Editing Leghe e Competizioni

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Tutto tace.... Riprovo a fare la domanda.... :O @Morrismaura @Bazze87 @PESsista

Di preciso non lo so perchè non conosco le regole di tutte queste competizioni,cmq mi sembra che quelle che ha postato lo staff siano diverse per i cartellini,ho guardato velocemente(le competizioni le devo ancora inserire) ma per esempio premier,serie a e liga nos hanno regole cartellini diverse,mentre le coppe hanno quasi tutte tipo 6,probabilmente prechè sono coppe a eliminazione.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Di preciso non lo so perchè non conosco le regole di tutte queste competizioni,cmq mi sembra che quelle che ha postato lo staff siano diverse per i cartellini,ho guardato velocemente(le competizioni le devo ancora inserire) ma per esempio premier,serie a e liga nos hanno regole cartellini diverse,mentre le coppe hanno quasi tutte tipo 6,probabilmente prechè sono coppe a eliminazione.
Ma non prendono il rosso ogni 2 ammonizioni in tutti i maggiori campionati??
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Possibile che nessuno sa sta cosa??? Io ho messo cartellini tipo 6 in tutte le maggiori... Quando avrò tempo andrò a verificare

mi spiace di preciso non lo so,ma nelle impostazioni che ha postato lo staff di pesfan mi sembra che le impostazioni siano diverse tipo:

Premier:
Cartellini ricevuti: Tipo 1
Criteri classifica: Tipo 1
Stemma: Tipo 3
Pallone: Ordem 4

Serie A:
Cartellini ricevuti: Tipo 3
Criteri classifica: Tipo 3
Stemma: Tipo 1
Pallone: Ordem 4

Non sono tutte tipo 6,forse non ho capito bene io a cosa ti riferisci,non ho ancora editato le competizioni e non ho visto come sono fatte le impostazioni:D
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
mi spiace di preciso non lo so,ma nelle impostazioni che ha postato lo staff di pesfan mi sembra che le impostazioni siano diverse tipo:

Premier:
Cartellini ricevuti: Tipo 1
Criteri classifica: Tipo 1
Stemma: Tipo 3
Pallone: Ordem 4

Serie A:
Cartellini ricevuti: Tipo 3
Criteri classifica: Tipo 3
Stemma: Tipo 1
Pallone: Ordem 4

Non sono tutte tipo 6,forse non ho capito bene io a cosa ti riferisci,non ho ancora editato le competizioni e non ho visto come sono fatte le impostazioni:D
Ma appunto in serie a ricevono 1 espulsione ogni 2 ammonizioni: perciò tipo6!!! Non tipo3!!!!! Boh!!!!!
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@Matte88 ma non è che si riferisce alla somma di ammonizioni? tipo alla 4 ammonizione (durante il campionato) scatta 1 giornata di squalifica?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@Matte88 ma non è che si riferisce alla somma di ammonizioni? tipo alla 4 ammonizione (durante il campionato) scatta 1 giornata di squalifica?
Bravo bazze87
E' ovvio che l'espulsione nella partita scatta ogni due ammonizioni...
Mica è pallanuoto Matteo :D

Sempre scherzosamente... :p
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
@bluepocho @Bazze87 allora forse non conosco bene io il regolamento!
Non intendevo nella partita comunque @bluepocho , lo so che in partita dopo due gialli scatta il rosso! grazie della delucidazione! Ma ero stra convinto che se in una partita un giocatore prende un giallo, e la partita dopo un altro giallo scattasse una giornata di squalifica... Perché diffidato... Io pensavo a questo ma forse si riferisce ad un altra cosa che io non so.. Scusate... Comunque in altre competizioni non è stato messo proprio nessun "tipo".. Ora ti dico quali così magari ce lo dici tu..
 
  • Like
Reactions: Mario Torinelli

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@bluepocho @Bazze87 allora forse non conosco bene io il regolamento!
Non intendevo nella partita comunque @bluepocho , lo so che in partita dopo due gialli scatta il rosso! grazie della delucidazione! Ma ero stra convinto che se in una partita un giocatore prende un giallo, e la partita dopo un altro giallo scattasse una giornata di squalifica...

No questo succede nelle coppe europee semmai...
In Italia ad es. ricordo che sino ad un certo numero di gialli è ogni 4 cartellini... Poi dopo un certo tot ogni giallo successivo....
Può essere utile fare sto controllo lega per lega per sicurezza. O se ci sono leghe dove manca ;)
 
  • Like
Reactions: Matte88 e Bazze87

k.7

Primi Calci
7 Ottobre 2016
11
0
1
Ciao a tutti. Io ho installato il FO v5 full, se scarico e installo anche il file dei loghi delle competizioni mica mi vanno in contrasto tra di loro ? Voglio creare la Bundesliga
 

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Magari qualcuno di buona volontà potrebbe scrivere un post in cui ricapitola tutte, o parte, delle impostazioni competizione?
 

cuoio70

Primi Calci
17 Settembre 2015
6
0
1
PSN ID
cuoio70
@bluepocho @Bazze87 allora forse non conosco bene io il regolamento!
Non intendevo nella partita comunque @bluepocho , lo so che in partita dopo due gialli scatta il rosso! grazie della delucidazione! Ma ero stra convinto che se in una partita un giocatore prende un giallo, e la partita dopo un altro giallo scattasse una giornata di squalifica... Perché diffidato... Io pensavo a questo ma forse si riferisce ad un altra cosa che io non so.. Scusate... Comunque in altre competizioni non è stato messo proprio nessun "tipo".. Ora ti dico quali così magari ce lo dici tu..
dallo scorso anno in serie A la squalifica scatta dopo 5 cartellini gialli...
 

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82
buongiorno sapete darmi le impostazioni della j.league della coppa e della supercoppa? thanks
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Sempre su proposta della Lega Serie A, inoltre, il consiglio ha modificato l'articolo 19 comma 9 del codice di giustizia sportiva in materia di sanzioni per cumulo di ammonizioni dei calciatori, prevedendo una giornata di squalifica alla quinta ammonizione (prima scattava al quarto cartellino giallo). Nei casi di recidiva, si procederà con una ulteriore giornata di squalifica dopo altre cinque ammonizioni, per poi proseguire a scalare (da cinque a una ammonizione). La stessa regola vale per tutti campionati dalla serie B alla lega dilettanti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online