Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
raga a me ha dato 2 controllo corpo 5 stelle in 3 partite! che combo faccio? vedo tutti che lo cercate
noooo, non dirmi così a me servono per Messi ma non li trovo:(:(:(. Cmq potresti fare qualche combo per la pulce, per quasi tutte servono controllo del corpo.
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
noooo, non dirmi così a me servono per Messi ma non li trovo:(:(:(. Cmq potresti fare qualche combo per la pulce, per quasi tutte servono controllo del corpo.
ottimo,ma non ho eda 5 stelle e campionato spagnolo c'e l'ho ma a 3 o 4 stelle .... aspe che guardo
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ma la gente vorrei capire da dove li caccia tutti sti GP :confused: vedo continuamente offerte da 140.000 a salire (per i Top Club) offerte alla prima fase che superano i 250.000 GP che poi comunque per prendere chi vogliono devono acquistare almeno un'altro agente se non altri due... un giocatore gli viene a costare sui 500.000 GP ma che scherziamo :eek: io farmo quando sono a casa e non ho nulla da fare.. mentre secondo me questa gente manco esce per farmare :confused:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Ma la gente vorrei capire da dove li caccia tutti sti GP :confused: vedo continuamente offerte da 140.000 a salire (per i Top Club) offerte alla prima fase che superano i 250.000 GP che poi comunque per prendere chi vogliono devono acquistare almeno un'altro agente se non altri due... un giocatore gli viene a costare sui 500.000 GP ma che scherziamo :eek: io farmo quando sono a casa e non ho nulla da fare.. mentre secondo me questa gente manco esce per farmare :confused:
Parlo per esperienza personale io per problemi di salute non posso uscire di casa e neanche lavorare quindi tempo da buttare ne ho e farmo quando potrò tornare alla vita di prima ovviamente non potrò più farlo
 
  • Like
Reactions: Meshuggah

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Parlo per esperienza personale io per problemi di salute non posso uscire di casa e neanche lavorare quindi tempo da buttare ne ho e farmo quando potrò tornare alla vita di prima ovviamente non potrò più farlo
Capisco nella tua situazione la cosa ci sta.. ma non credo che sia così per tutti quelli che sborsano GP come dei dannati! anche perchè le aste sono piene di offerte del genere :confused: il bello e che per alzarli così i prezzi vuol dire che ci sono più persone che hanno somme di GP mostruose..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Capisco nella tua situazione la cosa ci sta.. ma non credo che sia così per tutti quelli che sborsano GP come dei dannati! anche perchè le aste sono piene di offerte del genere :confused: il bello e che per alzarli così i prezzi vuol dire che ci sono più persone che hanno somme di GP mostruose..
Sai leggevo su internet che ci sono siti che te li vendono i gp come capita con FIFA.e poi io non so se il network ps3/ps4 /pc è in comune ma so di un programma scaricabile su pc da internet che quando fai la novellino hackera il premio gp e sono 10000 a botta ......
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Sai leggevo su internet che ci sono siti che te li vendono i gp come capita con FIFA.e poi io non so se il network ps3/ps4 /pc è in comune ma so di un programma scaricabile su pc da internet che quando fai la novellino hackera il premio gp e sono 10000 a botta ......
PS4 XBOX ONE e PC sono separati. comprare i GP non vedo come sia possibile però.. visto che qui non si vendono i giocatori come in FIFA e quindi il trasferimento non si potrebbe fare.. questi farmano come fossero posseduti altro chè :confused:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
L ho letto in rete.....ma penso si possa fare devi dare tipo id utente e password e loro sono dentro poi la transazione non ne ho la più pallida idea certo che è altamente a rischio ban.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Consiglio. Ho la combinazione per Arda Turan ma la sfrutterei con campionato spagnolo 5*. Mi conviene aspettare che mi esca di 4* o lo prendo??
Considerate che Ronaldo ce l'ho già. Quindi servirebbe per Bale ma dovrei aspettare sia EDA che Galles 5*
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
L ho letto in rete.....ma penso si possa fare devi dare tipo id utente e password e loro sono dentro poi la transazione non ne ho la più pallida idea certo che è altamente a rischio ban.
Secondo me sarà una truffa :D
Consiglio. Ho la combinazione per Arda Turan ma la sfrutterei con campionato spagnolo 5*. Mi conviene aspettare che mi esca di 4* o lo prendo??
Considerate che Ronaldo ce l'ho già. Quindi servirebbe per Bale ma dovrei aspettare sia EDA che Galles 5*
Galles non ti uscirà mai.. lo puoi solo comprare nelle aste
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Prima o poi li prenderanno tutti gli agenti 5 stelle e una volta finito e speso + di un milione di gp si ritroveranno 10 squadre marvel potendo giocare solo con una ...
una volta finiti i GP dei vari Bonus (allenamento,Master, 10.000 gp giornalieri e il CENTONE DI PAPA' ;) )
Poi voglio vrdere come faranno a mantenere il club...Contrtatti da rinnovare a go go e si parla di 4-5 mila gp ..
Quest'anno con la modifica dei Vgg conviene buttarsi al massimo sulle palle oro e combinare agenti da 3-4 stelle risparmando gp alle aste e al rinnovo contratti...
E poi scusate ,volete mettere la soddisfazione nel battere una squadra sulla carta piu' forte di te ...MESSI e co.
Doppia libidine e piu gp ;)
Spendete spendete....
 
  • Like
Reactions: Invictus82

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Sto valutando due combo
Ts5*
Resistenza5*
Juventus 2*
Alex Sandro 100%
È controllo del corpo 4*
Mi sembra calci piazzati 4*
Siviglia 3*
Nasri 100%
Voi che dite?
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Sto valutando due combo
Ts5*
Resistenza5*
Juventus 2*
Alex Sandro 100%
È controllo del corpo 4*
Mi sembra calci piazzati 4*
Siviglia 3*
Nasri 100%
Voi che dite?


Li ho entrambi.... A. Sandro pescato con l'agente champions. Nasri con gli agenti iniziali.
Tra i due ti consiglio il secondo perche' e' piu duttile. E poi e' forte.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,431
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online