Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ed il QPR a tre giornate dal termine è matematicamente qualificato ai playoff!
Grande rimonta per i londinesi, i quali, dopo due mesi disastrosi tra gennaio e febbraio, riescono a raggranellare 24 punti nelle 8 partite disputate tra marzo ed aprile, portandosi al quinto posto, a meno 7 dal secondo posto che vorrebbe dire promozione diretta in premier, ma a più 12 sul settimo posto.
Finalmente la squadra inizia a girare bene, vuoi per il TS elevato (85 con i titolari), vuoi per gli stili di gioco adeguati (Andersen regista creativo, Manaj rapace d'area su tutti), vuoi per la capacità di Taarabt di risolvere partite dalla panchina (mai titolare in questi mesi, ma 4 goal e 2 assist), ma sia con il classico 4-4-2 (sempre usato) oppure con il più offensivo 4-3-1-2 rombo largo con i CL) domino la partita e rischio poco.
Manaj si è guadagnato il riscatto. Ora Januzaj, Amartey e Radu se lo stanno giocando, ma probabilmente qualcuno lo farò nella prossima stagione, dato che i prestiti scadono a gennaio.
Unica nota negativa è l'infortunio di Sandro, fuori 5 settimane che spero rientrerà per i playoff, perché le alternative nel ruolo di MED non sono all'altezza, dato che Amartey sta rendendo bene come TD, Henry è in netto calo ed altri giocatori sarebbero CC adattati che perdono lo stile onnipresente o giocatore chiave...
 

golanet97

Primi Calci
2 Ottobre 2016
2
0
1
A inizio di ogni stagione ri-aggiorna i budget... se sei con le pezze al deretano, stringi la cinghia! :D

Dà dei piccoli bonus in base alle vittorie consecutive (cinque), ma è poca roba.

Ciao, Quando dici che riaggiornano i budget ogni inizio stagione cosa intendi? Ti fa tornare a quello che avevi a inizio della prima stagione?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao, Quando dici che riaggiornano i budget ogni inizio stagione cosa intendi? Ti fa tornare a quello che avevi a inizio della prima stagione?

No, dipende da come è andata la stagione, dipende da dove ti trovi.

Io per esempio all'inizio della B avevo un budget, intorno ai 800 mila per stipendi e 7-8 per il mercato, l'anno successivo, dopo la promozione, il mio budget stipendi era di 3-4 milioni, quello del mercato una quarantina (ma ho fatto molta cassa vendendo, non so quanti sarebbe stati senza).
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao,
Innanzitutto complimenti per il sito e il lavoro che fate con le patch
Volevo sapere come si accumulano i soldi nella master? Solo vendendo giocatori o anche vincendo partite, coppe o campionati?
Ultima domanda, quando si finisce la stagione e si passa a quella successiva, si riparte con gli stessi soldi che si aveva a fine stagione precedente o si hanno dei bonus?
Grazie
si accumulanano vincendo piu partite possibili , se fai 5 o 10 partite vinte consecutivamente hai bonus di guadagno , poi diiende se vinci il campionato cgampions league coppa italia , poi devi vendere e poi comprare , c'e tutto scritto si aprono le finestre...;)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
beh comunque il sistema del bilancio del club puo' spiegarcelo bene solo chi ha fatto gia' 4-5 stagioni di master league ...i soldi sono un po' pichi quest' anno ...piu' difficile fare una grande squadra insomma piu' veritiero:cool:
 

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
o_O Intesa squadra 82 forza squadra 71 e facciio una fatica bestia per sviluppare una manovra degna di essere chiamata tale. Allora decido di eliminare entrambe le impostazioni in attacco e lacio le due di difesa contropiede e gen....insomma pressing.
Incredibile ma vero la squadra rimane piu ordinata e, udite udite, domino con un possesso palla raccapricciante lo scontro con il psv (62%) e vengo "premiato" con il gol vittoria al 95esimo :D:D:D:D.
Prox turno scontro di coppa con l'ajax (nella prima stagione mi hanno rifilato 15 gol su 3 incontri:confused:). Provo a fare lo stesso e vediamo cosa succede......
:rolleyes:
 

