myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Ma cosa vuoi che mi vanti, ti ho detto quello che riesco a fare in campo. E' molto facile che contro di te non riesca a passare la meta campo ma mi sto specializzando a fare cross a casaccio dalla mia meta campo e son dolori per il mio avversario se mi capita lo script giusto. Non serve attaccare, serve solo mettere un pallone dentro la porta avversaria.
Si ma invece di studiare il modo di fare gol da bimbominkia, dovresti cercare di migliorare a giocare......io leggo di questi gol di testa, ma ne avrò presi 2 o 3 in tutto da quando ho inziato a giocare a PES 2017......e in difesa ho BAILLY e ROMAGNOLI.......2 argenti....

Con questo metodo a quanti punti hai, sei se posso chiedertelo.....?? Io sono sopra 800 ed ho ancora una squadra con 2 ori e tutti argenti.......l'unico nero è ALABA.....

Crossi dalla tua metà campo e sono dolori per chi..?? Per me puoi crossare anche per 90 minuti dalla tua metà campo.....
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Se posso dire la mia.
Io a questo gioco non riesco a giocare...
Ho una discreta squadra ma sinceramente la giocabilità non mi entusiasma per nulla...
Lo scorso anno viaggiavo dalla 1 alla 3 divisione di media, quest'anno non sorpasso la 5 e faccio una fatica immonda a segnare, le triangolazioni sono mega lente, se le fai basse sono intercettare, le palle a scalcare filtranti sono sempre prese ( non intendo i lancioni della difesa) , per non parlare del cambio uomo, mai quello più logico...
Lento come gioco in maniera assurda... Qui vince la maggior parte delle partite chi vince i contrasti, o chi fa il cross migliore..
Oserei anche aggiungere che è perfetto come gioco per chi non sa giocare...
Deluso...
Non prenderò mai FIFA, ma tra poco metterò da parte questo per altri giochi
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Se posso dire la mia.
Io a questo gioco non riesco a giocare...
Ho una discreta squadra ma sinceramente la giocabilità non mi entusiasma per nulla...
Lo scorso anno viaggiavo dalla 1 alla 3 divisione di media, quest'anno non sorpasso la 5 e faccio una fatica immonda a segnare, le triangolazioni sono mega lente, se le fai basse sono intercettare, le palle a scalcare filtranti sono sempre prese ( non intendo i lancioni della difesa) , per non parlare del cambio uomo, mai quello più logico...
Lento come gioco in maniera assurda... Qui vince la maggior parte delle partite chi vince i contrasti, o chi fa il cross migliore..
Oserei anche aggiungere che è perfetto come gioco per chi non sa giocare...
Deluso...
Non prenderò mai FIFA, ma tra poco metterò da parte questo per altri giochi
é semplicemente più lento = relistico........voi guardate le partite di calcio..?? vedete fare triangoli a velocità di flipper...?? non credo......
Anche io ho dovuto prenderci la mano per essere ai livelli di anno scorso....perchè è molto diverso.....adesso credo di essere anche più forte di anno scorso......per un motivo molto semplice....quest'anno i bimbiminkia con galoppate di Ronaldo o lancioni lunghi, si sbattono male......non la vedono mai neanche se ho una squadra di bronzi...
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Si ma invece di studiare il modo di fare gol da bimbominkia, dovresti cercare di migliorare a giocare......io leggo di questi gol di testa, ma ne avrò presi 2 o 3 in tutto da quando ho inziato a giocare a PES 2017......e in difesa ho BAILLY e ROMAGNOLI.......2 argenti....

Con questo metodo a quanti punti hai, sei se posso chiedertelo.....?? Io sono sopra 800 ed ho ancora una squadra con 2 ori e tutti argenti.......l'unico nero è ALABA.....

