[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Andrea74

Pulcini
20 Settembre 2015
64
11
8
una domanda rivolta a tutti perche'con la patch inserita mi rallenta il gioco anche caricamento divise e stemmi?succede a tuutti?Grazie
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
una domanda rivolta a tutti perche'con la patch inserita mi rallenta il gioco anche caricamento divise e stemmi?succede a tuutti?Grazie

È da circa 2 anni che su ps3 il caricamento è rallentato causa motore grafico ormai old gen. Su ps4 fila una meraviglia :)
 

Andrea74

Pulcini
20 Settembre 2015
64
11
8
Ciao IKui perche'la ps3 mi rallenta con la patch?mette tempo a caricare divise e stemmi e'un problema di ps3?
 

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
scusate avevo letto che scaricare gli aggiornamenti sballava l' FO.
Pero prima di mettere la V3 posso scaricarli oppure continuo ad ignorarli?
grazie
 

Beppe78

Pulcini
16 Novembre 2014
32
12
8
Pure a me scaricando la FO3 ho notato che mi si e' sballata la rosa del Bayern .....come posso fare a recuperarla? Qualcuno mi può aiutare?
 
  • Like
Reactions: evrengame15

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
@Ikui l'unica cosa che mi fa storcere il naso è quella bundes farlocca e sballata.. vorrei toglierla, come si riporta in predefinito il campionato?
 

Roberto Li Puma

Primi Calci
9 Ottobre 2016
2
0
1
PSN ID
ROBI8497
HO SCARICATO NEL PC I 3 FILE IKUI POI DITE DI SCOMPATTARLO INFILARLO NELLA CHIAVETTA USB DOPODICHE COPIARE TUTTI I FILE SU PS3!!! MI SPIEGATE COSA INTENDETE PER SCOMPATTARE?
 

Roberto Li Puma

Primi Calci
9 Ottobre 2016
2
0
1
PSN ID
ROBI8497
vai sul file lo scarichi tramite pc e lo metti su chiavetta metti solo su chiavetta il file ps3 inserisci la chiavetta nella play e la cerchi in unita la apri e selezioni tutto e fai copia poi ti dice sovrascrivere tutto e fai si e il gioco è fatto spero che ti sono stato utile
MA NON VA SCOMPATTATO MI SPIEGHI COME SI FA PERFAVORE?
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ikui ma i gironi di lega pro non se ne fa piu nulla ...piu in la' ovviamente..:)

Purtroppo su ps3 non c'è materiale. Ottimi kit invece su ps4. Il mio sogno era quello di fare un FO con lega pro e Serie D, ma al momento la vedo dura. :(
 
Ultima modifica:

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Purtroppo su ps3 non c'è materiale. Ottimi kit invece su ps4. Il mio sogno era quello di fare un FO con lega pro e Serie D, ma al momento la vedo dura. :(
Onestamente non mi entusiasma tanto le serie minori. Di più mi piacciono bundesliga Liga e Liga nos europee e nazionali. Se vuoi un consiglio potresti fare così ;)
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Onestamente non mi entusiasma tanto le serie minori. Di più mi piacciono bundesliga Liga e Liga nos europee e nazionali. Se vuoi un consiglio potresti fare così ;)

Ho già fifa su ps4 che mi soddisfa quelle leghe ;) . Per originalità e bellezza delle nostre serie minori avevo in mente un FO dedicato. Vediamo se riesco a reperire comunque materiale o riesco a ritagliare i vari kit per Next gen.
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Ho già fifa su ps4 che mi soddisfa quelle leghe ;) . Per originalità e bellezza delle nostre serie minori avevo in mente un FO dedicato. Vediamo se riesco a reperire comunque materiale o riesco a ritagliare i vari kit per Next gen.
Forse volevi dire per old generation. Cioè per noi:D
 

emil

Pulcini
10 Ottobre 2016
41
27
18
PSN ID
vnmor11
Grazie Ikui per tutto il lavoro. Monster!
Una domanda : come al solito ci sono pochi stadi. Si c'è la possibilità di cambiare nomi e un pò l'aspetto. Ma ad esempio , In PES 2011 se non ricordo male o pes 2013 era possibile costruirli. Ma in pes 2017 non si può fare nulla?
 
  • Like
Reactions: Ikui

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,694
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_