a me i portieri non piacciono: parano troppo e rendono prevedibile il gioco
c'è varietà maggiore nei cross e tiri di testa dove entrano in gico più variabili, ma nei tiri normali.. mi pare scriptato...
anche le punizioni sono troppo difficili, già ne hai poche se poi i portieri la parano sempre ne farai uno ogni 4 anni di gol...
c'è anche qualche magagna nella cpu che ogni tanto dorme e si fa recuperare palloni o si mette a dribblare senza motivo
una volta ho visto il portiere andare a colpire di testa su corner che stavamo sullo zero a zero
e un'altra volta la squadra avversaria camminava invece di correre... sembrava una specie di bug...
peccato... perchè secondo me a lungo andare la pessima varietà delle realizzazioni, le situazioni un po' scriptate di partite lunghe (sei costretto a farle lunghe) che stentano a decollare più che altro per via dei portieri fenomeno, tra l'altro tutti uguali, e che non sembrano subire una giornata storta o un papera, e questo da una parte e dall'altra, si farà sentire
giudizio veramente difficile dato che, se possibile mi aspetto un peggioramento da un prossima patch (magari porteri ragno anche sui corner e cross), visto che sono in disaccordo con quanto si chiede di solito.