PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io lancio una proposta cosi...visto che parecchi di noi sono fissi qui al forum....
a chi andrebbe di far parte ad un gruppi whatsapp?
parecchi vogliono mantenere l anonimato ma io la faccia ce la metto volentieri.
Sicuramente anche starchild...che ha già postato la sua faccia qui sul forum... (non ho dormito 3 notti per quella foto)...:D:D:D
Grande

Non capisco una cosa... ma perché hanno tolto nelle strategie la funzione giocatori in attacco-difesa: molti, pochi - alcuni?
Probabile che avendo reinserito la gestione del baricentro della squadra (quello che cambi durante il corso della partita con la doppia pressione dei direzionali per intenderci) lo abbiano tolto visto che poi la funzione è molto simile...

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Ragazzi ma voi riuscite a vincere..io ho fatto 20partite nella master con la juve ho fatto 15 pareggi e 5 vittorie!difficoltà professionista..mah:(

a me i portieri non piacciono: parano troppo e rendono prevedibile il gioco

c'è varietà maggiore nei cross e tiri di testa dove entrano in gico più variabili, ma nei tiri normali.. mi pare scriptato...

anche le punizioni sono troppo difficili, già ne hai poche se poi i portieri la parano sempre ne farai uno ogni 4 anni di gol...

c'è anche qualche magagna nella cpu che ogni tanto dorme e si fa recuperare palloni o si mette a dribblare senza motivo

una volta ho visto il portiere andare a colpire di testa su corner che stavamo sullo zero a zero

e un'altra volta la squadra avversaria camminava invece di correre... sembrava una specie di bug...

peccato... perchè secondo me a lungo andare la pessima varietà delle realizzazioni, le situazioni un po' scriptate di partite lunghe (sei costretto a farle lunghe) che stentano a decollare più che altro per via dei portieri fenomeno, tra l'altro tutti uguali, e che non sembrano subire una giornata storta o un papera, e questo da una parte e dall'altra, si farà sentire

giudizio veramente difficile dato che, se possibile mi aspetto un peggioramento da un prossima patch (magari porteri ragno anche sui corner e cross), visto che sono in disaccordo con quanto si chiede di solito.

Comunque se si gioca online si possono notare tutti i lati negativi del gameplay. Giocando contro la cpu è più difficile accorgersene in quanto online i giocatori che hanno scoperto le falle nel gameplay le utilizzano per vincere. Il problema più fastidioso a parer mio sono i cross e i colpi di testa che sono veramente troppo efficaci. Il secondo problema sono i portieri (tutti) che hanno serissime difficoltà sulle uscite alte, dove al posto che bloccare la palla la respingono sempre coi pugni favorendo spesso gli attaccanti. I contrasti a volte sembra abbiano un esito casuale e si verificano rimpalli continui soprattutto a centrocampo; sembra proprio vada a fortuna. I filtranti bassi in attacco sono troppo efficaci perché le difese si aprono senza un motivo e l'attacante va in porta. Ovviamente l'input lag ( a volte proprio minimo ma sempre presente) non aiuta.

Tutto questo rende le partite online molto più arcade rispetto al gioco online. Quando si trovano avversari che usano questi "exploit" le partite rischiano di avere un un risultato tennistico.

Ragazzi ma voi riuscite a vincere..io ho fatto 20partite nella master con la juve ho fatto 15 pareggi e 5 vittorie!difficoltà professionista..mah:(
Per ora sto facendo solo amichevoli vedremo poi con la Master...i risultati prevalentemente sono stretti tipo 1-0 1-1 0-0 2-0 ecc. (vinte perse e pareggiate) ogni tanto ma di rado capitano partite ricche di goal...comunque i match sono molto bilanciati fatte appunto come ho detto qualche rara eccezione...

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
La master la uso solo per raccattare punti.Detto questo, per passare dA LV. PROFESSIONISTA a livello campione ho usato semplicemente la squadra di default -- palle bianche/bronzo-- con ts 99.Vinte non senza difficolta' ma comunque portavo a casa sempre i tre punti.A campione devo necessariamente inserire un centrale di lv. e una punta coi semi-contro cazzi tipo gabbiadini e una sp come mirallas...cr7 e messi riposano beatamente in panchina.

a me i portieri non piacciono: parano troppo e rendono prevedibile il gioco

c'è varietà maggiore nei cross e tiri di testa dove entrano in gico più variabili, ma nei tiri normali.. mi pare scriptato...

anche le punizioni sono troppo difficili, già ne hai poche se poi i portieri la parano sempre ne farai uno ogni 4 anni di gol...

c'è anche qualche magagna nella cpu che ogni tanto dorme e si fa recuperare palloni o si mette a dribblare senza motivo

una volta ho visto il portiere andare a colpire di testa su corner che stavamo sullo zero a zero

e un'altra volta la squadra avversaria camminava invece di correre... sembrava una specie di bug...

peccato... perchè secondo me a lungo andare la pessima varietà delle realizzazioni, le situazioni un po' scriptate di partite lunghe (sei costretto a farle lunghe) che stentano a decollare più che altro per via dei portieri fenomeno, tra l'altro tutti uguali, e che non sembrano subire una giornata storta o un papera, e questo da una parte e dall'altra, si farà sentire

giudizio veramente difficile dato che, se possibile mi aspetto un peggioramento da un prossima patch (magari porteri ragno anche sui corner e cross), visto che sono in disaccordo con quanto si chiede di solito.
insomma un schifo :p

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Intorno a quale periodo si inizia a trovare Pes a meno? E a quanto? Ho sempre preso Pes al D1, ma quest'anno sono a secco di money.

No non fa schifo..però stè difese troppo toste..recuperano subito!spesso faccio cross e palla alta filtrante per creare qualcosa..sono partito con superstar e dopo con professionista non ho notato nessuna differenza!poi ho vinto con l'arsenal e pareggiato con il Pescara..:mad:

Ragà però cavolo un pò di obiettività! l' anno scorso tutti a lamentarsi perchè il gioco era troppo facile( ed è verissimo, pes 2016 è stato un grande fiasco), quest' anno c' è chi si lamenta per l' enorme difficoltà, portieri troppo reattivi e difese impenetrabili: ma allora cosa volete? Meglio sudarsela una partita piuttosto che vedere risultati tennistici in ogni match, e poi quest' anno PES ci ha sfornato un capolavoro di gioco, e non dovremmo far altro che godercelo (grazie anche agli editer di questo forum, persone che meritano eterna gratitudine) ed essere felici di avere tra le mani un capolavoro dopo un PES 2016 da film horror! I difetti, i bug ci saranno sempre in ogni tipo di gioco, parliamo pur sempre di videogames! Provate a giocare a Fifa dove un Pescara qualsiasi ti sforna un tiqui-taka degno del miglior Barcellona, l' adapitve IA è il fiore all' occhiello di questa edizione! Detto ciò buon PES a tutti

Cazz bello tardi...conoscendomi, potrei averlo già preso prima xd
Grazie per la risp. ogni tanto darò un'occhiata nel web
Ottobre/novembre lo trovi a 10/15 in meno.
Se lo mettono in offerta sul Psn (sempre successo finora) a metá prezzo circa.

Probabile che avendo reinserito la gestione del baricentro della squadra (quello che cambi durante il corso della partita con la doppia pressione dei direzionali per intenderci) lo abbiano tolto visto che poi la funzione è molto simile...

Credo anche io che il motivo sia questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online