fatico a capire gli osservatori

13 Novembre 2014
27
0
1
Ragazzi sto cercando di capire come prendere i giocatori che mo interessano soprattutto le combinazioni al 100% ..
Dove posso trovare la lista di tutte le combinazioni al 100? Sono andato su pes db ma non capisco cosa devo fare.

Poi di osservatori esistono solo quelli che ti danno a fine partita e quello che compri nelle aste giusto ? Non c è altro?

Guarda è più facile fare il percorso inverso: devi andare su pesdb, vai sui giocatori che ti piacciono e in basso trovi le combinazioni. Per quelle sicure devi cliccare su "Show only 100% Combinations".

Altrimenti nella finestra di ricerca degli osservatori inserisci alla voce Scouts gli osservatori che hai, la media di stelle, eccetera, e ti usciranno tutti i giocatori che puoi trovare.

Gli osservatori free (quelli a fine partita) sono tutti quelli disponibili tranne due tipi: Osservatori club (Barcellona, Arsenal, ecc) e Osservatori nazionalità (Germania, Brasile, ecc), questi ultimi due li puoi acquistare solo nelle aste (ma nelle aste puoi comunque acquistare anche tutti gli altri tipi).

Guarda è più facile fare il percorso inverso: devi andare su pesdb, vai sui giocatori che ti piacciono e in basso trovi le combinazioni. Per quelle sicure devi cliccare su "Show only 100% Combinations".

Altrimenti nella finestra di ricerca degli osservatori inserisci alla voce Scouts gli osservatori che hai, la media di stelle, eccetera, e ti usciranno tutti i giocatori che puoi trovare.

Gli osservatori free (quelli a fine partita) sono tutti quelli disponibili tranne due tipi: Osservatori club (Barcellona, Arsenal, ecc) e Osservatori nazionalità (Germania, Brasile, ecc), questi ultimi due li puoi acquistare solo nelle aste (ma nelle aste puoi comunque acquistare anche tutti gli altri tipi).
Anche le tattiche non mi pare ci siano free ;)

• Mi piace
Reazioni: write84

Mi puoi linkare la pagina per le ricerche ?

io non ho capito se gli osservatori da 5 stelle free diano sempre la percentuale 100% oppure no

io non ho capito se gli osservatori da 5 stelle free diano sempre la percentuale 100% oppure no
Gli osservatori da 5* non fanno altro che darti la possibilità di pescare una palla nera.
Con 4* puoi pescare massimo oro
Con 3* argento e così via

Girando singolarmente un agente a 5 stelle puoi benissimo pescare un bianco

• Mi piace
Reazioni: Andrea Dm e leo83

Con le 5 stelle puoi prendere dalle nere in giù, con 4s dalle oro in giù, eccetera. In sostanza girare un osservatore singolo a 5 stelle è un pò come girare un osservatore free di pes2016... ad oggi una mezza follia.

• Mi piace
Reazioni: Andrea Dm e leo83
Pagina principale di pesdb, in basso a sinistra ci sono i filtri e lì trovi la voce "Scouts"
Ho provato a fare come mi hai detto ma se metto tutti i miei scout me li cerca tutti insieme e chiaramente non mi trova nessun giocatore .. devo metterne solo 3 alla volta ?? Se si ci vuole una vita !
C è un modo per vedere solo i 100%?

Ho provato a fare come mi hai detto ma se metto tutti i miei scout me li cerca tutti insieme e chiaramente non mi trova nessun giocatore .. devo metterne solo 3 alla volta ?? Se si ci vuole una vita !

Si possono usare massimo 3 scouts, quindi sì, 3 alla volta. Devi fare le prove (ci metti un pò) oppure se hai già chiaro chi vuoi vai sul giocatore e vedi tutte le combo 100%.

Ok
Si possono usare massimo 3 scouts, quindi sì, 3 alla volta. Devi fare le prove (ci metti un pò) oppure se hai già chiaro chi vuoi vai sul giocatore e vedi tutte le combo 100%.
pero ho un problema a esempio y toure in pes db mi da 50% con calci piazzati cc e africa .. infatti se metto cc 4 stelle mi viene fuori nella lista, se pero aggiungo calci piazzati 4 stelle non c e più perché?????

Ok

pero ho un problema a esempio y toure in pes db mi da 50% con calci piazzati cc e africa .. infatti se metto cc 4 stelle mi viene fuori nella lista, se pero aggiungo calci piazzati 4 stelle non c e più perché?????

Perché in nessuna combo su pes vedo calci piazzati per Yaya Tourè, forse hai sbagliato?

EDIT: Ah no, ho capito! Hai guardato su pesdb 2016, devi andare su pesdb2017!

guarda io faccio così, su pes db invece di mettere l'ordine per valutazione generale metto SING PERCENTAGE questa cosa ordinerà i giocatori secondo la percentuale della combo free ad esempio i primi saranno CR7 e di maria che hanno combo al 100% free; a questo punto ti basterà scremare la lista inserendo un osservatore che hai,un campionato ecc.... se ad esempio stai cercando delle combo per gl'ori imposterai la valutazione generale min80 max 84

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy