Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Sicuro però sia stata una buona idea usare 120k su di un agente non eccezionale?

Inoltre le aste hanno il grande vantaggio di poter scegliersi i giocatori preferiti
Io ne avevo bisogno, non mi spaventa farmare un po' ora ricomincio, speravo in qualche giocatore del napoli ma mi è andata non meglio ma quasi... Io voglio solo hamsik ma è proibitivo comprare agenti a 4 stelle se su un asta a 5000 a un minuto dalla fine arriva il boro e offre 15k

• Mi piace
Reazioni: luca73
appena ncontratp tale spagnolo 880 di valutazione 89% vittorie.La partita non e' neanche iniziata ..connessione al server interrotta ..linea perfetta..persa 3-0.Video salvato e inviato.Morissero di una morte lenta e indicibile sti gran figli di p......
Questo tale per caso ha il nick gfutbol3?...

Ahaahh vittima dello stesso carnefice!!! Mi é capitata la stessa cosa poche ore fa!! Neanche il tempo di schierare la formazione e mi ha buttato fuori! Sconfitta a tavolino con conseguente perdita di punti e contratti. Il bello é che ero convinto fosse stato un'errore della mia linea domestica (anche se in effetti mi ero stranito in quanto mi aveva buttato fuori dal myClub e non dal PSN)...sti ritardati ma che gusto ci trovano!! Arrivano a 1000 punti senza giocare una singola partita e poi cosa ottengono...? Non gli resterà che farsi la Master con le decine di "blocked" che riceveranno!!!

• Mi piace
Reazioni: renton
Ahaahh vittima dello stesso carnefice!!! Mi é capitata la stessa cosa poche ore fa!! Neanche il tempo di schierare la formazione e mi ha buttato fuori! Sconfitta a tavolino con conseguente perdita di punti e contratti. Il bello é che ero convinto fosse stato un'errore della mia linea domestica (anche se in effetti mi ero stranito in quanto mi aveva buttato fuori dal myClub e non dal PSN)...sti ritardati ma che gusto ci trovano!! Arrivano a 1000 punti senza giocare una singola partita e poi cosa ottengono...? Non gli resterà che farsi la Master con le decine di "blocked" che riceveranno!!!
Spero li bannino subito, ma come fanno sti bimbiminkia a far cadere la tua connessione?????

Io ne avevo bisogno, non mi spaventa farmare un po' ora ricomincio, speravo in qualche giocatore del napoli ma mi è andata non meglio ma quasi... Io voglio solo hamsik ma è proibitivo comprare agenti a 4 stelle se su un asta a 5000 a un minuto dalla fine arriva il boro e offre 15k
se ti puo far coraggio ho MILIK val.82 lv.39 infuocato come 'na lasagna al forno e il GABBIA val.81 SP lv.38 anche il codesto in forma strepitosa che spara missili terra aria:li tengo come cambi nel secondo tempo al posto di cr7 e il nano.Devastanti.

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc e luca73
Spero li bannino subito, ma come fanno sti bimbiminkia a far cadere la tua connessione?????
lascia perdere non vale la pena neanche a parlarne ;).Questi idioti imperverseranno sempre nell'ambito videoludico su qualsiasi piattaforma e gioco.Li blocchi ti fai una risata e passi oltre.Ovviamente segnalato.

se ti puo far coraggio ho MILIK val.82 lv.39 infuocato come 'na lasagna al forno e il GABBIA val.81 SP lv.38 anche il codesto in forma strepitosa che spara missili terra aria:li tengo come cambi nel secondo tempo al posto di cr7 e il nano.Devastanti.
Quindi ti trovi bene con milik? Io ancora non l'ho fatto giocare

Quindi ti trovi bene con milik? Io ancora non l'ho fatto giocare
una bestia.Ovvio che se pretendi da lui dribbling e veroniche lascia perdere.Ma protegge la palla come pochi, attacca la profondita' che e' una meraviglia e di testa..vabbe' di testa lasciamo perdere ahahahahah.Lo consiglio dal lv.35/36 in su prima rimane un po bloccato.Ti ricordo che' e' A di valutazione.

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc e luca73
Giornata di rinforzi nel tt-team , Sterling Nagatomo Konoplyanka Jesus Navas , quest' ultimo pescato con agente champions 10k adcazzum ....a già Il Cholo nuovo mister ma manca ancora un td di ruolo , sto giocando ancora con l' allenatore di default....
Però il gioco spacca , giocarsi una master , cosa che sto cmq portando avanti col barça non rende neanche la metà della soddisfazione che mi da il my club oggi più vicino a chi intende farsi la propria di formazione.
Lo sbancamento degli agenti lo vedo sempre più un gioco x farmatori di gp che probabilmente hanno meno della metà dei miei anni e il triplo del tempo.....l' offline cmq mi sta piacendo molto più che col 16 , qui c'è davvero da farsi il culo per portare a casa una champions league :cool:

Ragazzi se vi può aiutare vi dico cosa ho fatto. Ho preso tre palle nere di fila perché per tre volte dopo la prima ho visto che mi girava due black a tot di distanza...lascio passare la prima e clicco dopo due secondi...ho preso finalmente Callejon che era proprio l'eda che mi serviva...ora ho il team pronto senza spendere nulla...qst anno è troppo facile...hanno rovinato una modalità

• Mi piace
Reazioni: luca73
Ragazzi se vi può aiutare vi dico cosa ho fatto. Ho preso tre palle nere di fila perché per tre volte dopo la prima ho visto che mi girava due black a tot di distanza...lascio passare la prima e clicco dopo due secondi...ho preso finalmente Callejon che era proprio l'eda che mi serviva...ora ho il team pronto senza spendere nulla...qst anno è troppo facile...hanno rovinato una modalità
Ma nn sarai mica tunsy sotto false vesti?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou