Aste veramente ben......buggate!

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Questa ''magnifica'' idea delle aste, risulta ancora peggiore se poi si mangiano i GP.
Ieri ho iniziato a fare qualche offerta e oggi, facendomi due calcoli, i calcoli non tornavano!
Non ho ben chiaro quanto io abbia perso, ma sono tra i 20000 GP S P A R I T I.
Ma non sono 20000GP tutti in una volta per un'asta....sono per diverse aste, quindi non è nemmeno così raro che ''dimentichi'' di renderti i soldi.
Questo è un caso:
1e6rfs.png

Ultima modifica:
Questa ''magnifica'' idea delle aste, risulta ancora peggiore se poi si mangiano i GP.
Ieri ho iniziato a fare qualche offerta e oggi, facendomi due calcoli, i calcoli non tornavano!
Non ho ben chiaro quanto io abbia perso, ma sono tra i 20000 GP S P A R I T I.
Ma non sono 20000GP tutti in una volta per un'asta....sono per diverse aste, quindi non è nemmeno così raro che ''dimentichi'' di renderti i soldi.
Questo è un caso:

1e6rfs.png
Aiutami, cosa c'è di strano? Questa l'hai vinta o persa?

Non mi fa scrivere sotto l'immagine, quindi continuo qui sotto.

Notate qualcosa di strano? Guardate l'orario della chiusura dell'asta e il mio orologio.

Non solo questa, ma un'altra che non vi posso mostrare, non mi ha ridato i miei 7000 GP, anche se mi è arrivato il messaggio che mi avvisava della restituzione.
Avevo 88000 GP e con un offerta di 7000 Gp sono arrivato a 81000GP. Poco dopo mi è arrivato il messaggio dei 7000 Gp restituiti, ma io ero ancora a 81000GP! SPARITI!

E chissà quante altre volte non ti vengono restituiti i GP, dato che io mi sono ritrovato meno 20000GP.

Ultima modifica:
Non mi fa scrivere sotto l'immagine, quindi continuo qui sotto.

Notate qualcosa di strano? Guardate l'orario della chiusura dell'asta e il mio orologio.

Non solo questa, ma un'altra che non vi posso mostrare, non mi ha ridato i miei 7000 GP, anche se mi è arrivato il messaggio che mi avvisava della restituzione.
Avevo 88000 GP e con un offerta di 7000 Gp sono arrivato a 81000GP. Poco dopo mi è arrivato il messaggio dei 7000 Gp restituiti, ma io ero ancora a 81000GP! SPARITI!

E chissà quante altre volte non ti vengono restituiti i GP, dato che io mi sono ritrovato meno 20000GP.
Sui gp non posso che accettare la tua disamina, sull'orario invece, è colpa dell'ora legale/solare, molto probabilmente l'asta si è chiusa alle 13:40 orario italiano.. penso, o spero

Sui gp non posso che accettare la tua disamina, sull'orario invece, è colpa dell'ora legale/solare, molto probabilmente l'asta si è chiusa alle 13:40 orario italiano.. penso, o spero
Ma tutte le altre si chiudono allo stesso orario del Pc, quindi non capisco...

Anzi...ripensandoci, è impossibile che si sia chiusa alle 13:40, perché io ero proprio li, nel momento in cui si è chiusa. Infatti lo screenshot l'ho fatto subito dopo. Si è chiusa 20 minuti prima dell'orario scelto, e sto iniziando a pensare che anche in quel caso non mi sono stati restituiti i miei GP. Bello...

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Ma tutte le altre si chiudono allo stesso orario del Pc, quindi non capisco...

Anzi...ripensandoci, è impossibile che si sia chiusa alle 13:40, perché io ero proprio li, nel momento in cui si è chiusa. Infatti lo screenshot l'ho fatto subito dopo. Si è chiusa 20 minuti prima dell'orario scelto, e sto iniziando a pensare che anche in quel caso non mi sono stati restituiti i miei GP. Bello...
Comunque anche a me piacciono davvero poco le aste, sono fatte in modo poco chiaro, soprattutto non mi piace che non dicano l'utente che ha vinto, si dice che a pensare male si fa peccato ma che spesso ci si azzecca..;)

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
ma non è che i 7k te li aveva ridati prima? a me pare che li ridà appena finisce la prima fase. solo quello che è primo alla fine della prima fase li mantiene.

Anche a me non piacciono... Ho fatto la mia prima asta di prova e non penso che riproverò.
Cmq per la cronaca sono riuscito ad accaparrarmi l agente EMIRATI ARABI UNITI 2 stelle alla "modica", "irrisoria" e "ridicola" spesa di a 50 mila gp! Che saranno mai 50 milaaaa di gp! L ho fatto solo per riconoscenza nei confronti di OMAR ABDULRAHMAN che tanto mi fece divertire con pes16.

Anche a me non piacciono... Ho fatto la mia prima asta di prova e non penso che riproverò.
Cmq per la cronaca sono riuscito ad accaparrarmi l agente EMIRATI ARABI UNITI 2 stelle alla "modica", "irrisoria" e "ridicola" spesa di a 50 mila gp! Che saranno mai 50 milaaaa di gp! L ho fatto solo per riconoscenza nei confronti di OMAR ABDULRAHMAN che tanto mi fece divertire con pes16.
Minchia te sei pazzo:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
ma non è che i 7k te li aveva ridati prima? a me pare che li ridà appena finisce la prima fase. solo quello che è primo alla fine della prima fase li mantiene.
No perché ero li davanti al Pc a guardare tutto attentamente. Comunque mi ha fregato pure quella cosa che chi finisce come miglior offerente alla prima fase, deve solo aggiungere GP a quelli già offerti alla prima fase. Non si capisce se sei tu il miglior offerente a fine prima fase conclusa....quindi ai 7000 GP che avevo già dato nella prima fase, ne ho aggiunti altri 7000 e sono arrivato a 14000GP :confused:

Minchia se hai ragione!
Però appena ti becco in amichevole il mio OMAR lo dovrai fermare con le catene.:D
Volentieri!!.. sto allestendo sia la squadra full argento che full bronzo.. comunque omar lo punto pure io, ma non a quelle cifre,io sono sempre stato dell'idea di giocare con quello che ho, senza ricerche sfrenate x giocatori particolari.. non mi piace usare gli stessi giocatori per 2 anni di fila, lo scorso anni tutti avevano omar ed io no, per questo mi sono detto "provo a prenderlo" ma ci proverò a modo mio, con la quasi casualità della cosa, nel senso che se ho l'opportunità bene, altrimenti va bene così..
Anche ora, che con le combo agente vedi già il risultato mi comporto così, combino 3 agenti e se il risultato è 100% ed è un giocatore bronzo, argento o oro in un ruolo congeniale lo prendo, senza stare a preoccuparmi di tenere un determinato agente per una futura combo in caso mi uscisse qualche altro agente buono per combinarli.. oggi ho provato la combo MED - altre europa - passaggio alto e mi dava solo 2 giocatori, tutti e 2 argento, uno con vg 79, carta "sviluppo" e 4 skill ottime e l'altro vg74, carta "collante" e un paio di skill.. è uscito GEIS, med vg79 dello shalke04.. ora a centro campo ho un med sviluppo, uno mastino e un cc classico 10..

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
lol, almeno nella ps3 questa follia non si raggiunge, io mi pare pagai 4 o 5k..

Inoltre non c'è proprio da fidarsi di questo sistema agenti , ho appena unito in combo un 5* con due 4* , in alto a dx del tv compaiono i palloni evidenziati che ti puoi aggiudicare fino all' oro , quindi per curiosità vado a controllare gli obiettivi e c' erano 10 palle bianche 7 bronzi e 5 argento, il totale dei giocatori era 22 .....e le oro ??? Neanche 1 :cool:
Già passi le 30 partite per accumulare agenti di un certo valore e poi vieni pure coglionato con gli obiettivi.
Andrà sicuramente bene per l' obiettivo unico che cerchi , ma in quanto a giocatori sopra l' argento e in funzione degli agenti 5 o 4 stelle che peschi raramente questo sistema è sbilanciatissimo per non dire falsato.
Se c'è una spiegazione sono tutto orecchi , certo che semplificare non è nel vocabolario Konami :confused:
Che poi non si lamentassero se la gente cerca i bug del gioco per accapparrarsi giocatori e gp quando i primi a fere i furbi sono loro :cool:

@urka sono perfettamente in linea con il tuo pensiero.
Infatti farò anche io così. Ti dico che l'altro giorno c'era in asta l'agente nazionalità Galles a 5 stelle. Io ho la fortuna di avere già un Eda 5 stelle tra i miei osservatori. Ciò significa che avrei potuto prendere Bale al 100% Mi sono astenuto dal fare offerte perché sono arrivati a fare offerte fino ad oltre 150.000 GP per la prima fase.
E secondo il mio modo di vedere e di giocare è totalmente "nonsense" questa cosa.

• Mi piace
Reazioni: write84 e Urka78

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn