KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

eliminati i giocatori creati in più ma putroppo negli svincolati rimangono e non si possono togliere. Ho trovato anche moisander che gioca nel Werder creato da Cristiano92 ma sta anche negli svincolati. Uffaaa:mad:
Riporterò l'ordine in questo caos :D.
Adesso ho un'emergenza a lavoro saluti e a stasera

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Secondo me per far funzionare tanti bin insieme delle squadre europee, dove ci sono tanti giocatori creati, bisogna fare così. Eliminare i giocatori creati doppi e anche gli altri creati che avevi importato nelle altre europee. Siccome pes però fa cancellare solo quelli che non sono in nessuna squadra, bisogna prima svincolarne il piu possibile e cancellarli tutti. Poi importare i bin, incrociare le dita e sperare che gli spazi bastino. A me ora funziona tutto perchè con i doppioni cancellati sono riuscito a inserire le ultime tre squadre, quindi non mi sono messo a provare altro. Raggiunto il risultato ho fermato tutto. Devo solo mettere le maglie ad alcune squadre perchè ho notato che quando importavo i bin...se mi sputtanava una squadra dovevo reimportarla e rimettere anche maglie e tutto. Quindi ho preferito andare solo di bin, per importare le maglie una volta che le rose erano ok

• Mi piace
Reazioni: gim87
scusate, mi sono perso nei meandri dell edit riparando la cazzata del live update:

come avete risolto il conflitto Rubin Kazan-Zenit?

Grazie

scusate, mi sono perso nei meandri dell edit riparando la cazzata del live update:

come avete risolto il conflitto Rubin Kazan-Zenit?

Grazie
a me non hanno dato problemi..ho usato lo zenit creato da tiooscar su pesgaming però.mettendo dei volti fatti da me perchè avevo iniziato a farlo.se vuoi puoi prenderli dal pacchetto che ho messo.ti devi rimettere maglie e stemmi perchè non gli ho inseriti nel pacco

a me non hanno dato problemi..ho usato lo zenit creato da tiooscar su pesgaming però.mettendo dei volti fatti da me perchè avevo iniziato a farlo.se vuoi puoi prenderli dal pacchetto che ho messo.ti devi rimettere maglie e stemmi perchè non gli ho inseriti nel pacco
e' lo Zenit che hai postato nel bin. upload?

Siamo in 2 :D. Già che ci siamo io che ho raggruppato le squadre fatte nel file Altre Europee_v1.4 mi sono accorto che abbiamo tutte le squadre della mappa tranne 4 che io vorrei sostituire con altre che abbiamo. Che dici possono esserci problemi ? Tu hai proprio tutte le sue ?
Io di goalgerd ho tutte le squadre che ha mappato, tranne, ovviamente, lo Steaua che ho sostituito con lo Sparta Praga.
Quando uscirà la Steaua poi deciderò, al momento non ho conflitti tra quelle che lui ha mappato ed io ho messo

Deve mettere una chiavetta usb nella play e per ogni squadra deve fare esporta squadra un lavoraccio.

Io sono a lavoro.

Un giorno più un giorno meno se mi aspettate stasera per le 21.00 dovrei sapervi dire se è fumata bianca o se ho tirato giù pure il papa :D
Mamma mia è un lavoro assurdo. Eccoperchè stimo ed apprezzo chi si è fatto un mazzo così per poter esportare i FO.
Ecco perchè davvero serve che ognuno di noi che non ha avuto problemi ed ha testato le varie squadre, ci dicala sua su eventuali problematiche.
Solo aiutandosi l'un con l'altro, alla fine avremo una completa gamma di squadre su Altre europee, più eventuali altre squadre da poter sostituire a piacimento senza paura di dover incasinare il tutto.

Ma SOPRATTUTTO, la costruzione di un FO TOTALE che abbia al suo interno i vari campionati editati che, testati, non hanno dato problemi (in questo mi riferisco appunto ai vari edit che ci sono per lo Zenit e compagnia cantante. Se ne funziona 1 e bene, è quello che dovrebbe esserci) perchè con i FO di Cristiano92 -che sono eccezionali- con il Fo di PesTeam, con i FO di altri editer ancora, alla fine c'è il rischio di ritrovarsi con una squadra editata diverse volte, presente nei FO a cui poi difficilmente si può risalire per capire la versione corretta.

Mamma mia è un lavoro assurdo. Eccoperchè stimo ed apprezzo chi si è fatto un mazzo così per poter esportare i FO.
Ecco perchè davvero serve che ognuno di noi che non ha avuto problemi ed ha testato le varie squadre, ci dicala sua su eventuali problematiche.
Solo aiutandosi l'un con l'altro, alla fine avremo una completa gamma di squadre su Altre europee, più eventuali altre squadre da poter sostituire a piacimento senza paura di dover incasinare il tutto.

Ma SOPRATTUTTO, la costruzione di un FO TOTALE che abbia al suo interno i vari campionati editati che, testati, non hanno dato problemi (in questo mi riferisco appunto ai vari edit che ci sono per lo Zenit e compagnia cantante. Se ne funziona 1 e bene, è quello che dovrebbe esserci) perchè con i FO di Cristiano92 -che sono eccezionali- con il Fo di PesTeam, con i FO di altri editer ancora, alla fine c'è il rischio di ritrovarsi con una squadra editata diverse volte, presente nei FO a cui poi difficilmente si può risalire per capire la versione corretta.
infatti hai ragione diventa una cagnara. per precisazione io adesso ho installato FO3 del pesteam, DFL v3(solo bundesliga+jleague che fa cacare+ligamx che fa cacare 2 volte)
nomi corretti di tutte le nazionali da CYPES patch, piu altre europee di questo topic+pesgaming.
e funziona tutto è questo il bello.son quasi emozionato:D

• Mi piace
Reazioni: peppe12
infatti hai ragione diventa una cagnara. per precisazione io adesso ho installato FO3 del pesteam, DFL v3(solo bundesliga+jleague che fa cacare+ligamx che fa cacare 2 volte)
nomi corretti di tutte le nazionali da CYPES patch, piu altre europee di questo topic+pesgaming.
Gim puoi farmi un favore? puoi vedere se con la DFL e le altre europee ti trovi come negli svincolati tipo moisander che sta anche nel Werder Brema? grazie

J League e Liga Mx di Angeltorero ?

Gim puoi farmi un favore? puoi vedere se con la DFL e le altre europee ti trovi come negli svincolati tipo moisander che sta anche nel Werder Brema? grazie
Gim dimenticavo. della DFL ho la versione 2.5 sai se nella 3.0 aggiorna qualcosa della bundes? perche' mx e j league non m'interessa

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,660
Ultimo utente registrato
jw88becom