KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

La devo reimportare stasera.
La mappa di @GOALGERD13 vale pure per quella (la bundesliga l'ho presa dal DFL di cristiano92).
Bisogna stare accorti sono legate entrambe per evitare casini.
In poche parole rispetto a lui noi abbiamo solo 4 varianti in altre europa che vanno sostiuite possiamo decidere quali visto che devo provare:

PEU League PES 2017 Teams

BUNDESLIGA 15 TEAMS

PES United FREE TEAM Borussia Mönchengladbach
Lengerblitz GERMANY Eintracht Frankfurt
Fineseeberg GERMANY FC Augsburg
Kriedbach GERMANY FC Bayern München
Ehrenhofstadt GERMANY FC Ingolstadt 04
Dhroffsmitz GERMANY Hamburger SV
Creussenburg GERMANY Hertha Berlin
Biswerhausen GERMANY RB Leipzig
Almchendolf GERMANY SC Freiburg
Serignaluca PORTUGAL SV Darmstadt 98
Marguaparrena PORTUGAL SV Werder Bremen
Tedloghec ROMANIA TSG 1899 Hoffenheim
Celuvaris ROMANIA VfL Wolfsburg
Jorudberg FF SWEDEN 1. FC Köln
Maarsfort NORWAY 1. FSV Mainz 05

Other European Teams PES 2017 Teams

Pabrowiestein AUSTRIA RB Salzburg
KVC Meirkugaurt BELGIUM Anderlecht
Alashergokh BULGARIA Ludogorets
F.K. Ljemorac CROATIA HJK Hajduk
Mythloxanthi CYPRUS Apoel
Verwestadt S.V. CZECH REP Viktoria Plzen
Hjorwesland BK DENMARK Kopenhavn
A.C. Nitsaloskis GREECE Olympiacos
Herismakhgia GREECE Panathinaikos
Xakoulagos GREECE PAOK
Kirksburgh City IRELAND Dundalk FC
FC Meuchawyz POLAND Legia Warsaw
FC Cerchizmajiu ROMANIA Steaua Bucharesti --> sostiuita con una di quelle che abbiamo
Gharnetova RUSSIA Zenit
Nakhqachev RUSSIA FK Rostov
Waryamosuk RUSSIA Spartak Moscow
PFC Ryagzhilograd SERBIA Red Star Belgrade --> sostiuita con una di quelle che abbiamo
Quarpelather City SCOTLAND Celtic
Blookrows SCOTLAND Rangers --> sostiuita con una di quelle che abbiamo
Saintragler SCOTLAND Aberdeen --> sostiuita con una di quelle che abbiamo
A.S. Punoichongaux SWITZERLAND Young Boys Bern
Cantlesir Spor TURKEY Galatasaray
Mrabspor TURKEY Fenerbahce
Trunecan TURKEY Trabzonspor
Nelapoltsk UKRAINE Shakhtar
FC Nortovka UKRAINE FC Astana

Mi chiedo come abbia fatto Griphoner a far quadrare tutto...Cosa intendi dire con sostituita con una di quelle che abbiamo???

Beh ti dico la verità se a me funziona come stiamo ipotizzando io già ce l'ho completo e possiamo condividerlo per tutti se siete d'accordo ?!?
Calcola che io sto ripartendo da zero avevo cancellato proprio i dati salvati.
Stamani prima di lavoro ho fatto aggiornamento live ed importato i 3 fo di pesteam. Devo importare bundes ed altre europa secondo la mappa
D'accordissimo

Io volevo mettere:
- Celtic al posto dei Rangers
- Rubin al posto della Stella Rossa
- Sparta Praga al posto di Aberdeen
- St Liegi al posto di Steaua

ragazzi può essere che io come alcuni non abbiano conflitti perchè abbiamo importato sempre manualmente? nel senso che una volta importata la squadra cliccavamo sia su applica dati giocatori sia sulla casella scegli squadra dove inserire? perchè come detto da Rubert 83 mi si dovevano sballare le rose ma io le tengo apposto sia le titolari che quelle in panca. poi se c'è un altro modo per controllare non so ahah

Gim87...ho letto nelle pagine precedenti che hai postato un file con solo i bin. E dicevi che importando tutte le squadre senza forzare la destinazione è tutto ok??? Ovviamente da gioco pulito...
Si funzionano alla grande..Arma sta provando a forzare la destinazione per nazionalità poi mi fa sapere.
Funzionano anche senza gioco pulito basta che elimini i giocatori creati da precedenti import.
Se quella mappa tocca la Bundesliga faccio passo perché cristiano l aggiorna spesso e preferisco avere quella in ordine che altre cose

