Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
MasterLigari domanda:
l'accoppiata stile "Fulcro di gioco" e la tattica avanzata "Falso 9" come la vedete?
In teoria il fulcro già s'abbassa per far spazio alle "ali" o alla seconda punta, giusto? In più con la tattica attiva si incentivano le suddette ad accentrarsi e gli inserimenti dei CC, giusto?

Aiutatemi a cavare un ragno da sto buco....in 20 partite avrò fatto si e no 5 gol! Vi prego......(di cui 1 su punizione con tanto di "bonus" però eh...)
Ora che ho la squadra con i giocatori e il proprio stile mi trovo benissimo senza tattiche avanzate,parlo di come gioca la squadra,ho i terzini offensivi che attaccano,il med collante che arretra e copre,le sp giocatore chiave che fanno un gran movimento,per i gol non faccio testo perchè segno pochissimo a superstar,mi trovo benissimo alzando e abbassando semplicemente il baricentro.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Qualcuno sa dare dei consigli per avere più soldi x gli stipendi? Xche x gli acquisti c'è ne sono ma x gli stipendi sono bassissimi se inizi con una quadra a 2 stelle... Ciao
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Qualcuno sa dare dei consigli per avere più soldi x gli stipendi? Xche x gli acquisti c'è ne sono ma x gli stipendi sono bassissimi se inizi con una quadra a 2 stelle... Ciao
L'unico modo è svincolare più giocatori possibili che non rientrano nei tuoi piani di gioco.
 
  • Like
Reactions: pes1972

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
L'unico modo è svincolare più giocatori possibili che non rientrano nei tuoi piani di gioco.
Pensavo di far entrare in prima squadra i giovani della primavera ma anche quelli vogliono soldi e devi aspettare la finestra di mercato successiva x venderli... Altri suggerimenti? Grazie ciao
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Pensavo di far entrare in prima squadra i giovani della primavera ma anche quelli vogliono soldi e devi aspettare la finestra di mercato successiva x venderli... Altri suggerimenti? Grazie ciao
Io più che primavera ho preso alcuni svincolati,se cerchi bene ne trovi di interessanti anche con stipendi bassini,per esempio ora vendo Bianchi,900.000 denari di stipendio,ed al suo posto ho trovato un certo Henry,francese con stipendio di 400.000,già allenato con stile e caratteristiche simili a Rolandinho...insomma bisogna fare ragionamenti simili per guadagnare soldi e ringiovanire la squadra.
Ho preso un primavera,Lobato...mannaggia a me!!!
Mi ha messo con il culo per terra.
 
  • Like
Reactions: isitanypes

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ragazzi ma queste leggende di cui quasi nessuno parla , secondo voi top player come ronaldinho , rivaldo maradona larsson eccc metteranno un'agente speciale per acquistarli e si legge che poi li ritroveremo anche nella master league offline , ma secondo voi in quale casella apposita saranno ? svincolati ? o troveremo una squadra classica con volti oscurati e diventeranno visibili solo quando saranno acquistati in MYCLUB ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Scusate ragazzi ma è uscito il FO di pesteam con le divise della serie b inglese? mi sono perso qualcosa?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Io più che primavera ho preso alcuni svincolati,se cerchi bene ne trovi di interessanti anche con stipendi bassini,per esempio ora vendo Bianchi,900.000 denari di stipendio,ed al suo posto ho trovato un certo Henry,francese con stipendio di 400.000,già allenato con stile e caratteristiche simili a Rolandinho...insomma bisogna fare ragionamenti simili per guadagnare soldi e ringiovanire la squadra.
Ho preso un primavera,Lobato...mannaggia a me!!!
Mi ha messo con il culo per terra.
Grazie x il consiglio...
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Scusate ragazzi ma è uscito il FO di pesteam con le divise della serie b inglese? mi sono perso qualcosa?
Le divise non ci sono ancora, ma arrivando da ps3 dove avevo la lega "vergine" con stemmi e nomi fake, già giocare con stemmi e nomi originali, ma divise fake non è male. Tanto con la versione del FO le divise verranno sistemate! :)
 
  • Like
Reactions: Dalitro

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Io metto il filtro stipendi a 1000000 e ne trovo parecchi
In questo momento ho 15 milioni x gli acquisti e 500 mila euro x gli stipendi.. e molti giocatori scarsi con paghe da fame sui 130 mila euro... e valori sotto i 60 tristezza disarmante ... anche nei risultati sportivi hehe ... Ciao
 
  • Like
Reactions: isitanypes

isitanypes

Pulcini
15 Agosto 2016
82
31
18
In questo momento ho 15 milioni x gli acquisti e 500 mila euro x gli stipendi.. e molti giocatori scarsi con paghe da fame sui 130 mila euro... e valori sotto i 60 tristezza disarmante ... anche nei risultati sportivi hehe ... Ciao
ma guarda prima o poi cerchero' un team tipo il chievo...ma il real che ho adesso e' na goduria...
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ora che ho la squadra con i giocatori e il proprio stile mi trovo benissimo senza tattiche avanzate,parlo di come gioca la squadra,ho i terzini offensivi che attaccano,il med collante che arretra e copre,le sp giocatore chiave che fanno un gran movimento,per i gol non faccio testo perchè segno pochissimo a superstar,mi trovo benissimo alzando e abbassando semplicemente il baricentro.

Secondo me ti poni un limite che nessuno ti ha dato. Eviti una possibilità, e per quello che sto vedendo quest' anno ti eviti un buon 50% di possibilità di giocare per come vuoi realmente tu.. Prova, testa, fidati di me. Sto trovando dei meccanismi di gioco (dopo oltre 150 partite) che pensavo di non poter trovare quest' anno. Magari non partire con 2 avanzate offensive e 2 difensive. Testa, uno e uno. Per la difesa c' è "proteggere l' area di rigore" e "linea bassa" che sembrano importantissimi (poi dipende dal tipo di gioco, per carità) ma prova a giocarci.. idem con raggio d' azione insieme al tiki taka, abbassalo in questo caso, compattezza, ecc. Esamina le tue statistiche, e gioca di queste avanzate che con l' aggiunta del baricentro diventa un arma micidiale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,843
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV