Si con 120 k avrebbe portato a casa solo juve *****.......forseSicuro però sia stata una buona idea usare 120k su di un agente non eccezionale?
Inoltre le aste hanno il grande vantaggio di poter scegliersi i giocatori preferiti
Si con 120 k avrebbe portato a casa solo juve *****.......forseSicuro però sia stata una buona idea usare 120k su di un agente non eccezionale?
Inoltre le aste hanno il grande vantaggio di poter scegliersi i giocatori preferiti
Io ne avevo bisogno, non mi spaventa farmare un po' ora ricomincio, speravo in qualche giocatore del napoli ma mi è andata non meglio ma quasi... Io voglio solo hamsik ma è proibitivo comprare agenti a 4 stelle se su un asta a 5000 a un minuto dalla fine arriva il boro e offre 15kSicuro però sia stata una buona idea usare 120k su di un agente non eccezionale?
Questo tale per caso ha il nick gfutbol3?...appena ncontratp tale spagnolo 880 di valutazione 89% vittorie.La partita non e' neanche iniziata ..connessione al server interrotta ..linea perfetta..persa 3-0.Video salvato e inviato.Morissero di una morte lenta e indicibile sti gran figli di p......
Questo tale per caso ha il nick gfutbol3?...
Ahaahh vittima dello stesso carnefice!!! Mi é capitata la stessa cosa poche ore fa!! Neanche il tempo di schierare la formazione e mi ha buttato fuori! Sconfitta a tavolino con conseguente perdita di punti e contratti. Il bello é che ero convinto fosse stato un'errore della mia linea domestica (anche se in effetti mi ero stranito in quanto mi aveva buttato fuori dal myClub e non dal PSN)...sti ritardati ma che gusto ci trovano!! Arrivano a 1000 punti senza giocare una singola partita e poi cosa ottengono...? Non gli resterà che farsi la Master con le decine di "blocked" che riceveranno!!!bingo!!!!
Spero li bannino subito, ma come fanno sti bimbiminkia a far cadere la tua connessione?????Ahaahh vittima dello stesso carnefice!!! Mi é capitata la stessa cosa poche ore fa!! Neanche il tempo di schierare la formazione e mi ha buttato fuori! Sconfitta a tavolino con conseguente perdita di punti e contratti. Il bello é che ero convinto fosse stato un'errore della mia linea domestica (anche se in effetti mi ero stranito in quanto mi aveva buttato fuori dal myClub e non dal PSN)...sti ritardati ma che gusto ci trovano!! Arrivano a 1000 punti senza giocare una singola partita e poi cosa ottengono...? Non gli resterà che farsi la Master con le decine di "blocked" che riceveranno!!!
se ti puo far coraggio ho MILIK val.82 lv.39 infuocato come 'na lasagna al forno e il GABBIA val.81 SP lv.38 anche il codesto in forma strepitosa che spara missili terra aria:li tengo come cambi nel secondo tempo al posto di cr7 e il nano.Devastanti.Io ne avevo bisogno, non mi spaventa farmare un po' ora ricomincio, speravo in qualche giocatore del napoli ma mi è andata non meglio ma quasi... Io voglio solo hamsik ma è proibitivo comprare agenti a 4 stelle se su un asta a 5000 a un minuto dalla fine arriva il boro e offre 15k
lascia perdere non vale la pena neanche a parlarneSpero li bannino subito, ma come fanno sti bimbiminkia a far cadere la tua connessione?????
Quindi ti trovi bene con milik? Io ancora non l'ho fatto giocarese ti puo far coraggio ho MILIK val.82 lv.39 infuocato come 'na lasagna al forno e il GABBIA val.81 SP lv.38 anche il codesto in forma strepitosa che spara missili terra aria:li tengo come cambi nel secondo tempo al posto di cr7 e il nano.Devastanti.
una bestia.Ovvio che se pretendi da lui dribbling e veroniche lascia perdere.Ma protegge la palla come pochi, attacca la profondita' che e' una meraviglia e di testa..vabbe' di testa lasciamo perdere ahahahahah.Lo consiglio dal lv.35/36 in su prima rimane un po bloccato.Ti ricordo che' e' A di valutazione.Quindi ti trovi bene con milik? Io ancora non l'ho fatto giocare
Ma emirati arabi non riesco a trovarlo... Aiuto!Nuova combo x lui....
EMIRATI ARABI
ANNI 25-29
DRIBBLING
tutte due stelle
Visualizza allegato 66049
@admin
Ma nn sarai mica tunsy sotto false vesti?Ragazzi se vi può aiutare vi dico cosa ho fatto. Ho preso tre palle nere di fila perché per tre volte dopo la prima ho visto che mi girava due black a tot di distanza...lascio passare la prima e clicco dopo due secondi...ho preso finalmente Callejon che era proprio l'eda che mi serviva...ora ho il team pronto senza spendere nulla...qst anno è troppo facile...hanno rovinato una modalità
Ma nn sarai mica tunsy sotto false vesti?
No no ve lo assicuro,sono Alexi xDMa nn sarai mica tunsy sotto false vesti?
10 giri 10 argento....Puo darsi che hai ragione..... 15 giri 0 palle nere.... pero' non mi lamento, gotze,kovacic, coquelin, benatia, bellarabi, de jong...