Crossi dalla tua metà campo e sono dolori per chi..?? Per me puoi crossare anche per 90 minuti dalla tua metà campo.....
Te lo scrivo quando sono a casa perche non ho i dati sotto mano, comunque sono molto ma molto buoni i risultati soprattutto al riferimento della qualita scarna del mio livello di gioco. Se tu e l' altro ragazzo e anche altra gente giocano palla a terra e calcio champagne ci deve anche essere gente che pratica il catenaccio. Sono in due che giocano a pes, mica tutti possono giocare alla barcellona 1 l italia ha vinto 4 mondiali usando il catenaccio piu le coppe campioni dei vari helenio herrera il milan di Nereo Rocco, inter mou........poi trapattoni che è stato un mito. Ritornando al discorso sono in 2 che giocano se uno fa calcio champagne quell altro dovra pure difendersi e quest altro sono io che aspetto e non ti concedo un millimetro di campo previo saltano le rotule dei vari cr7 o messi di turno. Direi che pratico il calcio dell argentina 78 di Menotti PS ho visto campionissimi di pes giocare malissimo, tutti arroccati in difesa
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
T
é semplicemente più lento = relistico........voi guardate le partite di calcio..?? vedete fare triangoli a velocità di flipper...?? non credo......
Anche io ho dovuto prenderci la mano per essere ai livelli di anno scorso....perchè è molto diverso.....adesso credo di essere anche più forte di anno scorso......per un motivo molto semplice....quest'anno i bimbiminkia con galoppate di Ronaldo o lancioni lunghi, si sbattono male......non la vedono mai neanche se ho una squadra di bronzi...
Le partite le vedo, e ripeto esser lento non è sinonimo di reale...
Sarai tu un fenomeno, non so che dire...
Ma la tua spiegazione non farà assolutamente cambiare le mie idee...
Io lo vedo più come un gioco per chi non sa giocare, che gioca nella spero in dio, vinco un contrasto e faccio un cross, chi è abituato a giocare la palla avrà grosse difficoltà.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Se posso dire la mia.
Io a questo gioco non riesco a giocare...
Ho una discreta squadra ma sinceramente la giocabilità non mi entusiasma per nulla...
Lo scorso anno viaggiavo dalla 1 alla 3 divisione di media, quest'anno non sorpasso la 5 e faccio una fatica immonda a segnare, le triangolazioni sono mega lente, se le fai basse sono intercettare, le palle a scalcare filtranti sono sempre prese ( non intendo i lancioni della difesa) , per non parlare del cambio uomo, mai quello più logico...
Lento come gioco in maniera assurda... Qui vince la maggior parte delle partite chi vince i contrasti, o chi fa il cross migliore..
Oserei anche aggiungere che è perfetto come gioco per chi non sa giocare...
Deluso...
Non prenderò mai FIFA, ma tra poco metterò da parte questo per altri giochi
Ed aggiungerei meno male che è così. Che poi non è vero ogni cross è gol. Escono cross in assistito o troppo forti o lenti, bisogna saperli fare! Se poi volete il flipper x carità rispetto la vostra opinione,ma questo pes si avvicina molto alla realtà
 
  • Like
Reactions: tommaso84

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Q
Ed aggiungerei meno male che è così. Che poi non è vero ogni cross è gol. Escono cross in assistito o troppo forti o lenti, bisogna saperli fare! Se poi volete il flipper x carità rispetto la vostra opinione,ma questo pes si avvicina molto alla realtà
non vorrei esser frainteso, ma non mi riferisco al gioco flipper, ma al semplici combinazioni con sovrapposizioni o insermenti...
Troppo statico come gioco
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
T

Le partite le vedo, e ripeto esser lento non è sinonimo di reale...
Sarai tu un fenomeno, non so che dire...
Ma la tua spiegazione non farà assolutamente cambiare le mie idee...
Io lo vedo più come un gioco per chi non sa giocare, che gioca nella spero in dio, vinco un contrasto e faccio un cross, chi è abituato a giocare la palla avrà grosse difficoltà.
Se a velocità 0 ti sembra lento beh a -1 o -2 com'è? Guarda a velocità 0 a me sembra piuttosto veloce e sono abituato a giocare a -1 ripeto rispetto la tua opinione ma x me fra questo pes ed il pes 16 non c'è proprio paragone
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Te lo scrivo quando sono a casa perche non ho i dati sotto mano, comunque sono molto ma molto buoni i risultati soprattutto al riferimento della qualita scarna del mio livello di gioco. Se tu e l' altro ragazzo e anche altra gente giocano palla a terra e calcio champagne ci deve anche essere gente che pratica il catenaccio. Sono in due che giocano a pes, mica tutti possono giocare alla barcellona 1 l italia ha vinto 4 mondiali usando il catenaccio piu le coppe campioni dei vari helenio herrera il milan di Nereo Rocco, inter mou........poi trapattoni che è stato un mito. Ritornando al discorso sono in 2 che giocano se uno fa calcio champagne quell altro dovra pure difendersi e quest altro sono io che aspetto e non ti concedo un millimetro di campo previo saltano le rotule dei vari cr7 o messi di turno. Direi che pratico il calcio dell argentina 78 di Menotti PS ho visto campionissimi di pes giocare malissimo, tutti arroccati in difesa
guarda facciamo così.....io mi chiamo BIXI1987 su playstation network.....domani sono a casa tutto il giorno......voglio vedere TRAPATTONI insuperabile..ah ah ah ah ah ah......mandami la richiesta di amicizia che stasera la accetto.....poi domani pomeriggio ci risentiamo......
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Se a velocità 0 ti sembra lento beh a -1 o -2 com'è? Guarda a velocità 0 a me sembra piuttosto veloce e sono abituato a giocare a -1 ripeto rispetto la tua opinione ma x me fra questo pes ed il pes 16 non c'è proprio paragone
Quoto in pieno.....di un'altra categoria......PES 2017 per me è una droga.....partite sempre tirate tranne
alcuni casi in cui gioco con chi è troppo più scarso di me....

E comunque Paltro....a me non interessa farti cambiare idea......dico solamente che tu sei attaccato alla velocità di un gioco.......questa invece si avvicina di più alla velocità reale.....ed è 100 volte meglio......ti assicuro che si fanno in triangoli veloci.....se vuoi domani gioco anche con te per farti vedere......a patto che il giocatore sia sempre rivolto nella direzione in cui la vuoi passare....

