PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Capito.... :| sì perché mi si era bloccato un paio di volte.... ;)
Ma ci staranno tutti i kit per editare anche championship ,Portogallo e nazionali secondo te!? Ho dei dubbi vero!? Però ho visto che si possono importare anche con una risoluzione minore..anche se non so come.. @bluepocho
Penserà a tutto lo staff.
Consiglio comunque di preservare gli slot per ora...
Non mettete tante cose col rischio di dover cancellare...
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Ma quando uscirà l aggiornamento che sistemerà il bug dei volti dei giocatori nelle formazioni delle partite?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Penserà a tutto lo staff.
Consiglio comunque di preservare gli slot per ora...
Non mettete tante cose col rischio di dover cancellare...
Si no ma io mi riferisco proprio alle divise della v3, sono tutte a massima risoluzione; io ho messo solo quella..Ti riferisci a foto stadi e foto allenatori?? O quelli non c entrano con i kits?? Se stadi e allenatori non c entrano quelli posso inserirli singolarmente a mano, no!? Io ho messo solo la v3.. E forse proverò a mettere la Bundesliga e i nomi fake del brasiliano corretti.. Nient'altro... Il resto solo pes team!!!!!!!
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
gran lavoro che avete fatto... ma purtroppo crasha in continuazione... sto inserendo piano piano le squadre non editate... avendo l'attenzione di cancellare quelle che vecchie... :) laborioso ma fattibile
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Grazieeeeeeee
Se metto prima questa poi i loghi e i nomi delle competizioni li metto dopo potrei avere problemi? Mi conviene fare al contrario?
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Il problema se vogliamo cambiare la risoluzione delle divise dal gioco dopo dobbiamo fare copia e incolla come in pes 16!poi non so..qualcuno ha provato??
 

gianni75ghi

Primi Calci
17 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
gianni75ghi
Complimenti per il bellissimo lavoro. V3 applicata senza nessun crash.
Provo a richiedere a qualcuno del team se c'è possibita che rifacciate anche alcune maglie di serie A che la konami ha fatto senza gli sponsor tipo samp pescara e crotone oppure ci sono problemi di spazio?
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Rispondo ad una decina di persone che hanno il gioco che crasha o che non riescono a mettere piu' divise o la serie b, l'ideale e cancellare tutto quello che avete inserito da altre patch o fo stranieri, e mettere il FO v3 completa seguendo la procedura esatta in prima pagina........risparmiate sicuramente tempo ed un sacco di spazio..........
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Aiutooooooo
Ho provato a selezionare tutte le squadre arrivato ad un certo punto mi ha detto impossibile modificare ecc ecc ecc.
Ho fatto con 20 squadre per volta, sono arrivato alle l di Lugo. Riprendo dalle squadre con la lettera M faccio avanti e mi dice impossibile importare ulteriori immagini, per importare ulteriori dati, elimimare prima le immagini non necessarie...... Ho finito già lo spazio
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,055
25,750
113
PSN ID
Safelb
Chiedo scusa...una domanda...ho installato la V3 File Option pesteam...tutto ok!!! Ho notato pero che il bayern ha alcuni giocatori reali tipi Neuer, Coman e altri fake tipo Lewandoski...e' normale che sia cosi' o ho sbagliato qualcosa?

Grazie
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
Aiutooooooo
Ho provato a selezionare tutte le squadre arrivato ad un certo punto mi ha detto impossibile modificare ecc ecc ecc.
Ho fatto con 20 squadre per volta, sono arrivato alle l di Lugo. Riprendo dalle squadre con la lettera M faccio avanti e mi dice impossibile importare ulteriori immagini, per importare ulteriori dati, elimimare prima le immagini non necessarie...... Ho finito già lo spazio
hai messo altro sicuramente
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
Complimenti per il bellissimo lavoro. V3 applicata senza nessun crash.
Provo a richiedere a qualcuno del team se c'è possibita che rifacciate anche alcune maglie di serie A che la konami ha fatto senza gli sponsor tipo samp pescara e crotone oppure ci sono problemi di spazio?
le squadre licenziate solo konami le puo sistemare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,221
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial