...

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Ragazzi vi do una bella notizia... appena finite io personalmente mi dedicherò alla Russian premier League. E l unico campionato dove praticamente ci sta tutto!
 
  • Like
Reactions: Mark Lenders 10

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Ragazzi ci serve chi ci da una mano ad editare le statistiche dei giocatori! Lasciate numero in pvt se interessati a me o Tailandia e verrete inseriti nel gruppo Whatsapp più bello d'Italia!
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Scusate per il piccolo off topic
Ho trovato una patch che manca di bundesliga ma non solo ha i kit dellle nazionali, quasi tutte, ma addirittura le quarte divise sui club, e la quarta divisa sarebbe la prima col pantaloncino di un colore diverso
Esempio, la quarta della Juventus ha il pantaloncino bianco
Puo' interessare??
Magari per completare la vostra patch
Tra l'altro le tre righe adidas ai fianchi sono perfette, con tanto di veideo su you tube
Il problema non è il materiale o le patch da reperire... il problema sta negli slot che in games Konami ci darà. Considera che gia abbiamo superato i 450 kit ed ancora dobbiamo fare altre europee ecc. Non so se ci sia spazio per le nazionali spero di si visto che ho sentito gli slot sarebbero 1000. Ma è tutto da vedere ancora non ci siamo arrivati!!!
 

paolao70

Pulcini
21 Settembre 2016
96
31
18
PSN ID
paolao
Credo che lo dpazio ci sia
Secondo me con la bundesliga va benissimo, e qualche squadra europea
A meno che ci sia molta richiesta per il campionato russo..
Grandi comunque
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Per disattivare gli aggiornamenti live prima di giocare una partita devo per forza premere R3 o c'è un modo per disattivarlo perennemente?

Altra domanda se prima della prima partita mi scordo di premere R3 perdo tutte le modifiche che ho fatto alle formazioni oppure le perdo solo per quella partita?
 

zollino90

Primi Calci
16 Maggio 2015
12
1
3
PSN ID
capitanfuturo199
Ragazzi ancora complimenti per la patch ...mi diverto finalmente a pes ....e se aggiungessimo I CORI delle squadre almeno di serie A e B ? Sarebbe il top
 

paolao70

Pulcini
21 Settembre 2016
96
31
18
PSN ID
paolao
Per disattivare gli aggiornamenti live prima di giocare una partita devo per forza premere R3 o c'è un modo per disattivarlo perennemente?

Altra domanda se prima della prima partita mi scordo di premere R3 perdo tutte le modifiche che ho fatto alle formazioni oppure le perdo solo per quella partita?
Entra offline, non effettuare l'accesso,
Poi a Novembre col dlc konami
non dovrebbero esserci problemi visto che non si tratta di calciomercato
 
  • Like
Reactions: Mark Lenders 10

giovix84

Primi Calci
8 Ottobre 2016
4
1
1
Complimenti agli autori del lavoro svolto. Ho un problema non riesco ad importarli. C'è la possibilità di avere la procedura passo passo per importare i dati cosi da verificare dove sbaglio? Grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Vorrei utilizzare questa patch, ma sto gia' giocando con un altro option file che avevo installato.
Posso tranquillamente fare copia di tutti i file della patch sovrascrivendoli a quelli gia' modificati dal precedente option file?
Come aggiornamenti Live sono fermo ai primi 2. Per intenderci non ho scaricato quello che leggendo in giro ha causato problemi.
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Vorrei utilizzare questa patch, ma sto gia' giocando con un altro option file che avevo installato.
Posso tranquillamente fare copia di tutti i file della patch sovrascrivendoli a quelli gia' modificati dal precedente option file?
Come aggiornamenti Live sono fermo ai primi 2. Per intenderci non ho scaricato quello che leggendo in giro ha causato problemi.
No devi cancellare tutti i file della vecchia patch lasciando solo l ingranaggio
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Complimenti agli autori del lavoro svolto. Ho un problema non riesco ad importarli. C'è la possibilità di avere la procedura passo passo per importare i dati cosi da verificare dove sbaglio? Grazie a tutti.

-Scaricare la patch
-Scompattare il File .rar
-Copiare la cartella PS3 su chiavetta (formattata in formato FAT32 altrimenti la ps3 non la leggerà)
-Inserire la chiavetta su ps3 e andare sotto il menù UTILITA' DEI DATI SALVATI
-Premere x sulla chiavetta
-Copiare molteplici con il tasto triangolo tutti i files
-Sovrascrivere i dati Modifica (tranne il file di sistema,quello che vedi con gli ingranaggi in pratica)
-Avviare il gioco
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Ragazzi ho preso poco fa pes...anche l'anno scorso avevo la vostra patch (PERFETTA).
Solamente che funzionava s3nza che dovessi disattivare l'aggiornamento live.
Ora come mi devo comportare?
Ogni volta che gioco, per poter vedere le .modifiche, d3vo essere offline?
 

paolao70

Pulcini
21 Settembre 2016
96
31
18
PSN ID
paolao
Ragazzi ho preso poco fa pes...anche l'anno scorso avevo la vostra patch (PERFETTA).
Solamente che funzionava s3nza che dovessi disattivare l'aggiornamento live.
Ora come mi devo comportare?
Ogni volta che gioco, per poter vedere le .modifiche, d3vo essere offline?
Ti conviene fare subito l'aggiornamento live, poi installi la patch e giochi off line per sicurezza
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Ragazzi ho preso poco fa pes...anche l'anno scorso avevo la vostra patch (PERFETTA).
Solamente che funzionava s3nza che dovessi disattivare l'aggiornamento live.
Ora come mi devo comportare?
Ogni volta che gioco, per poter vedere le .modifiche, d3vo essere offline?

Si per vedere le modifiche devi essere offline
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes

Utenti online