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
A qualcuno è capitato che quando torna un giocatore da un infortunio lungo,la resistenza scarseggia? Cioè che stanca prima del dovuto come se avesse perso la forma fisica. Magari è una mia impressione,ma lo stesso giocatore prima dell infortunio mi durava sino al 70/80minuto,ora che è tornato a disposizione, al primo tempo lo trovo gia esausto(ovviamente parlo che parte titolare con barra energia totalmente piena)se mi confermate è molto figa sta cosa
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
IMG_2759.JPG di tutti questi soldi nella master league ti da poco o niente o_O
 
Ultima modifica:

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
Non vorrei dire una castroneria ma :cool: credo che un mio giocatore dopo 3 st di infortunio sia rientrato perdendo 1 punto sul totale OVR......
 

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
Aspetto mercato: chiusa la 1ma stagione catastrofica (peggior difesa e peggior attacco) 18 punti e ultimo spantecato in classifica (ma uscito dalla coppa di lega in semifinale ai supplementari contro la corazzata ajax) la dirigenza del mio feyenoord mi ha rinnovato la fiducia :eek: (roba che nel mondo reale da mo che era saltata la panchina!!) e mi hanno pure implentato budget trasferimenti e stipendi. Ho dato via il surplus e i panchinari con 0 presenze e preso un paio di difensori e un portiere e 3 svincolati.
Sembrano acquisti azzeccati. Formisano dietro ha dato ordine, vorm in porta (preso a 71 e dipo 4 partite già salito a 73) e promosso il sempre buono lobato dalla primavera. Fatto sta che dopo un movinentatissimo mercato estivo mi ritrovo 6/7 innesti e una decina di uscite (ma non i pezzi pregiati) e con budget acquisti a + 4 mln abbondanti e quello ingaggi a quadi 2mln. Ho scatenato l'agente per scovarmi una punta :cool: da prendersi a gennaio. Uno che sia veloce abbastanza e coi piedi buoni ma che non mi sveni. Qualche dritta?
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Monte ingaggi:
Ho finito il girone di andata della mia terza ML, la prima in serie A.
Ad ottobre, a mercato completato, ho cominciato a rinnovare i contratti per poi trovarmi il 1 gennaio con -2 mln disponibili per gli ingaggi. Mercato bloccato del tutto a meno di clamorose cessioni.
Quindi i rinnovi incidono sul monte ingaggi (ovviamente) ma dalla prima sessione di mercato utile.
 

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
Mi fa inbestialire quando con l analogico sinistro aumento o diminuisco il baricentro della squadra,in automatico mi cambia anche il modulo (difensivo_offensivo_personalizzato) ho dovuto impostare il baricentro automatico ma non sento piacere fa tutto la cpu,a volte capita che mentre attacco,anche se sono in vantaggio di un solo gol mi mantiene il baricentro basso. Suggerimenti?
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Aspetto mercato: chiusa la 1ma stagione catastrofica (peggior difesa e peggior attacco) 18 punti e ultimo spantecato in classifica (ma uscito dalla coppa di lega in semifinale ai supplementari contro la corazzata ajax) la dirigenza del mio feyenoord mi ha rinnovato la fiducia :eek: (roba che nel mondo reale da mo che era saltata la panchina!!) e mi hanno pure implentato budget trasferimenti e stipendi. Ho dato via il surplus e i panchinari con 0 presenze e preso un paio di difensori e un portiere e 3 svincolati.
Sembrano acquisti azzeccati. Formisano dietro ha dato ordine, vorm in porta (preso a 71 e dipo 4 partite già salito a 73) e promosso il sempre buono lobato dalla primavera. Fatto sta che dopo un movinentatissimo mercato estivo mi ritrovo 6/7 innesti e una decina di uscite (ma non i pezzi pregiati) e con budget acquisti a + 4 mln abbondanti e quello ingaggi a quadi 2mln. Ho scatenato l'agente per scovarmi una punta :cool: da prendersi a gennaio. Uno che sia veloce abbastanza e coi piedi buoni ma che non mi sveni. Qualche dritta?
Prova a vedere Polter o Washington del QPR. OVL intorno al 70-71 e buona velocità entrambi. Polter è anche molto forte di testa, ma non molto bravo con i piedi. Washington è un po' più equilibrato. Entrambi mi durano fino all'80º senza troppi problemi...
 

