Allora, grazie Gim
ho esportato il tuo file ed è successo che ha dato errore su 3 squadre con il discorso del numero minimo di giocatori. Intanto prima di fare questo stavo guardando i giocatori creati e ho notato che non avevo piu spazio. Cosi quelli creati che non erano in nessuna squadra li ho eliminati (erano doppi come avevate detto oggi). Quindi ho guardato la situazione dopo aver importato i tuoi bin e che era successo...che aveva creato i giocatori per il tuo bin...mettendo quelli che rimanevano nelle squadre che avevo importato io nei creati. Cosi avevo tipo due criscito tra i creati, uno nello zenith e uno svincolato. E la casella "crea giocatore" era oscurata. Ecco secondo me quando da l'errore di quel tipo è perchè non ha piu slot per creare giocatori nuovi e completare i bin che stai importando. Allora ho ricaricato i miei dati dove avevo liberato spazio eliminando i giocatori doppi. A questo punto mi mancavano le tre famose squdre che mi davano errore. Ho provato a reimportarle con lo spazio per creare giocatori... e me le ha importate. Standard, Rapid Vienna e Apoel. Non so magari non c'entra nulla ma secondo me la causa è quella. A me i tuoi bin non riesce a importarli tutti semplicem,ente perchè ho gia creato diversi giocatori. Cmq ora ho tutto completo e le rose sembrano ok.