascoli) mi si blocca dicendo "impossibile trsferire dati Ascoli" o una cosa del genere....:(:(:(:(:(:(:(
Per la v6 quindi cancello tutto e installo... 20 F.O. per volta ?? sennò si impalla??
 
  • Like
Reactions: Davide81

neo1731

Primi Calci
25 Ottobre 2016
14
2
3
Grazie per la risposta. Proverò come mi hai suggerito e lascerò un feedback per utilità comune. Grazie ancora

Purtroppo non ho risolto. Ho eliminato tutto e importato le squadre 20 alla volta, ma già dopo il primo gruppo, rientrando in pes non mi trovavo le modifica (si ho disatttiv ato l'aggiornamento live)

Cosa potrei star sbagliando??

Ma è corretto che ho installato la v6 senza aver installato le precedenti? dalla descrizione nella prima pagina del forum mi sembrava una interpretazione corretta..
 
  • Like
Reactions: Davide81

pippo.71

Primi Calci
25 Ottobre 2016
4
1
3
PSN ID
pippo910r
Purtroppo non ho risolto. Ho eliminato tutto e importato le squadre 20 alla volta, ma già dopo il primo gruppo, rientrando in pes non mi trovavo le modifica (si ho disatttiv ato l'aggiornamento live)

Cosa potrei star sbagliando??

Ma è corretto che ho installato la v6 senza aver installato le precedenti? dalla descrizione nella prima pagina del forum mi sembrava una interpretazione corretta..

Da quanto ho capito io se scarichi la v6 non ti occorre altro... V1,v2,v3,v4,v5 non servono, infatti se li hai li devi cancellare!
A me la 3,4 e 5 non le installa... E non so xchè!?!?!!!!
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Da quanto ho capito io se scarichi la v6 non ti occorre altro... V1,v2,v3,v4,v5 non servono, infatti se li hai li devi cancellare!
A me la 3,4 e 5 non le installa... E non so xchè!?!?!!!!
TOGLI TUTTO E METTI v6 20 x volta e sei completo...non eliminare stemmi dei campionati..quelli tienili il resto ok.
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
qualcuno sa se si può aggiungere brani mp3 in pes 17 tanto per non ascoltare sempre i soliti 3-4 brani che sono gia presenti nel gioco?
 
  • Like
Reactions: Alemisso

Airbase

Primi Calci
26 Ottobre 2016
1
0
1
Buongiorno ragazzi,
chi parte totalmente da zero con le patch e sceglie di installare direttamente questa come si deve regolare?Io ho provato ma durante il caricamento img all'improvviso mi da errore.Dove sbaglio?C'è una guida più dettagliata passo passo?

Grazie
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
@Airbase
Scarica la v6 e fai questo
Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.

Prima pagina, ragazzi...prima pagina!
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Grazie... ho letto il primo post riferito alla v6, io mi riferivo a tutti gli altri F.O. (v3,v4,v5,) scaricati sigolarmente, cartella per cartella come la v1 e la v2 (che mi ha installato regolarmente)... questi, come dicevo, al momento di trasferire i file, già al primo (Ascoli) mi si blocca dicendo "impossibile trsferire dati Ascoli" o una cosa del genere....:(:(:(:(:(:(:(
Per la v6 quindi cancello tutto e installo... 20 F.O. per volta ?? sennò si impalla??
Utilizzi un MAC?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,704
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke