kit lega pro girone c

D

Deletedmember15071

Guest
U.S LECCE 2016-17 by Arma

1463752564_u.s.-lecce.png



QpHWrbt.png
q8lTTA4.png
UiSmLZW.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
viste che le patch le ho disegnate io per lega pro (sono il loro grafico) vi metto le originali con i colori esatti uniceflogo.png legapro.png uniceflogo.png legapro.png uniceflogo.png legapro.png che credo possano servire
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
Scusa...
A saperlo prima non perdevo tempo a farla.. :D
vedendo il post mi è venuto in mente che potrebbe aiutarmi; anche se i loghi sono facili non ti rendi conto come abbiamo scassato i cosiddetti sui colori e sulla fontatura; comunque se serve lo faccio anche in 3d così viene come quello che stampo io per la lega
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
ecco qui; direi che va meglio e rende l'effetto ;)
 

Allegati

  • uniceflogo1.png
    uniceflogo1.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: Tylersp

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Salve a tutti , sono fantastici questi kit.. una domanda ma per le rose della lega pro avete idea di dove scaricarle o già c'è una patch che ti consente di inserirle? perchè comunque avere solo i kit e non avere la rosa della squadra è un peccato .
Vi metto a disposizione tutti i file del Catania, ho modificato anche i giocatori, volti inclusi.
Fra l'altro un buon 70% dei giocatori erano presenti nei PES precedenti quindi per le abilità sono assolutamente fedeli.

Ah, la squadra si sovrascrive al PES United in automatico. Fate attenzione eventualmente se avete già importato un'altra squadra al posto del PES United, esportatela e salvatela. Poi importate il Catania, fate copia base dei giocatori su un'altra fake a vostra scelta, e poi reimportate quella che originariamente avevate sovrascritto al PES United.