• Mi piace
Reazioni: peppe12
ragazzi può essere che io come alcuni non abbiano conflitti perchè abbiamo importato sempre manualmente? nel senso che una volta importata la squadra cliccavamo sia su applica dati giocatori sia sulla casella scegli squadra dove inserire? perchè come detto da Rubert 83 mi si dovevano sballare le rose ma io le tengo apposto sia le titolari che quelle in panca. poi se c'è un altro modo per controllare non so ahah
Ma anche io facevo così il problema è l'ordine di importazione. Io ieri ripeto avevo solo uno slot da riempire e le altre squadre a posto ma evidentemente l'ordine con cui ho importato ha causato un buco che qualsiasi squadra importavo scasinava una delle altre. A posteriori ma così siamo tutti maghi :D avrei dovuto scegliere l'ultima squadra da importare e crearne i giocatori (copia base) mancanti. Questo faceva felice me ma non voi perché chiunque avesse preso poi il rar Altre Europee poteva andargli bene come no su alcune squadre. E' successo pure con i bin esportati da @gim87 ad un altro di noi ha avuto 3 errori ma gim ha tutto funzionante

Ma anche io facevo così il problema è l'ordine di importazione. Io ieri ripeto avevo solo uno slot da riempire e le altre squadre a posto ma evidentemente l'ordine con cui ho importato ha causato un buco che qualsiasi squadra importavo scasinava una delle altre. A posteriori ma così siamo tutti maghi :D avrei dovuto scegliere l'ultima squadra da importare e crearne i giocatori (copia base) mancanti. Questo faceva felice me ma non voi perché chiunque avesse preso poi il rar Altre Europee poteva andargli bene come no su alcune squadre. E' successo pure con i bin esportati da @gim87 ad un altro di noi ha avuto 3 errori ma gim ha tutto funzionante
Si ma lui aveva tutti i giocatori nei creati che intasavano. I .Bin che ho messo funzionano davvero

Si funzionano alla grande..Arma sta provando a forzare la destinazione per nazionalità poi mi fa sapere.
Funzionano anche senza gioco pulito basta che elimini i giocatori creati da precedenti import.
Se quella mappa tocca la Bundesliga faccio passo perché cristiano l aggiorna spesso e preferisco avere quella in ordine che altre cose
Secondo me funzionerà tanto vi faccio io da cavia male che va voi non fate nulla o usiamo tutti quest'altro file che dice @gim87.

Anzi più alternative creiamo e meglio è una funzionerà per tutti prima o poi :D

Si ma lui aveva tutti i giocatori nei creati che intasavano. I .Bin che ho messo funzionano davvero
Gim anche io ho la bundes di Cristiano tranne il Bayern che è di Pes team. quando mette aggiornamenti posso inserirli giusto? si sovrascrive alle squadre della bundes già messe mica interferisce con le altre europa?

si ma non hai i kit se non ho capito male.
Io non ho giocatori creati e parto dal file dati vergine al netto dei 3 fo pesteam.
Comunque avere almeno 2 possibilità è meglio perché a qualcuno potrebbe cmq non funzionare il mio e a qualche altro il tuo diciamo.
Parlo sempre del file che raccoglie nessuno si senta sminuito nella sua grande opera di realizzazione delle squadre

comunque io non potrei importare quasi nulla più ho una 30-40 di slot disponibili tra 2048 e 1024 ahahah

Tenete conto poi che avere una procedura meccanica che funziona sempre fa comodo visto che con i DLC Konami andrà tutto a puttane :D...

• Mi piace
Reazioni: Vide988
Ieri notte all' 1.30 preso dal nervoso ho rimosso tutto...fai te...compresi i dati salvati

• Mi piace
Reazioni: gim87
Adesso controllato e nella lista creati ci sono molti duplicati. ditemi una cosa come si fanno ad eliminare? inoltre se elimino esempio Danny dagli svincolati mi rimane nello zenit? grazie mille

Lasciatemi dire comunque che è un piacere partecipare con voi a questa cosa perché altri 10 giorni e mandiamo il curriculum alla Konami :D

Ed è fico come tutti si mettano a disposizione di tutti senza invidie o competizioni ma solo per raggiungere l'obiettivo di giocare finalmente senza trovare squadre di merda come Gharnetova :D

Adesso controllato e nella lista creati ci sono molti duplicati. ditemi una cosa come si fanno ad eliminare? inoltre se elimino esempio Danny dagli svincolati mi rimane nello zenit? grazie mille
Io mi cagherei sotto :D...
Scherzo ma c'è il forte rischio che qualcosa succeda...

• Mi piace
Reazioni: peppe12
eliminati i giocatori creati in più ma putroppo negli svincolati rimangono e non si possono togliere. Ho trovato anche moisander che gioca nel Werder creato da Cristiano92 ma sta anche negli svincolati. Uffaaa:mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0