PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE PROGETTO.

OLTRE alle nazionali 1986-88, già disponibili, altre 26 squadre storiche sono state ad oggi caricate, e altre 6 sono in caricamento.
:)

Tabellone aggiornato (clicca qui per andarci subito)

• Mi piace
Reazioni: ilragno70
Ragazzi, scrivo queste 2 righe per complimentarmi alla grande con voi. Il lavoro che state mettendo su è fantastico ed unico anche per la qualità dei volti ecc .

Ragazzi altra domanda. Se non riesco ad importare ad esempio Olanda 88 perchè mi chiede di eliminare delle immagini è forse perchè ho intasato la memoria con i cinque Fo? Dovrei ad esempio eliminare il Fo 5 se non ho interesse della lega b inglese ?

Ragazzi altra domanda. Se non riesco ad importare ad esempio Olanda 88 perchè mi chiede di eliminare delle immagini è forse perchè ho intasato la memoria con i cinque Fo? Dovrei ad esempio eliminare il Fo 5 se non ho interesse della lega b inglese ?
A me succede lo stesso, purtroppo i diversi profili comunque condividono il numero di slots disponibili per divise
etc...aarrrghhhhh

Parte 2:

Fiorentina-1990.png Fiorentina-1993.png Fiorentina-1980.png Milan-1986-1998.png milan.jpg tumblr_mets3neNoc1rvac6f.jpg

Note:
- quello del Milan, mi servirebbe con e senza Stella. :)

- l'ultimo della Juventus è solo per far capire quale sto cercando, che però si veda bene ... rettangolo color argento/grigio, con zebra nera (anche senza stelle)

A me succede lo stesso, purtroppo i diversi profili comunque condividono il numero di slots disponibili per divise
etc...aarrrghhhhh
Purtroppo è così. Ho creato anch'io un nuovo profilo utente nella Ps4, dedicato alle Classics, ma la cartella i cui vanno tutte le divise è una, anche se si hanno più profili. Gli slots sono limitatissimi, maledizione!!! Sono tentato di comprarmi una 2^ Ps4, unica soluzione.

L'unica soluzione sarebbe di importare quello che si desidera ed evitare cose tipo la seconda divisione italiana inglese e spagnola....ma visto che ci rompe le scatole sta storia,non si potrebbero sovrascrivere sul campionato sud americano....o giapponese?

ma si sa se i giocatori creati valgono per tutti i profili? esempio, su un profilo ps4 ho le squadre vere su un altro quelle classic ( si potrebbero importare solo i bin e fare le divise con editor interno ), mica mi ritrovo Zico e Pele etc nella master league del profilo squadre vere come creati per essere acquistati?

L'unica soluzione sarebbe di importare quello che si desidera ed evitare cose tipo la seconda divisione italiana inglese e spagnola....ma visto che ci rompe le scatole sta storia,non si potrebbero sovrascrivere sul campionato sud americano....o giapponese?
... non si puo', quelle squadre sono licenziate. :(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom