PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè, anche se gioco su ps4, una risposta posso dartela anche io.
Probabilmente, fra gli ultimi 3, questo è quello che mi ricorda un po' di più WE Blue Samurai. Anche se siamo ancora distanti. E forse la demo mi dava una sensazione di libertà più vicina a quel gioco.
Però sono confronti un po' inutili, secondo me.
Forse son stato poco chiaro, i due giochi (il 14 ed il 17) da tenere a mente sono nella sola versione old gen (ps3 in questo caso specifico).
Per questo avevo tirato in ballo i nomi di utenti che ci hanno (e/o avevano giocato) a quelle versioni.

Consiglio veramente di aspettare un bel po' di partite prima di sbilanciarci su cose che accadono sempre o non accadono mai.
Spesso, io per primo, ci facciamo condizionare da cose che non ci piacciono e ci sono capitate un paio di volte nelle ultime due o tre partite.
Per esempio, io gol su punizione ne ho subito uno nella demo e uno nel gioco.
Mi ricordo che alla seconda partita nella demo ho segnato un gran gol da fuori. Ho pensato :"non è che sarà troppo facile segnare da fuori area?".....mai più successo.

No, hai ragione.
So benissimo talvolta di essere prevenuto e parto subito in quarta, dopo anni di momentum, TS sballato (anno scorso), pallonetti micidiali, e via discorrendo... concordo che sul dire "tutte le volte" quando invece il gioco è uscito tre giorni fa è un po' come affermare che da me piove sempre solo perchè ha diluviato ieri sera dopo giorni di afa.

Io per esempio non ho mai preso gol su ribattute del genere, così come rubare palla ai difensori e segnare, e con questo non voglio dire che non mi accadrà mai......ma solo che dopo centinaia di partite fatte tra tutti noi, penso che ci sono tantissime situazioni così diverse che rendono questo Pes così vario da non ritenere necessariamente che sia un bug o dir si voglia......forse ci sono aspetti come morale, condizione, TS......che ci possono tranne in inganno.......ma questo sarà solo il tempo a dircelo.

Guarda a me capita di vedere il mio portiere far cose umane e quello della CPU da robot.....e gioco a livello medio,e la cosa stona un poco,ciao e buon pes.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Forse son stato poco chiaro, i due giochi (il 14 ed il 17) da tenere a mente sono nella sola versione old gen (ps3 in questo caso specifico).
Per questo avevo tirato in ballo i nomi di utenti che ci hanno (e/o avevano giocato) a quelle versioni.
Eri stato chiarissimo. Ma già eravamo stati in pochissimi a giocare a quel WE, non so quanti di quelli giochino ancora su Ps3.

Guarda a me capita di vedere il mio portiere far cose umane e quello della CPU da robot.....e gioco a livello medio,e la cosa stona un poco,ciao e buon pes.
Fai la ML? Perchè io sto provando alcuni campionati con squadre e portieri piuttosto scarsi (sotto il 70, per intenderci). E fanno miracoli. Perfino un po' troppi. Sia i miei che quelli della cpu.

Fai la ML? Perchè io sto provando alcuni campionati con squadre e portieri piuttosto scarsi (sotto il 70, per intenderci). E fanno miracoli. Perfino un po' troppi. Sia i miei che quelli della cpu.

Sì con il deportes temuco (neo promossa cilena)per il resto il gioco è da 8(non è da nove ho piu per causa licenze mancanti,la mancanza della libertadores è stata una botta in fronte,e il Dim non migliorato)poi mi fermo qui

• Mi piace
Reazioni: GL29
Ragazzi io lancio una proposta cosi...visto che parecchi di noi sono fissi qui al forum....
a chi andrebbe di far parte ad un gruppi whatsapp?
parecchi vogliono mantenere l anonimato ma io la faccia ce la metto volentieri.
Sicuramente anche starchild...che ha già postato la sua faccia qui sul forum... (non ho dormito 3 notti per quella foto)...:D:D:D
Bella idea, utile anche per organizzare incontri on-line

Consiglio veramente di aspettare un bel po' di partite prima di sbilanciarci su cose che accadono sempre o non accadono mai.
Spesso, io per primo, ci facciamo condizionare da cose che non ci piacciono e ci sono capitate un paio di volte nelle ultime due o tre partite.
Per esempio, io gol su punizione ne ho subito uno nella demo e uno nel gioco.
Mi ricordo che alla seconda partita nella demo ho segnato un gran gol da fuori. Ho pensato :"non è che sarà troppo facile segnare da fuori area?".....mai più successo.

