PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Raga aiutatemi allora io ho v1 v2 v3 scaricate tutte al momento senza mai un problema adesso andando in modifica ho visto che c'è di nuovo aggiornamento live da fare ma adesso se lo faccio nn sballa la v3? Per favore ragazzi aiutatemi nn so cosa fare
 

oldy979

Esordienti
23 Settembre 2012
123
16
18
Cmq a me non prende le modiche fatto è rifatto a 20 alla volta a 10 a 5 nulla la juve non cambia il Chelsea uguale maledetta Konami un sistema più semplice no bha..
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Per quanto riguarda la maglia della Juventus: l'errore segnalato è dovuto al fatto che la Juve non utilizza maglie a manica lunga, ma solo sottomaglia. C'è un problema per il quale non possiamo assegnare la sottomaglia ai giocatori. Di conseguenza, nella prossima versione inseriremo il template a maniche lunghe della Juventus. Avremmo voluto farlo ora, ma abbiamo avuto un imprevisto.

Per il Bayern Monaco: nel retro non è presente la scritta in alto in quanto le nostre sono le divise "formato europeo", utilizzate quindi in Champions League. Quando inseriremo la Bundesliga, aggiungeremo quelle in formato tedesco.

Il primo che termina il download e applica i file nel gioco può confermare che ci siano loghi e maglie della Serie B? Grazie.
Per tutto il resto basta seguire la guida nel primo post e leggere le faq. In alternativa il tutorial.
Tutto è stato testato ed è funzionante.
Solo una piccola domanda: il Vostro spettacolare lavoro dovrebbe interessare anche
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Raga aiutatemi allora io ho v1 v2 v3 scaricate tutte al momento senza mai un problema adesso andando in modifica ho visto che c'è di nuovo aggiornamento live da fare ma adesso se lo faccio nn sballa la v3? Per favore ragazzi aiutatemi nn so cosa fare
Potresti anche non farlo ma se lo fai reimporta il solo file bin del Bayern Giocatori e Squadra. Tieni presente che a breve dovrebbe uscire la V4 e molto probabilmente installeremo tutto da zero
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Solo una piccola domanda: il Vostro spettacolare lavoro dovrebbe interessare anche
Scusate il Vostro spettacolare lavoro dovrebbe interessare anche il settore Nazionali?
Sperando di si ,Vi ringrazio e complimenti per il lavoro...
se posso permettermi a noi tutti: non mettiamo fretta quando esce la v2 lav3, la v4 ecc...
Quando pronte,usciranno...
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Scusate il Vostro spettacolare lavoro dovrebbe interessare anche il settore Nazionali?
Sperando di si ,Vi ringrazio e complimenti per il lavoro...
se posso permettermi a noi tutti: non mettiamo fretta quando esce la v2 lav3, la v4 ecc...
Quando pronte,usciranno...

Si, lavoreranno anche su nazionali sud americane tra l' altro, c' è solo da attendere il mega lavoro che sta facendo la comunità
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Potresti anche non farlo ma se lo fai reimporta il solo file bin del Bayern Giocatori e Squadra. Tieni presente che a breve dovrebbe uscire la V4 e molto probabilmente installeremo tutto da zero
Intanto grazie della risposta ma adesso quindi c'è sempre sto problema che ogni fo che mettiamo poi ad esempio dopo 3 giorni esce c'è l'aggiornamento live e sballa tutto?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Chiedo il vostro aiuto @admin @bluepocho @jappyjoker
Scarico la V3, mi crasha alla Virtus Entella, esco, controllo e non c'è più nulla nelle squadre( ne' file bin, né logo squadra, ne' kit).. Anche se Però nelle immagini vedo che ci sono tutte,dai kit ai loghi.
Come devo fareeeeeee!?! Sto impazzendo!!!!! Scusate e grazie
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
ragazzi scusate due domande:
premetto che ho installato direttamente la fo3 dopo aver fatto una sola volta aggiornamenti live
ma è normale non vedere le faccine nella schermata formazione di alcuni giocatori(che non ho minimamente modificato ne valori ne aspetto ecc)
e poi se in futuro faccio modifiche ai giocatori con gli aggiornamenti live(faro solo quello di novembre il dlc x capirci) li perdo?
grazie mille
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ma se io lo faccio devo rimettere la v3?
No basta reimportare solo il bin del Bayern (spunta) giocatori e squadra.
Il live generalmente aggiunge solo lo stato di forma dei giocatori quindi a parte dopo un dlc o dopo il mercato invernale e inutile aggiornarlo tutte le settimane
 

Manueleffe

Primi Calci
24 Settembre 2016
1
0
1
Scusate ragazzi piccola domanda...ho installato tutte e 3 le FO,giocando per la prima volta in 1vs1 ho notato che gli aggiornamenti non l applica....il 2 player è entrato come guest è forse questo il motivo??
dovrei creare un altro account e ripetere gli aggiornamenti FO anche per questo? o posso entrare con il 2° player sempre con il mio account?
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
da quello che ho capito io in teoria no poi boh, vedo in giro un sacco di errori e crash dovuti sicuramente a distrazione o voglia di avere tutto e subito,io non ho avuto nessun crash ma ho solo V3 e loghi competizioni,mi sono editato per curiosità b.dost e lewandoski se li perderò con v4 non lo so ma non fa niente,in teoria quello che dici tu e penso anche io non dovrebbe succedere proprio per il fatto del singolo bin. forse unico problema potrebbero essere gli slot ,la cara e vecchia penna e pezzo di carta puo aiutare per il conteggio degli slot del proprio file opzioni

No ma aspetta, io la mls me la faccio personalmente, mi creo i giocatori e le squadre, con calma
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
No basta reimportare solo il bin del Bayern (spunta) giocatori e squadra.
Il live generalmente aggiunge solo lo stato di forma dei giocatori quindi a parte dopo un dlc o dopo il mercato invernale e inutile aggiornarlo tutte le settimane
Scusa come si reimposta il bin del Bayern Giocatori e Squadra?
 

thecure83

Pulcini
30 Agosto 2016
28
4
3
PSN ID
DALEX83ITA
Ciao ragazzi, ho provato ad installare la versione v3 scaricando quella dove diceva "per chi non ha la V3" ma quando ha finito ha subito crashato il gioco e rientrando non ho trovato nulla...che devo fare? Già riscontrato questo errore? Possibile soluzione? Grazie in anticipo! :)
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Chiedo il vostro aiuto @admin @bluepocho @jappyjoker
Scarico la V3, mi crasha alla Virtus Entella, esco, controllo e non c'è più nulla nelle squadre( ne' file bin, né logo squadra, ne' kit).. Anche se Però nelle immagini vedo che ci sono tutte,dai kit ai loghi.
Come devo fareeeeeee!?! Sto impazzendo!!!!! Scusate e grazie
Ciao avevo stesso problema cancella tutto installa prima dalla virtus entella in poi.... Poi salva esci dal gioco incomincia a importate il resto in ordine io ho risolto così... Ciao
 
  • Like
Reactions: Matte88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,466
Utenti registrati
65,091
Ultimo utente registrato
newrankine