kit lega pro girone c

D

Deletedmember15071

Guest
U.S LECCE 2016-17 by Arma

1463752564_u.s.-lecce.png



QpHWrbt.png
q8lTTA4.png
UiSmLZW.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
viste che le patch le ho disegnate io per lega pro (sono il loro grafico) vi metto le originali con i colori esatti uniceflogo.png legapro.png uniceflogo.png legapro.png uniceflogo.png legapro.png che credo possano servire
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
Scusa...
A saperlo prima non perdevo tempo a farla.. :D
vedendo il post mi è venuto in mente che potrebbe aiutarmi; anche se i loghi sono facili non ti rendi conto come abbiamo scassato i cosiddetti sui colori e sulla fontatura; comunque se serve lo faccio anche in 3d così viene come quello che stampo io per la lega
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
ecco qui; direi che va meglio e rende l'effetto ;)
 

Allegati

  • uniceflogo1.png
    uniceflogo1.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: Tylersp

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Salve a tutti , sono fantastici questi kit.. una domanda ma per le rose della lega pro avete idea di dove scaricarle o già c'è una patch che ti consente di inserirle? perchè comunque avere solo i kit e non avere la rosa della squadra è un peccato .
Vi metto a disposizione tutti i file del Catania, ho modificato anche i giocatori, volti inclusi.
Fra l'altro un buon 70% dei giocatori erano presenti nei PES precedenti quindi per le abilità sono assolutamente fedeli.

Ah, la squadra si sovrascrive al PES United in automatico. Fate attenzione eventualmente se avete già importato un'altra squadra al posto del PES United, esportatela e salvatela. Poi importate il Catania, fate copia base dei giocatori su un'altra fake a vostra scelta, e poi reimportate quella che originariamente avevate sovrascritto al PES United.

http://www.filedropper.com/calciocatania
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember15071

Guest
Grazie.

Seguite la mia carriera con il Lecce.
Ricreati tutti i volti dei giocatori.
Modulo, assegnazione numeri..perfino mister Padalino XD
 
  • Like
Reactions: Daniele Ciullo

Daniele Ciullo

Pulcini
18 Novembre 2014
75
24
8
Io sono due stagioni che cerco di andare in A con il Lecce ma fallisco miseramente dove posso seguire la tua carriera e sopratutto vorrei vedere i tuoi volti come ti sono venuti, così migliori i miei
 

mqssorytrovato88

Primi Calci
11 Ottobre 2016
5
0
1
Salve ho scaricato il kit del catania e tra tutti i file c'è un file rinominato catania.bin .. questo file è quello dei giocatori? per favore mi dareste istruzioni su come importare anche i giocatori ? ho il gioco per pc
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Salve ho scaricato il kit del catania e tra tutti i file c'è un file rinominato catania.bin .. questo file è quello dei giocatori? per favore mi dareste istruzioni su come importare anche i giocatori ? ho il gioco per pc
Oddio non so se per PC è uguale alla PS4, comunque sì, "catania.bin" è il file di modifica della squadra, che include l'associazione con le divise e lo stemma, la rinomina di stadio e allenatore, l'impostazione delle squadre rivali... e include anche le modifiche ai giocatori che ho fatto (l'importante è che in fase di importazione spunti la casella "Applica dati giocatore e squadra").
 

mqssorytrovato88

Primi Calci
11 Ottobre 2016
5
0
1
ok ci proverò allora ...grazie davvero dell'aiuto .. spero a breve che ci saranno anche le altre squadre con le rose complete della lega pro .. grazie davvero a tutti e soprattutto a Sallent vi farò sapere se vanno bene anche per pc
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Cremonese Home (PS3) :
Visualizza allegato 69724 Visualizza allegato 69725 Visualizza allegato 69726 Visualizza allegato 69727 Visualizza allegato 69728 Visualizza allegato 69729 Visualizza allegato 69730 Visualizza allegato 69731

@da-la-cri Ci ho messo un ora a farla, non edito maglie da parecchio tempo! Spero ti piaccia. Fammi sapere, sono da testare ancora :) :) :)

-----

Colori ingame->
Rosso: 51-8-10
Grigio: 22-22-22
bravo
anzi bravisssssssssssssssssssssssssimo!!! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online