Non vedo l'ora di accendere la console e inserire questo volto stupefacente.A. DIAWARA By Manuelito
Capigliatura: afro cortissimi all'indietro tipo 1 normale tipo 3 col. Crea colore valori tutti zero.
Pelle: 6+3+4+0-7+3
Occhi: 3/5-2-1 (1)+7+7+4-3+4-2-7+1-4-7+7
Fronte: 5/4+1folta +1 capelli +5-2+0+3+3
Naso: 5/5-3+6+3-2+0
Bocca: 4/2+3+7+7-1+7
Barba: no
Guance: 2/3+3+1+2+2-4-7
Orecchie: -3+6+1
Collo: +0-1
![]()
Ce ne sono moltissimi in rete e fatti molto bene!!! Io darei la precedenza a quelli che ancora non si trovano, soprattutto la serie B... Sarebbe bello avere qualche faccia quantomeno simile per alcune squadre della serie b....Ciao manuelito complimenti i tuoi lavori sono il top.... quando hai tempo e la possibilità mi piacerebbe avere la realizzazione del grande MARADONA e di Roby baggio.... ti ringrazio in anticipo.... sei il top dei volti.......
Il tuo mi piace vuol dire che ci penserai?!...Ti chiedo: riusciresti a farmi qualcuno di questi giocatori della Virtus entella?? Non pretendo niente di perfetto .... Te ne sarei grato grazie ciao! E complimenti per i tuoi lavori...
Nell ordine sono: Caputo, Cutulo, Pellizer, Iacoponi, Iacobucci, Troiano, Masucci e keita....
Tra 6 mesiLo so che non si effettuano richieste, ma urge un volto di MILIK all'altezza del campione polacco
Milik è perfetto in pes 2017Lo so che non si effettuano richieste, ma urge un volto di MILIK all'altezza del campione polacco
Non so io li sto copiando con il copia baseper caso con i nuovi volti che arriveranno domani con il 1 dlc questi tuoi ed eventualmente i nostri andranno persi o rimarranno???
byManuelito il tuo mi piace e un si??Rinnovo la richiesta potresti provare a creare V.Montella??
Grazie....
lo scorso anno restavanoper caso con i nuovi volti che arriveranno domani con il 1 dlc questi tuoi ed eventualmente i nostri andranno persi o rimarranno???
Si si tranquillo era giusto per capire se il tuo mi piace equivalesse a un SI grazie aspettoPiano piano accontento tutti ma dovete avere pazienza