KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

1- lo esporti
2 - lo salvi sul cloud di sony (se ce l'haii)
Grazie mille Arma, comunque credo che ora aspetterò direttamente il dlc o il mercato invernale, troppo esaurente -.-. inoltre t'ho detto non ho più sballamenti ma svincolati pompati, volevo sapere solo se ciò è normale ahah

Arma sono andato su importa/esporta ma mi esce solo importa squadra importa immagini elimina immagini esporta squadra e poi precauzioni, non penso debba esportare squadra per squadra. infine volevo sapere se qualcuno con le nazioni editate coi nomi si trova negli svincolati qualche nome fake pompato, grazie mille a tutti!

La procedura descritta è corretta.
Devi tenere in conto di avere lo stesso FO di base, altrimenti butti tempo e fatica (e bile) al vento
Volevo dire solo una cosa da ignorante. Io ho rimosso le altre europa. Ora ho reinstallato tutti gli FO pesteam più uno con la J-League con le divise 1024. Funziona tutto.

Per le altre Europa visto che sia il mio lavoro che quello di @gim87 non è più compatibile (soprattutto con la bundesliga di pesteam), se noi aprissimo i file .bin (non so con cosa aprirli) e li modificassimo cosi che le altre europee raccolte da noi risultino create proprio sulle squadre fake rimaste il tutto dovrebbe essere compatibile.

Io vorrei cimentarmi nell'impresa ma non so con cosa posso aprire i bin per studiarli ?

Un'altra cosa che non c'entra nulla la Major League Soccer si trova in giro ?

Scusa, @Rubert83 una curiosità. Quando hai inserito la j-league le sottocartelle le hai messe direttamente nella cartella WEPES in usb o ne hai estratto i contenuti? E ti chiedo anche se hai sostituito manualmente le squadre o ha fatto in automatico. Grazie mille

Volevo dire solo una cosa da ignorante. Io ho rimosso le altre europa. Ora ho reinstallato tutti gli FO pesteam più uno con la J-League con le divise 1024. Funziona tutto.

Per le altre Europa visto che sia il mio lavoro che quello di @gim87 non è più compatibile (soprattutto con la bundesliga di pesteam), se noi aprissimo i file .bin (non so con cosa aprirli) e li modificassimo cosi che le altre europee raccolte da noi risultino create proprio sulle squadre fake rimaste il tutto dovrebbe essere compatibile.

Io vorrei cimentarmi nell'impresa ma non so con cosa posso aprire i bin per studiarli ?

Un'altra cosa che non c'entra nulla la Major League Soccer si trova in giro ?
Rubert puoi provarci gentilmente? inoltre se hai le nazionali modificate ti trovi negli svincolati giocatori dall'ov.80 in piu' polacchi turchi ucraini messicani fake ovviamente, grazie mille

Scusa, @Rubert83 una curiosità. Quando hai inserito la j-league le sottocartelle le hai messe direttamente nella cartella WEPES in usb o ne hai estratto i contenuti? E ti chiedo anche se hai sostituito manualmente le squadre o ha fatto in automatico. Grazie mille
prima estratto la cartella con WinRar e poi ho fatto solo applica squadre e giocatore.

Funziona bene perché va su squadre del campionato PLA o PAS ora non ricordo cmq uno di quei 2 dove solitamente ci metti JLeague e MLS.

E' per questo che non va in conflitto con bundes o altre europa

Rubert puoi provarci gentilmente? inoltre se hai le nazionali modificate ti trovi negli svincolati giocatori dall'ov.80 in piu' polacchi turchi ucraini messicani fake ovviamente, grazie mille
Per provarci devo capire come.

Sto cercando il tool per aprire i bin. Dovrebbe essere tipo Zlib.

Per il resto io ho gli FO pesteam e questo della JLeague attualmente installati quindi non so se le nazionali sono state modificate.

Io non le ho modificate e ho rimosso tt quello che riguarda le altre europa xche va in conflitto.

Sia il mio che quello di @gim87

Per provarci devo capire come.

Sto cercando il tool per aprire i bin. Dovrebbe essere tipo Zlib.

Per il resto io ho gli FO pesteam e questo della JLeague attualmente installati quindi non so se le nazionali sono state modificate.

Io non le ho modificate e ho rimosso tt quello che riguarda le altre europa xche va in conflitto.

Sia il mio che quello di @gim87
anche con la dfl va in conflitto? quindi non capisco J league Liga Mx va in conflitto con Altre Europa e Bundes? quindi anche se seguissi la tua guida sul file 1.5 troverei conflitto? e' un macello come ce ne usciamo

anche con la dfl va in conflitto? quindi non capisco J league Liga Mx va in conflitto con Altre Europa e Bundes? quindi anche se seguissi la tua guida sul file 1.5 troverei conflitto? e' un macello come ce ne usciamo
Si ma con gli FO pesteam sto parlando di quelli

ma se metto la pen drive e inserisco immagini con un altro profilo su pes legge sempre le immagini anche del profilo originale? oddio che merda

RAGAZZI IMPORTANDO LE NAZIONI SI TROVONO GLI SVINCOLATI CON NOME FAKE CON OVERALL ALTI. HO PROVATO ORA CON UN NUOVO PROFILO E INSERENDO SOLO LE NAZIONI DI (ERZO77) E HO TROVATO QUESTO "BUG" CON LE ALTRE NAZIONALI SCARICATE AVETE LO STESSO PROBLEMA?

Devo fare 2 correzioni, scusate.

La prima MOOOOOOLTO importante è che non lavoro da solo, anzi io faccio una piccolissima parte. Il grande lavoro lo fanno @Mazinga64 e @gim87 , il merito grosso va a loro.

2ndo..
Vi ho detto che stiamo cercando di quadrare la situazione..pazientate gente.. abbiamo revisionato il Praga. Faccio alcune face e lo ripropongo :)

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Mazinga64
Devo fare 2 correzioni, scusate.

La prima MOOOOOOLTO importante è che non lavoro da solo, anzi io faccio una piccolissima parte. Il grande lavoro lo fanno @Mazinga64 e @gim87 , il merito grosso va a loro.

2ndo..
Vi ho detto che stiamo cercando di quadrare la situazione..pazientate gente.. abbiamo revisionato il Praga. Faccio alcune face e lo ripropongo :)
si Arma davvero un grande grazie a loro ma anche a te che con i tuoi kit sei una garanzia meglio di Koulibaly ahah

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
prima estratto la cartella con WinRar e poi ho fatto solo applica squadre e giocatore.

Funziona bene perché va su squadre del campionato PLA o PAS ora non ricordo cmq uno di quei 2 dove solitamente ci metti JLeague e MLS.

E' per questo che non va in conflitto con bundes o altre europa

Ok, grazie infinite

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,663
Ultimo utente registrato
lu88zcocom1