myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
2,9% di black ball (contando che le uniche 3 nere che ho sono presenti in questa lista % che scende ancora drammaticamente)
11% di ori (ne ho diversi di questi.. % sotto il 10, assurda)
Contando Che in difesa gioco con due argenti come Dc e quindi mi servono come il pane dc...
Direi che peggior agente non poteva esserci!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Dopo aver subito 6 goal di testa da llorente ho deciso di chiudere con sta barzelletta anche in vista della imminente patch 1.4 di TD.Faro' ovviamente e sporadicamente qualche match ma per me il capitolo e' definitivamente chiuso.Per la cronaca ho perso 6-3 contro un mongoloide nerdone valutaz. 445 --mio rating 838-- con neymar e messi esterni alti spammando cross anche dalla propria area.Siamo veramente giunti alla frutta.
non avrei mai pensato di leggere queste cose proprio da te... :eek:
da martedì prossimo avremo un nuovo gioco (forse)... :D
 
  • Like
Reactions: renton

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Personalmente, leggendo questo topic a cui di solito non intervengo, ritengo che, in generale, ci si faccia troppe seghe mentali sul gameplay, sugli pseudobug, sul modulo, sulla cpu e sul "cazcut'amaza" (termine romagnolo colorito per definire l'ecc. ecc.) che tendono a rovinare l'esperienza di gioco. Non do nessuna istruzione ai miei giocatori e gioco semplicemente a calcio, tentando si il cross (come è normale che sia, giocando appunto a calcio) ma non abusandone, e devo dire che per me questo Pes è il migliore in assoluto. Alcune le perdo, diverse le vinco e mi diverto come un matto. Ma è solo una questione di approccio del player secondo me...torno a farmi i caxxi miei. :) #giocasereno

Che serenità :D:p
 
  • Like
Reactions: renton

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
non avrei mai pensato di leggere queste cose proprio da te... :eek:
da martedì prossimo avremo un nuovo gioco (forse)... :D
mi sono super aggiornato su TD con i veri streaming sul tubo etc etc di utenti sul PTS.e' DECISAMENTE UN ALTRO GIOCO.Ben venga .Pes mi ha stufato...decisamente...finche' non intervengono patchando questa fottuta ed orrenda meccanica di gioco --poi la gente controbattera' dicendo "ah ma non sai difendere..io ne prendo pochi..." ..si buonanotte -- per me sta sullo scaffale a prendere polvere.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
... ero io... quest'anno hanno cambiato il sito della konami e si aggiorna il pomeriggio..sto cercando altre fonti piu veloci, ma finora non ho trovato niente, se qualcuno ha qualche suggerimento... mi accollerei volentieri l'onere di pubblicarlo qua sul sito...;)
Ah ecco! Sinceramente mi ricordavo un certo color verde dell'avatar di chi li postava, ma non ho collegato a te :D Era bello aprire prima il sito per vedere le info dell'agente e leggere un po' i commenti, per poi entrare in pes :(
 
  • Like
Reactions: tecnova

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Beh per la difesa a 3, ti consiglio di cambiare direttamente modulo :p A parte gli scherzi, io ho Allegri ma non ci ho giocato così tanto da capire come girano le cose. Devo vedere meglio....




Ma sai che mi hai fatto venire in menta una cosa che avevo letto, non so dove, riguardo proprio la forma?
Mi sa che è esattamente come hai detto tu. Quest'anno, a differenza dell'anno scorso che sembrava soltanto un numero così tanto per, sembra che influenzi la forma finale del giocatore quando entri in partita. L'anno scorso c'era la freccia e quella era la forma finale. Quest'anno con queste lettere che non indicano una forma precisa ma variano, mi pare proprio di aver letto che il valore forma fisica con numero più alto, aiuta ad avere maggiori probabilità di avere la freccia buona. Forse l'ho letto nel tutorial che ti fa al primo avvio del myclub.....boh.

Ma infatti è assurdo che come ho detto, Morata sia quasi sempre out, su 10 partite 7 non entra nemmeno:(
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Sapete se la challenge vs COM si può fare più volte? Per riprendere l'agente? L'anno scorso se non sbaglio con certi agenti era così
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Ma la resistenza indica quanto scende lentamente la stamina durante la partita...
Però se ci pensi il nome dell' abilità "forma fisica", rimanda proprio a quello di "stato di forma" ossia le varie frecce, comunque se qualcuno ha notato di avere spesso un giocatore out in rosa potrebbe annotarsi lo stato di forma così si può arrivare ad un ipotesi più concreta no?(naturalmente il giocatore deve avere lo stato di forma neutro o "c")...Un altro giocatore che ho spesso out è Montolivo, mentre A.SANCHEZ è una sicurezza ogni partita, anche in queste due settimane che ha avuto come valutazione c, spero di esser stato chiaro :confused:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ah ecco! Sinceramente mi ricordavo un certo color verde dell'avatar di chi li postava, ma non ho collegato a te :D Era bello aprire prima il sito per vedere le info dell'agente e leggere un po' i commenti, per poi entrare in pes :(
Guarda ... Anch'io correvo incuriosito a cercare info sull aggiornamento e lietamente le riportato confidando che altri fossero in trepida attesa ... spero siano più solerti nel pubblicare gli aggiornamenti così saremo tutti più felici...:eek::D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Dopo aver subito 6 goal di testa da llorente ho deciso di chiudere con sta barzelletta anche in vista della imminente patch 1.4 di TD.Faro' ovviamente e sporadicamente qualche match ma per me il capitolo e' definitivamente chiuso.Per la cronaca ho perso 6-3 contro un mongoloide nerdone valutaz. 445 --mio rating 838-- con neymar e messi esterni alti spammando cross anche dalla propria area.Siamo veramente giunti alla frutta.
Dimmi un po qual'è la differenza tra il cross.bug di quest'anno è il filtrantone x i velocisti dello scorso anno :cool:
Non capisco proprio tutto questo "accanimento" contro un gioco migliorato sotto tanti punti di vista , anche se non perfetto:(
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Le rose saranno aggiornate al day one. Tenete questa discussione per myClub, per domande generali usate quella principale :)

per cortesia, posso chiederti perchè, nonostante abbia già 56 partite e abbia già completato la 0-25 challage, se cerco di entrare sia in 0-25 che in 26-50, mi dichiarano che non posso giocare i due tornei perchè non soddisfo le condizioni ( che invece, come desunto dalle statistiche, ho soddisfatto) .
grazie
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Però se ci pensi il nome dell' abilità "forma fisica", rimanda proprio a quello di "stato di forma" ossia le varie frecce, comunque se qualcuno ha notato di avere spesso un giocatore out in rosa potrebbe annotarsi lo stato di forma così si può arrivare ad un ipotesi più concreta no?(naturalmente il giocatore deve avere lo stato di forma neutro o "c")...Un altro giocatore che ho spesso out è Montolivo, mentre A.SANCHEZ è una sicurezza ogni partita, anche in queste due settimane che ha avuto come valutazione c, spero di esser stato chiaro :confused:
No no, chiaro sei stato chiarissimo! Solo che quel parametro di forma c'era anche l'anno scorso... mi pare strano abbiano aggiunto una cosa del genere apposta...
 
  • Like
Reactions: Christophen92