Su punizione comunque va utilizzato il comando per il portiere, è fatto apposta ormai da svariati anni.
Per il resto ovviamente hai ragione, è una cosa su cui insisto anche io da tanto, il gameplay da qualche anno ha parecchia varietà e i termini mai sempre ecc andrebbero usato davvero con parsimonia.

Su punizione comunque va utilizzato il comando per il portiere, è fatto apposta ormai da svariati anni.
Per il resto ovviamente hai ragione, è una cosa su cui insisto anche io da tanto, il gameplay da qualche anno ha parecchia varietà e i termini mai sempre ecc andrebbero usato davvero con parsimonia.
Guarda, anche senza usarlo, 2 gol subiti su punizione in almeno 80 partite fra demo e gioco, li ritengo accettabili.

Ragazzi il problema è che non si è mai contenti...quest anno la profondità del gioco è da paura...
partite da 20 minuti che finiscono 0-0....0-2....1-1...tutto bilanciato.
le note stonate ci saranno sempre...è logico...perché il gioco del calcio non ha logica...

Sì con il deportes temuco (neo promossa cilena)per il resto il gioco è da 8(non è da nove ho piu per causa licenze mancanti,la mancanza della libertadores è stata una botta in fronte,e il Dim non migliorato)poi mi fermo qui
Io sto facendo proprio il campionato cileno con l'Audax Italiano e i portieri straparano. Non sarà per caso qualcosa legato alla ML?

Guarda, anche senza usarlo, 2 gol subiti su punizione in almeno 80 partite fra demo e gioco, li ritengo accettabili.

Io non posso fare statistiche perché ancor non ci ho giocato. Però meglio ricordarlo perché è un comando creato appositamente per quelle situazioni!

Io volevo fare una piccola digressione su un argomento a me sempre caro,la colonna sonora.
Non sono al solito soddisfatto dalle scelte nipponiche,anche se la trovo più orecchiabile dello scorso anno per i miei gusti,come ogni edizione c'è sempre un gruppo che desta il mio interesse,nel 16 erano i Royal Blood,quest'anno sono i Twenty-one Pilots con ride,sono andato a guardare qualche loro performance sul tubo e li trovo interessanti,musicisti veri anche se la canzone nel gioco non lo dimostra chiaramente ma la loro sonorità mi ha incuriosito.

• Mi piace
Reazioni: lollo9dida
Io volevo fare una piccola digressione su un argomento a me sempre caro,la colonna sonora.
Non sono al solito soddisfatto dalle scelte nipponiche,anche se la trovo più orecchiabile dello scorso anno per i miei gusti,come ogni edizione c'è sempre un gruppo che desta il mio interesse,nel 16 erano i Royal Blood,quest'anno sono i Twenty-one Pilots con ride,sono andato a guardare qualche loro performance sul tubo e li trovo interessanti,musicisti veri anche se la canzone nel gioco non lo dimostra chiaramente ma la loro sonorità mi ha incuriosito.
Secondo me rispetto agli anni scorsi nettamente migliorata. Molto orecchiabile e buon mix tra artisti famosi e commerciali e gruppi indie.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Scusate ma c'è qualche buon anima pia che mi spiega come funzionino le tattiche avanzate? Quelle che si attivano con L2 + direzionale... cioè, quando le imposto mi sembra non cambi assolutamente nulla

• Mi piace
Reazioni: GL29
Incredibile oggi faccio city contro real a superstar la cpu mi fà un gol da 30 metri! Il real và in vantaggio di 2 gol poi nella ripresa riacciuffo il pareggio bellissima partita.

Mi dispiace non ti piaccia....però adesso non ripetere sempre la stessa cosa visto che l hai accantonato...
Nike non è un rimprovero...più che altro è per la leggibilità del forum...o comunque porta video o materiale su cui dibattere...

ps
tutto ok?l anno scorso eri un po giu...risolti un po di problemi?
Ciao tarassato, insomma, si tira avanti... A te come va?

Vorrei fare una domanda che a molti sembrerà banale...come si tira in manuale?
Ho tutti i comandi manuali sin dallo scorso anno, ma non sono mai riuscito a passare al tiro manuale in quanto non capisco le sue meccaniche (ad esempio tiri al volo o tiri rasoterra)
Mi farebbe molto piacere se qualcuno potesse spiegarmi bene come fare:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online