PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao..ho scaricato la fo6.. Ho notato che nella maglia del real Madrid dentro i numeri dietro la schiena non c'è lo stemma della squadra...ho notato che anche nella maglia del Cagliari non c'è lo stemma della squadra dentro il numero..ma quelle sono maglie fatte dalla Konami..
Le maglie del real le avete inserite voi..si può sistemare questo piccolo errore??
Non si possono inserire i font dei numeri.
 

sepo72

Primi Calci
11 Ottobre 2016
17
5
3
Ok...grazie per la risposta...
Peccato che questo gioco si perda sempre in piccoli particolari e piccole sciocchezze...
Hai ragione ma si parla di diritti sportivi che ha il 99% proprietà EA Sport , per le formazioni con licenze dellla konami non si può far nulla per ora, dico per ora perché quando patchavo winning eleven nel 2000 si diceva fosse impossibile, quindi si aspetta sperando
 

Cabalisti23

Pulcini
18 Novembre 2013
24
3
3
salve a tutti, ho una domanda su un problema riscontrato... probabilmente a qualcuno è già successo e ne avete già parlato, ma non ho letto tutti post.
il mio problema è questo:
"ho seguito tutti i punti per installare la V6, se vado su modifica vedo tutte le squadra nella bundesliga con tutte le rose, ma appena esco e vado a fare un match su esibizione sono tutte incasinate!
dove ho sbagliato??

H E L P M E ! ! !
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@Cabalisti23 devi disattivare con R3 l'aggiornamento live al momento della selezione squadra, per avere la Bundes corretta anche con le squadre spostate tornare indietro fino alla selezione pad e rientrare
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
esatto in base a cosa sballa il dlc visto è un inedito diranno cosa fare eventualmente con i fo
 

neo1731

Primi Calci
25 Ottobre 2016
14
2
3
Buongiorno a tutti. chiedo scusa anticipatamente per il post è premetto che ho letto le linee guida e le ho seguite pedessiquamente.

Ho formattato una chiavetta in fatto è ci ho inserito la cartellina wepes dal file v6 presente sul sito. Ho seguito la procedura è con l'esperta ione massima mi dava errore e riavvia a pes. Allora ho iniziato a fare a 20 a 20 e funzionava, però dopo aver importato 3/4 mi ha dato errore per lo spazio insufficiente. Immagino che avendo sovrapposto le due cose devo cancellare tutto e ricominciare. .. In ogni caso però la cosa che non capisco è cosa devo fare dopo l'import squadra. Se esco mi rimane tutto come prima. Qualcuno può aiutarmi?
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Buongiorno a tutti. chiedo scusa anticipatamente per il post è premetto che ho letto le linee guida e le ho seguite pedessiquamente.

Ho formattato una chiavetta in fatto è ci ho inserito la cartellina wepes dal file v6 presente sul sito. Ho seguito la procedura è con l'esperta ione massima mi dava errore e riavvia a pes. Allora ho iniziato a fare a 20 a 20 e funzionava, però dopo aver importato 3/4 mi ha dato errore per lo spazio insufficiente. Immagino che avendo sovrapposto le due cose devo cancellare tutto e ricominciare. .. In ogni caso però la cosa che non capisco è cosa devo fare dopo l'import squadra. Se esco mi rimane tutto come prima. Qualcuno può aiutarmi?
Per sicurezza cancella tutto.
Quindi reimporta 20 files alla volta, e quando hai fatto esci dalla modalità modifica e poi esci anche dal gioco.
Fai ripartire PES e fai altre 20, e così via.
È fondamentale uscire dal gioco ogni volta che hai finito di importare un tot di files.
 

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Prima di dire quando esce presumo che vogliano vedere cosa sballa il DLC :)
Proprio questo volevo chiedere ed appurare... I dlc influiranno in qualche maniera sulla V6? Ho letto di 39 nuovi volti migliorati e nuovi scarpini.. Nella mia ignoranza credo di no ma forse è solo una speranza! Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
 

neo1731

Primi Calci
25 Ottobre 2016
14
2
3
Per sicurezza cancella tutto.
Quindi reimporta 20 files alla volta, e quando hai fatto esci dalla modalità modifica e poi esci anche dal gioco.
Fai ripartire PES e fai altre 20, e così via.
È fondamentale uscire dal gioco ogni volta che hai finito di importare un tot di files.
Grazie per la risposta. Proverò come mi hai suggerito e lascerò un feedback per utilità comune. Grazie ancora
 

pippo.71

Primi Calci
25 Ottobre 2016
4
1
3
PSN ID
pippo910r
ciao ragazzi, ho la versione del gioco scaricata dallo store, sono riuscito ad installare i primi due F.O. poi dal 3° in avanti nulla, non inizia nemmeno il trasferimento dei file...:mad: a cosa può esser dovuto ??
 

pibi74

Pulcini
16 Settembre 2012
40
1
8
Scusate l'ignoranza: ma se io non ho nessun f.o. precedente posso inserire la v6 facendo come gli altri f.o. selezionando tutto?
 

Tommy80

Primi Calci
12 Novembre 2015
15
1
3
Ragazzi,una domanda.Ma se installo queste patch,su Ps4,ogni aggiornamento di Konami,sballa tutto?inoltre,ho cominciato una ML,e le squadre non risultano aggiornate (manca ad esempio,Joao Mario all'Inter).Come devo fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online

Nessun utente è online al momento.