white benching

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi sto notando che in tanti utilizzano ancora il trucco sia in sim che in divisioni mettendo in panca ed in difesa bianchi scarsissimi liv1 e solo degli oro neri in porta centrocampo ed attacco. Si vedono squadre 1 o 2 stelle con ibra e Suarez.....

Saro scemo io che non lo faccio, ma anche mettendo bianchi in panca non mi cambia cosi tanto ad essere sincero.Vedere gente 2-3 stelle con attacco ronaldo ecc mi fa salire la bestemmia!

Però è meno accentuato che nel 16 , qui sembra più dozzinale il conteggio dei bianchi.
Ps: ho 5 giocatori sotto il 50 vg ed ho pure il più scarso di tutti ultimissimo in pesdb vg 40....pesdb lo da a 41 vg ma.in realtà é un 40 secco :eek::D:D
Lo tengo, in un certo qualmodo è un recordman :D:D:D

Ragazzi sto notando che in tanti utilizzano ancora il trucco sia in sim che in divisioni mettendo in panca ed in difesa bianchi scarsissimi liv1 e solo degli oro neri in porta centrocampo ed attacco. Si vedono squadre 1 o 2 stelle con ibra e Suarez.....
È quale sarebbe il vantaggio che ne traggono?
Scusate se faccio domande che ai più possono sembrare banali ma ho abbandonato PES già da qualche anno perché insoddisfatto e solo con quest'ultima edizione sto riscoprendo preistoriche piacevoli emozioni.

quest'anno è molto meno accentuato.
Se ci fate caso dal più basso vg (quello di tommj) fino a 65, non cambia niente. Da 66 sale di un punto.
@flok2000 Avere quindi dei bianchi è favorevole per calare il livello squadra (le stelle) in modo tale da avere una squadra titolare forte, ma con livello più basso per incontrare gente più "scarsa". Ad esempio fino a 1799 è 4 stelle, oltre è 5.

• Mi piace
Reazioni: t-tommj e flok2000
Io sono costretto a mettere palle bianche in panchina, altrimenti supero i 290 di abilità gestionali e sono fregato! :mad::mad::mad:

Il white benching, come il mestiere più antico del mondo, nn finirà mai!!!!! Pensavo fosse finito con la forma giocatori variabile e invece eccolo qui, solo meno accentuato di prima ma vedrete presto squadre 2 stelle con top player

È quale sarebbe il vantaggio che ne traggono?
Scusate se faccio domande che ai più possono sembrare banali ma ho abbandonato PES già da qualche anno perché insoddisfatto e solo con quest'ultima edizione sto riscoprendo preistoriche piacevoli emozioni.

Beh ha il vantaggio che tiene il lvl squadra molto basso, per cui in un matchmaking con limitazioni per trovare avversari dello stesso lvl, ti trovi magari tu con tutti giocatori palla bianca e bronzo, a sfidare uno che ha neuer in porta, iniesta in cc e ibra punta.. capisci che non c'è partita.. (di solito... ;):rolleyes:)

solo io gioco con squadra full oro-silver e ibra a livello 2?? basta tenerli bassi come livello, ibra ha vgg 89, appena sale a 90 lo tolgo ma per ora lo uso

è un mese che cico che ci sono anche questi #stronzistercorariraridelcazzo speriamo come gli ho già augurato in precedenza che gli cadano le dita in decomposizione ;)

è un mese che cico che ci sono anche questi #stronzistercorariraridelcazzo speriamo come gli ho già augurato in precedenza che gli cadano le dita in decomposizione ;)
Ma veramente, quest'anno fare wb va a svantaggio di chi lo fa, visto che se ti capita un dc freccia rossa, non puoi sostituirlo e sono problemi grossi. Quindi se uno vuole giocare co cr7, correndo appunto il rischio di cui sopra, che male c'è?

Finora credo di aver vinto sempre contro chi faceva WB. La panchina è troppo importante.
Le prime settimane in diversi lo facevano ma ormai è sempre più raro incontrarli. Ho provato a farlo anch'io una volta per mettere Suarez 94 in campo ma non sono riuscito a fare una squadra titolare decente. E poi il crack di turno se non è Ronaldo non ti fa vincere le partite da solo. Tra l'altro neanche hanno capito che fino a 64 contano tutti uguale.

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Ma veramente, quest'anno fare wb va a svantaggio di chi lo fa, visto che se ti capita un dc freccia rossa, non puoi sostituirlo e sono problemi grossi. Quindi se uno vuole giocare co cr7, correndo appunto il rischio di cui sopra, che male c'è?
questo problema lo trovo solo in sim contro player freccia rossa o azzurra apparte che si stanca prima fanno le stesse cose

e senza offesa non venire a fare il moralista ocn me per quanto mi riguardo puoi giocare full black che fottenuncazzo ma il problema sta a priori che ogni volta gente deve rubare/lamerare quando si presenta la minima occasione. Il tuo cr7 rosso al mio P Cannavaro 79 azzurro lo prende per il culo come e quando vuole a pari skill quindi c'è poco da dire.

• Mi piace
Reazioni: Urka78
solo io gioco con squadra full oro-silver e ibra a livello 2?? basta tenerli bassi come livello, ibra ha vgg 89, appena sale a 90 lo tolgo ma per ora lo uso
Scusa ma come fai a tenerlo basso? poi full oro siver vuol dire che giochi con una squadra di livello 3

e senza offesa non venire a fare il moralista ocn me per quanto mi riguardo puoi giocare full black che fottenuncazzo ma il problema sta a priori che ogni volta gente deve rubare/lamerare quando si presenta la minima occasione. Il tuo cr7 rosso al mio P Cannavaro 79 azzurro lo prende per il culo come e quando vuole a pari skill quindi c'è poco da dire.
ma prova a giocare con cr rosso e poi mi dice se cannavaro non gli balla la samba davanti..... io una volta ho azzardato un ibra arancione in campo e non ha toccato mezzo pallone per 60 minuti, l'ho dovuto cambiare per sfinimento. ripeto: quest'anno il wb va solo a svantaggio di chi lo fa. la forma è fondamentale. a meno di non avere il culo di avere 11 palle nere tutte in forma A...
Scusa ma come fai a tenerlo basso? poi full oro siver vuol dire che giochi con una squadra di livello 3
gioco con una lev 2, domani metto una foto. i top non li alleno mai, per farli salire piu lentamente possibile

• Mi piace
Reazioni: micksmack
ma prova a giocare con cr rosso e poi mi dice se cannavaro non gli balla la samba davanti..... io una volta ho azzardato un ibra arancione in campo e non ha toccato mezzo pallone per 60 minuti, l'ho dovuto cambiare per sfinimento. ripeto: quest'anno il wb va solo a svantaggio di chi lo fa. la forma è fondamentale. a meno di non avere il culo di avere 11 palle nere tutte in forma A...

gioco con una lev 2, domani metto una foto. i top non li alleno mai, per farli salire piu lentamente possibile

come vuoi tu

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online