Nello specifico, se tu vuoi fare un passaggio a uno che ti è davanti, ma il tuo giocatore è rivolto verso la tua porta, il passaggio sarà molto lento e impreciso........non come su PES 2016, che a prescindere dalla direzione del giocatore, il passaggio partiva sempre perfetto......
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ed aggiungerei pure che giocato contro la CPU quest'anno che ti cambia continuamente tattica,che ti fai i raddoppi etc è veramente appagante
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Ed aggiungerei pure che giocato contro la CPU quest'anno che ti cambia continuamente tattica,che ti fai i raddoppi etc è veramente appagante
Vero.....devo ammettere che io contro COM ci gioco pochissimo....però ho notato che è molto più "umano".....sbaglia passaggi....fa falli.....molto meglio.....mai come giocare con un'altra persona....però hanno fatto passi da gigante.....
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Q

non vorrei esser frainteso, ma non mi riferisco al gioco flipper, ma al semplici combinazioni con sovrapposizioni o insermenti...
Troppo statico come gioco
Io invece vedo nel tuo commento non tanto un deficit del gioco, quanto una ricerca di similitudine col gioco espresso nel 16....
Io non sono di certo un fenomeno a giocare, però ho capito che finora non ho ancora le carte in regola per scalare le divisioni e fin quando l' offline mi tiene impegnato vuol dire che il momento di andare online è lontano.
Ho scoperto che le opzioni avanzate sono fondamentali in relazione alla tattica dell' allenatore e ai giocatori in campo, questo è anche gameplay....come ho già scritto in un' altro post, volevo cambiare gioco fare più triangolazioni e calcio " champagne " e misi tiki-taka nelle opzioni tenendo gli stessi giocatori di prima, ovvero gente rocciosa forte nel corpo a corpo ma con piedi e caratteristiche totalmente in disaccordo col tiki-taka, infatti le perdevo tutte , dopo 5 o 6 partite sono andato a cercare cosa fosse cambiato e mi accorsi appunto che l' unico cambiamento fu il tiki-taka, ritorno alle opzioni precedenti, falso 9 e cross al centro è la squadra magicamente torna a giocare bene.
Ecco questo voglio dire, ci lamentiamo sempre che ogni anno il gioco è il medesimo del precedente, in questo 17 le cose sono cambiate parecchio e ci vuole del tempo per capirne tutte le dinamiche, da un mese scarso dall' uscita non si può nemmeno pretendere di essere bravi come ad esempio alla fine del 16 , non avrebbe senso comperare ogni anno pes se non ci fossero dei cambiamenti.
Prova , non è che mi cambia nulla a me se il gioco ti piace o meno, però bisogna avere un po più di pazienza. ;)
 
  • Like
Reactions: solojuve e Paltro

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
S

sono sincero, le novità delle tattiche non le ho mai utilizzate, ho sempre lasciato tutto come è..
Adesso proverò, l2 e freccette giusto ??
Guarda ho letto solo dopo aver scritto tutta la pappardella dEl precedente post , a conferma di ciò che ho detto non conoscete / conosciamo neanche la metà dei cambiamenti. ....se poi non hai mai cambiato nulla sulle opzioni avanzate be insomma. ...neanche commento. ...
 
  • Like
Reactions: solojuve e Paltro

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Guarda ho letto solo dopo aver scritto tutta la pappardella dEl precedente post , a conferma di ciò che ho detto non conoscete / conosciamo neanche la metà dei cambiamenti. ....se poi non hai mai cambiato nulla sulle opzioni avanzate be insomma. ...neanche commento. ...
Potrebbe esser anche quello, ma vedo per il mio modo di giocare qualcosa che non va, o che non riesco ad apprendere, perdo molte volte palla su semplici scarichi, oppure su triangolazioni dove la gente non parte o rimane ferma... Controlli di palla lenti e macchinosi...
Dovrò prenderci ancora la mano...
Ma ti posso garantire che il nervoso sale... Eccome se sale
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Te lo scrivo quando sono a casa perche non ho i dati sotto mano, comunque sono molto ma molto buoni i risultati soprattutto al riferimento della qualita scarna del mio livello di gioco. Se tu e l' altro ragazzo e anche altra gente giocano palla a terra e calcio champagne ci deve anche essere gente che pratica il catenaccio. Sono in due che giocano a pes, mica tutti possono giocare alla barcellona 1 l italia ha vinto 4 mondiali usando il catenaccio piu le coppe campioni dei vari helenio herrera il milan di Nereo Rocco, inter mou........poi trapattoni che è stato un mito. Ritornando al discorso sono in 2 che giocano se uno fa calcio champagne quell altro dovra pure difendersi e quest altro sono io che aspetto e non ti concedo un millimetro di campo previo saltano le rotule dei vari cr7 o messi di turno. Direi che pratico il calcio dell argentina 78 di Menotti PS ho visto campionissimi di pes giocare malissimo, tutti arroccati in difesa
Si ma tu non sei Kempes e per tua stessa ammissione sei un giocatore normo-dotato..ergo deduco che le tue pseudo illazioni sul calcio balillavolemosebene lasciano un po il tempo che trovano....
 
  • Like
Reactions: riccio78

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,745
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online