La Bottega dei Kits da Arma - [NO REQUESTS - NO RICHIESTE]

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Ciao Armandrillo...ho preso i tuoi kit Sudtirol alto adige x pes2016...mancava kit gk...sai dove posso trovarlo? questi sono i tuoi 2 kit...
 

Allegati

  • SUDTIROL HOME.png
    SUDTIROL HOME.png
    141 KB · Visualizzazioni: 26
  • SUDTIROL AWAY.png
    SUDTIROL AWAY.png
    132.7 KB · Visualizzazioni: 19
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao Puppe
Pes 2016 aveva pochissimi slots, quindi non li feci, optando per GK standard.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Grazie, apprezzo molto.
L'importante è che gradiate il mio lavoro :)

Non ho resistito, ed ho inserito sia i loghi che le divise, a mio avviso stupende. Ho trovato anche un video su youtube per editare al meglio R.Baggio e secondo me ne viene fuori una versione migliore, eccolo in game.

E grazie

14568055_1822910867954010_8327606494166875906_n.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Modifica -->> Gestione dati -->> Elimina immagini
Fatto questo devi importare le immagini tramite lo stesso percorso, ma IMPORTA IMMAGINI invece che ELIMINA (immagini che avrai precedente salvato su usbkey)- Selezionare 1024*1024 IMHO

Poi vai in:
Modifica -->> Squadre -->> "selezioni la squadra" -->> Divisa -->> 1a Divisa ->> PREMI TRIANGOLO (per ripristinare i colori default -->>ora puoi vestire le tue squadre tramite INCOLLA IMMAGINE.

Fare lo stesso procedimento anche per le rimanenti divise (AWAY - GK - Eventuale THIRD/FOURTH)

Penso di non aver dimenticato nulla.....XD
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Modifica -->> Gestione dati -->> Elimina immagini
Fatto questo devi importare le immagini tramite lo stesso percorso, ma IMPORTA IMMAGINI invece che ELIMINA (immagini che avrai precedente salvato su usbkey)- Selezionare 1024*1024 IMHO

Poi vai in:
Modifica -->> Squadre -->> "selezioni la squadra" -->> Divisa -->> 1a Divisa ->> PREMI TRIANGOLO (per ripristinare i colori default -->>ora puoi vestire le tue squadre tramite INCOLLA IMMAGINE.

Fare lo stesso procedimento anche per le rimanenti divise (AWAY - GK - Eventuale THIRD/FOURTH)

Penso di non aver dimenticato nulla.....XD

Grazie mille, avevo eliminato il messaggio mio perchè ero riuscito a seguire la procedura prima del tempo, ma grazie per il tempo speso.. gentilissimo oltre ad essere in gamba :)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
NOTA BENE:


Quest'anno è un macello sia con Konami, ma di riflesso riguardo il calcio reale.
Pochissime squadre hanno la possibilità delle maniche lunghe... anche per un questione costi.
Quindi mi sono adeguato a questa situazione per essere il piu' vicino al realismo... ora questo, purtroppo, si rivela fastiodioso in fase di modifica perchè quasi tutti i giocatori (eccetto i portieri), andranno messi con le maniche corte + la canottiera in tinta.

Superato questo scoglio (maledetto ozio XD ), sarà piu' veritiero e gradevole visivamente in-game :)
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ho messo il FO V5 ieri, è andata via la divisa ed i loghi che avevo messo con tanto amore per le classiche. Farò una petizione per fare inserire le tue all' interno dei Fo, non si possono preferire quelle.. è improponibile!! :oops::oops::oops::oops:
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
LOL

Grazie mille ^^


..nel senso che se sono esportabili (tipo FO) ci si mette un click a ricaricarle :)
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
LOL

Grazie mille ^^


..nel senso che se sono esportabili (tipo FO) ci si mette un click a ricaricarle :)

Ma io credo di si, almeno spero.. bisognerebbe trovare il file Bin delle classiche? Per quanto riguarda l' import ci sono, per l' esport non ho mai provato, quindi nel caso scusa l' ignoranza.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ma figurati..

Guarda, purtroppo nel mio PES2017 ci sono ancora pochissime squadre e finchè non trovo la quadratura del cerchio, non tocco nulla.
Ho fatto 3 partite finora.. e quella a cui mi sono stradivertito è stata Partizan- Galatasaray :p
 
  • Like
Reactions: Tylersp

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi ma ke voi sappiate con il data pack di novembre sistemeranno anke i kit merdosi della serie a?
 
D

Deletedmember15071

Guest
Grazie.


Giorni addietro stavo cazzeggiando su Photoshop, provando a standardizzare degli effetti trama per i miei futuri kit.. i primi risultati mi garbano assai.
Quindi ho voluto premiare il mio Milano City FC, come primissima squadra a beneficiarne.
Come base ho utilizzato il famoso Cpozo-Buffon, ma presto lo abbandonero' a favore di una totale homemade.
 
  • Like
Reactions: ilragno70

diacono1985

Pulcini
23 Settembre 2016
22
3
3
PSN ID
diacono1985
i kit a inizio post sono per pes2016? se sì, sono compatibili con pes2017 ps4? (sono nuovo... XD)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze