Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Gli agenti 2 stelle sono importantissimi perché combinati con i 5 stelle danno ottimi risultati.
Ad esempio io ho:
25-29 *****
Pc **

Con Genoa due stelle ho Pavoletti ottimo giocatore argento che sarebbe la stella del mio team,
Secondo me molto divertente questo sistema. Incrociamo le dita e aspettiamo il responso sull'agente Genoa!!!

Con i "geni"che si stanno scannando per un agente sulle aste si,ma la follia compulsiva non va calcolata.io personalmente faró cosi:
In attesa che i server si stabilizzino giocheró contro il Com sia offline per aumentare il Ts,che in SIM per fare GP.
Poi una volta accumulati ossevatori proveró qualche combinazione.la cosa che ho capito a mio discapito lo scorso anno è quella di non voler a tutti i costi tentare di fare lo squadrone subito.è solo uno spreco di fatica e di risorse.

Sono con te, il problema è trovare l'allenatore giusto e fare una buona squadra con un valore medio giocatori intorno al 75-80 in tutti i ruoli. Finora gli agenti top moltiplicano i giocatori nello stesso ruolo (ho tre ts e tre tds ma mai un centrale )

Mah...
Ti dico, ho appena cercato un agente 5 stelle generico...
Ma mi dava nessun risultato... Bah...
E comunque sulle aste ti do ragione, io non ho capito bene come funziona...
Assurdo: ho fatto un offerta nella fase finale e scade tra 2 ore (38000gp) diciamo che è la offerta a busta chiusa.
Poi in altre due aste, una da 40000 e l'altra da 70000 dovrei fare l'offerta a busta chiusa, ma per entrambe non ho abbastanza gp... Praticamente sono mobilizzato in tutto e ho paura che quei 130000 gp li perderò.... Non so se mi spiego ..

ma tutti quei gp dove te li sei procurati?....

Io ho campionato italiano 4 stelle esa 4 stelle aspetto altri agenti perché con questi due possono venir fuori belle cosette

Io ho trovato un P 5 stelle d sicuro aspettando un alto agente a 5 stelle peschereccio una palla nera

Buona sera volevo chiedervi alcune cose cosa ma che bonus da aver finito il tutorial .

Come fare a prendere bonus del demo e come fare per p

Buona sera volevo chiedervi alcune cose cosa ma che bonus da aver finito il tutorial .

Come fare a prendere bonus del demo e come fare per prendere bonus perché ho pes 2016 vi ringrazio anticipatamente

Da quello che ho capito il bonus per aver giocato là demo te lo danno dopo il 22/9.....

Ok per la master già fatto il tutorial mi mancano due prove.
Qualcuno di voi ha provato il discorso delle due partite in novellino poi esce e va su spirito di squadra fa dUE partite come su pes q6

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,580
Ultimo utente registrato
Llwinfund