La MLS ci sta ???Bravissimo, questa mi piace tantissimo
La MLS ci sta ???Bravissimo, questa mi piace tantissimo
Molto strano..Raga ho inserito il panathinaikos di Arma e ora mi trovo alcuni svincolati dal volore di 90 come devo fare ora![]()
No I kit non li ho toccati, li ho solo rimpiccioliti. Se la avevi gia installata cancella i kit a 2040 altrimenti ti rimangono li sul groppone a prendere spazio.scarico tutto e poi metto i file bin così me li sovrascrive a quelli che ho già? o hai modificato anche qlc kit?
grazie cmq!
ora non si importa neanche più ho tutto sballato come devo fare a rimettere squadra per squadra?..
come faccio a cancellare tutte le altre? o intendi tutto quello che ho fatto?Trovati mezz'ora e cancella tutto.
Meglio farlo bene che fare alla rinfusa IMHO
Tutto.come faccio a cancellare tutte le altre? o intendi tutto quello che ho fatto?
adesso quando importo mi trovo sempre solo una squadra che non ha la rosa..
Arma dimmi un pò come faccio a eliminare tutto? ( non vorrei eliminare bundes premier championship serie b liga nos nazionali liga mx colombiana equadoriana ecc. ecc.) prima non ci sono riuscito. mo stacco perchè chi c'è la fa più ahah, inoltre come faccio a salvare il file di modifica?Tutto.
Immagino che ormai avrai corrotto un bel po' di roba
arma non so se dico una sciocchezza. se uno postasse il link con altre europee già impostate sulle squadre in modo che chi scarica trova tutto in un file e quando va su pes mette solo "applica dati e giocatore" non funzionerebbe?È complicato eliminare squadre importate dai FO, perchè dovresti resettare manualmente ogni giocatore creato e tutti i trasferimenti. In questo caso consigliamo di eliminare TUTTI i dati modificati, e reinstallare con più attenzione solo ciò che si vuole.
Per eliminare tutti i dati modificati:
A questo punto reinstalla il Live Update (menu extra di PES 2017>modifica aggiornamento live) e poi il File Opzioni che vuoi.
- Menu principale PS4>gestione contenuti>elimina>seleziona il file dei dati modificati di PES 2017 (non quello dei dati salvati o di sistema)
- Modalità modifica di PES 2017>Gestione dati>importa/esporta>elimina ed elimina tutte le immagini.
citazione admin![]()
davvero gentile grazie mille. quando avrò tempo ci proverò, inoltre se poi voglio ricaricare questo mio file di modifica? per non perdere tutto come faccio a salvarlo e poi eventualmente ricaricarlo?La procedura descritta è corretta.
Devi tenere in conto di avere lo stesso FO di base, altrimenti butti tempo e fatica (e bile) al vento