Io ne gia 2 o 3... ma solo 2*... quindi inutili
l'hanno fatto scarso proprio...Combo 100% : Esa* camp.italiano*** 185cm*** = pjaca bronzo 74 ! Combinazione sicura perché esce solo lui.![]()
Con i "geni"che si stanno scannando per un agente sulle aste si,ma la follia compulsiva non va calcolata.io personalmente faró cosi:
In attesa che i server si stabilizzino giocheró contro il Com sia offline per aumentare il Ts,che in SIM per fare GP.
Poi una volta accumulati ossevatori proveró qualche combinazione.la cosa che ho capito a mio discapito lo scorso anno è quella di non voler a tutti i costi tentare di fare lo squadrone subito.è solo uno spreco di fatica e di risorse.
Mah...
Ti dico, ho appena cercato un agente 5 stelle generico...
Ma mi dava nessun risultato... Bah...
E comunque sulle aste ti do ragione, io non ho capito bene come funziona...
Assurdo: ho fatto un offerta nella fase finale e scade tra 2 ore (38000gp) diciamo che è la offerta a busta chiusa.
Poi in altre due aste, una da 40000 e l'altra da 70000 dovrei fare l'offerta a busta chiusa, ma per entrambe non ho abbastanza gp... Praticamente sono mobilizzato in tutto e ho paura che quei 130000 gp li perderò.... Non so se mi spiego ..
Come è possibile?Per chi fosse interessato a Milik, bastano anche 3 stelle: P - NAPOLI - POLONIA.
considera i bonus del gioco, poi ti fai una master veloce senza giocare, il tutorial degli allenamenti e tutto il resto...ma tutti quei gp dove te li sei procurati?....