KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Non lo so controlla con il sito transfermrkt se le squadre sono corrette non ho visto niente in giro per credere siano tarocchi

Ragazzi scusate posso chiedervi un aiuto?
Io non riesco a scaricare il panathinaikos perché è in formato mega!
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
E vi faccio i miei complimenti x i lavori siete grandi

Ragazzi scusate posso chiedervi un aiuto?
Io non riesco a scaricare il panathinaikos perché è in formato mega!
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
E vi faccio i miei complimenti x i lavori siete grandi
clicca sul link poi "scarica tramite browser"

ragazzi siccome l'hajduk spalato mi andava in conflitto con il RB salisburgo lo ho rifatto interamente facendo il copia base dei giocatori ed esportando a 1024.

@Kezman anche uscendo e rientrando non ha dato scampo questa volta....

http://www.mediafire.com/download/0cd4ira20mwitl9/Hajduk_spalato_nuovi_giocatori.rar

a chi serve è qui. la maglia del portiere dovete aggiungerla a mano non l'avevo inserita
Gym ti volevo ringraziare, ho notato che sei una persona molto disponibile con tutti e hai aiutato molto , grazie mille

• Mi piace
Reazioni: Bomber811 e gim87
devi inserire i file singoli dentro un unica cartella.cioè senza sotto cartella etc.
tutto sciolto dentro WEPES poi ci pensa da solo

Ragazzi io ho la pesfan v3 se volessi inserire la bundesliga (fo singolo) e la skybet championship (altro fo) avendo i loghi della pesfan potreebbero esserci crash con l'inserimento delle nuove squadre?? Grazie

Gym scusa la domanda...... ma tu come fai ad aprire il file che hai esportato sulla pennetta...dal pc
per capire come muoversi

Gym scusa la domanda...... ma tu come fai ad aprire il file che hai esportato sulla pennetta...dal pc
per capire come muoversi
In che senso? Il file .bin? Non c'è bisogno di aprirlo contiene già tutte le info per inserimento maglie stemmi etc..se intendi altro non credo di capire

Scusa io ho inserito la V3 di Pes fan e stavo inserendo la Bundesliga adesso.. Ma non mi ci sono stati tutti i kits della Bundesliga, me ne mancava qualcuno , quindi ho già finito gli slot (316). Tu come hai fatto a farci stare la Bundesliga e le altre europee?!?!?!
Fondamentale la tua risposta.. Grazie ;) @Rubert83
I kit delle divise l'ho importati a 1024x1024.
La bundesliga l'ho scaricata da qui
http://www.pes-patch.com/2016/09/pe...file-2017-v1-1-bundesliga-by-cristiano92.html

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space