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
Prova a vedere Polter o Washington del QPR. OVL intorno al 70-71 e buona velocità entrambi. Polter è anche molto forte di testa, ma non molto bravo con i piedi. Washington è un po' più equilibrato. Entrambi mi durano fino all'80º senza troppi problemi...
Bon! :D
Grazie per la dritta. Appena possibile controllo.
In teroria avrei coutinho e yancov li davanti con yancov forte di testa (?) e ho preso un certo james alto e rooccioso una buona sponda ma se ogni volta che lancio in profonditá o avvio un contropiede coutinho lento e leggerino mi vanifica tutto.....
:mad:
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Io ho trovato un certo Jamal, cld. Velocissimo e bravo nei dribbling...certo....quando crossa lo fa come se fosse ranocchia....
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ciao ragazzi, finalmente ho un momento libero e dopo aver installato la Patch (santi editer di pesteam), posso iniziare LA MASTER!

Ho solo un dubbio riguardo le rivalità: si sentono molto? Perché già giocare a Superstar in Manuale è proibitivo, se in più le rivalità aumentano ulteriormente la difficoltà allora pensavo di toglierle per il momento.

Voi che dite?
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Come CLD anche Wzsolek (o come si scrive l'ex Samp), sempre del QPR, non è male. Piede abbastanza educato (almeno 6-7 goal li ho fatti da un suo cross più stacco in area della prima punta), in più può giocare anche come CLS o TRQ perdendo poco di OVL. Carta onnipresente e dura tranquillamente per tutti i 90 minuti. Non eccelle in nulla, ma è bravo a far tutto...
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Ragazzi i valori di mercato non sono assolutamente migliorati secondo me.
Io faccio la ML con il Sunderland e quando vedo che O'Shea e Defoe che hanno 35 anni, avere un valore di mercato tra i gli 8 e i 10mln, mi viene da ridere. Purtroppo tutto è basato sul VGG.
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Aspetto mercato: chiusa la 1ma stagione catastrofica (peggior difesa e peggior attacco) 18 punti e ultimo spantecato in classifica (ma uscito dalla coppa di lega in semifinale ai supplementari contro la corazzata ajax) la dirigenza del mio feyenoord mi ha rinnovato la fiducia :eek: (roba che nel mondo reale da mo che era saltata la panchina!!) e mi hanno pure implentato budget trasferimenti e stipendi. Ho dato via il surplus e i panchinari con 0 presenze e preso un paio di difensori e un portiere e 3 svincolati.
Sembrano acquisti azzeccati. Formisano dietro ha dato ordine, vorm in porta (preso a 71 e dipo 4 partite già salito a 73) e promosso il sempre buono lobato dalla primavera. Fatto sta che dopo un movinentatissimo mercato estivo mi ritrovo 6/7 innesti e una decina di uscite (ma non i pezzi pregiati) e con budget acquisti a + 4 mln abbondanti e quello ingaggi a quadi 2mln. Ho scatenato l'agente per scovarmi una punta :cool: da prendersi a gennaio. Uno che sia veloce abbastanza e coi piedi buoni ma che non mi sveni. Qualche dritta?
Ti consiglierei Anichebe del sunderland. Giovane,ancora in miglioramento, valore di partenza 71 di VGG, fortissimo fisicamente ma dotato di buona velocita e piede. Rapporto qualità prezzo ottimo.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Mi fa inbestialire quando con l analogico sinistro aumento o diminuisco il baricentro della squadra,in automatico mi cambia anche il modulo (difensivo_offensivo_personalizzato) ho dovuto impostare il baricentro automatico ma non sento piacere fa tutto la cpu,a volte capita che mentre attacco,anche se sono in vantaggio di un solo gol mi mantiene il baricentro basso. Suggerimenti?
e perchè mai ti fa sta cosa scusa?
hai il joypad rovinato?
per il baricentro si spinge su o giu per due volte, per il cambio modulo una sola per un secondo..nn è che nn lo premi bene?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,271
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90