PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

arnold733

Pulcini
16 Settembre 2016
63
50
18
PSN ID
arnold73
Quello che mi lascia basito anche a me con un account nuovo, ....
a guarda ;ho fatto una prova per sistemare il secondo account :
1 si può fare a mano spostando tutte le maglie con i loghi sulla giusta squadra, visto che il materiale del fo ce tutto, anche non avendolo inserito su più profili ... ci vuole molto tempo però.
2 si può sovrascrivere il fo...io ho reinserito il fo come si fa normalmente ...solo che sul secondo account crashava molto più facilmente, quindi devi fare massimo massimo 20 squadre o un campionato per volta. non so perché , ma sul primo account mai un crash del sistema ...ma sul secondo profilo bisogna andarci più delicati.
ps. magari è una cavolata e già l'hai fatto ..comunque cosi ho risolto ....e ora tutte e due i profili sono ok .
 

.:De:King:.

Esordienti
8 Ottobre 2011
104
0
16
Ciao a tutti, qualcuno sa quali saranno i piani finali per il FO, cioè che campionati saranno inseriti nelle leghe americana e asiatica (PLA League, PAS League) e quali altre squadre saranno aggiunte nella versione finale? Grazie :cool:
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
I FO causano mica qualche rallentamento durante i caricamenti? (io avevo patchato solo pes12,ed infatti i menù si sono rallentati)

Mi serve saperlo perchè devo creare da zero un po' di squadre mie e se i FO rallentassero tutto, insieme alla connesione al server sarebbe una noia terribile)
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Salve ragazzi in questi giorni dovrei installare la patch a mio cognato. Il gioco è originale e quindi non ha le patch vecchie. Devo solo inserire questa nuova patch? O devo cancellare qualche cosa? Per la Bundesliga devo comunque fate quei cambi? Scusatemi se già hanno fatto domande simili.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao a tutti, qualcuno sa quali saranno i piani finali per il FO, cioè che campionati saranno inseriti nelle leghe americana e asiatica (PLA League, PAS League) e quali altre squadre saranno aggiunte nella versione finale? Grazie :cool:
MLS e Jleague più le restanti dell'europa League.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
I FO causano mica qualche rallentamento durante i caricamenti? (io avevo patchato solo pes12,ed infatti i menù si sono rallentati)

Mi serve saperlo perchè devo creare da zero un po' di squadre mie e se i FO rallentassero tutto, insieme alla connesione al server sarebbe una noia terribile)
non rallentano, o almeno non ho notato rallentamenti.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Salve ragazzi in questi giorni dovrei installare la patch a mio cognato. Il gioco è originale e quindi non ha le patch vecchie. Devo solo inserire questa nuova patch? O devo cancellare qualche cosa? Per la Bundesliga devo comunque fate quei cambi? Scusatemi se già hanno fatto domande simili.
inserisci direttamente il fo v6, prima però cambia le squadre della bundes.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao sas,sai se verranno licenziate anche le squadre fake sudamericane-asiatiche?Grazie
Ciao, questo non lo so, anche perché credo che le squadre partecipanti alla Libertadores e all'afc Champions ci siano tutte in game no?
 

marcy858

Pulcini
29 Ottobre 2015
34
4
8
sto provando ad inserire la v6..premetto che ho cancellato tutti gli stemmi e divise, ma mi da errore se provo ad inserire la v6 tutta insieme ..cosa faccio?grazie in anticipo
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
sto provando ad inserire la v6..premetto che ho cancellato tutti gli stemmi e divise, ma mi da errore se provo ad inserire la v6 tutta insieme ..cosa faccio?grazie in anticipo
fai così:
Cancellate tutte le immagini di divise L e S. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
 

marcy858

Pulcini
29 Ottobre 2015
34
4
8
fai così:
Cancellate tutte le immagini di divise L e S. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
ma quando esco devo salvare?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ed inoltre, se si dovesse bloccare cosa faccio ?cancello tutto ?anche i dati modifica o solo le divise?
Basta uscire dalla modalità modifica e si salva automaticamente, se si blocca elimina le divise a qualità L e S e gli stemmi delle squadre.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,413
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123