PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Io ho fatto tutto alla lettera e funziona tutto perfettamente...complimenti ragazzi. Una cosa da chiedere, come avevate detto qualche giorno fa ho ripristinato lo stadio della Juventus perchè pare che la foto creasse problemi. Ho notato che la foto dello juventus stadium però rimane comunque nella slot delle foto degli stadi in memoria. Cosa bisogna fare? Lasciarlo lì?Eliminarlo?O rimetterlo?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
ATTENZIONE: Per tutti quelli che hanno un errore durante l'installazione, prima di riinstallare la V3 Completa, magari max 20 squadre x volta, eliminate tutte le immagini ( maglie e stemmi) senza nome file, perché quando fallisce le tiene in memoria e ovviamente occupando spazio poi fanno sì che non bastano gli spazi x FO che quindi fallisce il caricamento.
 
Ultima modifica:

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Anche a me arrivato all'entella si è bloccato e ha dato un errore.
Risolto banalmente SALVANDO le modifiche fatte fino al momento del crash, riavviando pes e inserendo le restanti squadre dall'entella in poi.

Grazie ragazzi.

Mi chiedo solo una cosa: come pensate di patchare tutti i campionati restanti (premier, championship, liga A e B, Portogallo e magari bundes), senza superare il numero consentito di immagini importabili?
 

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
Per quanto riguarda la maglia della Juventus: l'errore segnalato è dovuto al fatto che la Juve non utilizza maglie a manica lunga, ma solo sottomaglia. C'è un problema per il quale non possiamo assegnare la sottomaglia ai giocatori. Di conseguenza, nella prossima versione inseriremo il template a maniche lunghe della Juventus. Avremmo voluto farlo ora, ma abbiamo avuto un imprevisto.

Per il Bayern Monaco: nel retro non è presente la scritta in alto in quanto le nostre sono le divise "formato europeo", utilizzate quindi in Champions League. Quando inseriremo la Bundesliga, aggiungeremo quelle in formato tedesco.

Il primo che termina il download e applica i file nel gioco può confermare che ci siano loghi e maglie della Serie B? Grazie.
Per tutto il resto basta seguire la guida nel primo post e leggere le faq. In alternativa il tutorial.
Tutto è stato testato ed è funzionante.

Perché se oltre me c'è connesso un altro joystick il sistema non permette di utilizzare i dati modificati? Come a dire, tu puoi godere dei privilegi della patch, i tuoi ospiti no.
Grazie.
 

Donshark7

Pulcini
12 Dicembre 2015
52
19
8
@jappyjoker grandissimo lavoro come sempre siete immensi. Volevo solo chiedere una cosa:fino al FO v2 era tutto perfetto dal momento dell'installazione del v3 il Bayern mi è scomparso sia con gli aggiornamenti live attivi che spenti. Secondo voi come posso risolvere? La procedure l'ho tutta correttamente. Grazie davvero per il lavoro svolto
 

Saveriogaia1979

Pulcini
17 Settembre 2015
32
11
8
PSN ID
Saveriogaia1979
Anche a me arrivato all'entella si è bloccato e ha dato un errore.
Risolto banalmente SALVANDO le modifiche fatte fino al momento del crash, riavviando pes e inserendo le restanti squadre dall'entella in poi.

Grazie ragazzi.

Mi chiedo solo una cosa: come pensate di patchare tutti i campionati restanti (premier, championship, liga A e B, Portogallo e magari bundes), senza superare il numero consentito di immagini importabili?
Come hai fatto a salvare tutte le immagini prima del crash? E dopo come hai fatto a mettere solo quelle dall'entella in poi? Grazie
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Vorrei capire però essendo che ho la ps4 sempre connessa ad internet l'aggiornamento live non si deve mai fare?? Altrimenti reimposta il bayern con i giocatori fake.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Anche a me arrivato all'entella si è bloccato e ha dato un errore.
Risolto banalmente SALVANDO le modifiche fatte fino al momento del crash, riavviando pes e inserendo le restanti squadre dall'entella in poi.

Grazie ragazzi.

Mi chiedo solo una cosa: come pensate di patchare tutti i campionati restanti (premier, championship, liga A e B, Portogallo e magari bundes), senza superare il numero consentito di immagini importabili?
guarda che la premier e' completa di kits , lo stesso vale per la liga A , serie B , al momento questi tre campionati hanno tutti i kits completi , compreso juve e sassuolo , mancano solo sky bet championship , liga di B , campionato portoghese , e bundesliga ...;)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ragazzi non commettete l'errore mio , per chi aveva gia' in precedenza fatto l'aggiornamento live delle rose prima di installare la V1 o prima di installare la V2 non dovete installare nuovamente l'aggiornamento live delle rose prima di installare V3 se no vi sballa la rosa del bayern munchen come e' successo a me , ho dovuto cancellare i dati di modifica dalla ps4 e rinstallare tutte e tre le versioni ...;)
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
ragazzi non commettete l'errore mio , per chi aveva gia' in precedenza fatto l'aggiornamento live delle rose prima di installare la V1 o prima di installare la V2 non dovete installare nuovamente l'aggiornamento live delle rose prima di installare V3 se no vi sballa la rosa del bayern munchen come e' successo a me , ho dovuto cancellare i dati di modifica dalla ps4 e rinstallare tutte e tre le versioni ...;)
Quindi ciko si deve fare solo all'inizio prima di istallare tutto. Inserendo il fo non bisogna fare piu l'aggiornamento live on line alle rose ho capito bene.
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
dopo aver installato update of3 ho avuto problema bayern giocatori fake. ho inserito dalla v2 il solo bin del bayern e ora è tutto a posto.

grazie siete fantastici lavoro sublime
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Ciao ragazzi..e ancora complimenti x tutto il lavoro ke state facendo..bravi. So bene ke nn è la sezione giusta ma notavo in PES2017 il fatto di nn poter modificare la capigliatura ai giocatori xkè si rischia di perdere il volto originale..alcune capigliature sn inguardabili come Cuadrado..Banega..Sapete se Konami risolverà qst particolare? @admin @jappyjoker @byManuelito..
PS: Ho letto di qualcuno ke si lamenta di qualche errore nella V3..magari è gente ke si incasina da solo..cmq io personalmente ho soltanto applicato direttamente la V2 senza NESSUN problema ed ho avuto modo di apprezzare il tutto..Mu confermate ke la V3 è ok?...Grazie mille e buon lavoro..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze