PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Andre 79 @Pazzainter800 ...sinceramente non saprei la causa...me lo ha fatto alcune volte anche nel 2016...comunque basta uscire chiudere applicazione per qualche minuto (ho fatto una partita alla demo nel mentre) riavviare e torna tutto a posto... ;)...lo fa comunque dopo un bel numero di partite consecutive...almeno le volte che mi è capitato stessa prassi...

Quando sia i tuoi giocatori che quelli gestiti dalla cpu iniziano a compiere movimenti frenetici/scattosi tipo nei cambi di direzione con o senza palla (iper reattivi)...sensazione di eccessiva leggerezza dei giocatori...

Si ho capito. Nella demo una volta. Ora mi è già successo come avevo già scritto con squadra fake che aveva valori intorno al 74.

Nel primo tempo mi fecero 18 tiri in porta. Tutto passaggi di prima super assistiti. Una cosa veramente irreale e folle. Non succede spesso ma succede.

• Mi piace
Reazioni: Andre 79 e Wheaver
Ragazzi ma qualcuno ha parlato di FO per xbox one.Ma esistono ?? Si possono caricare su xbox ???
Qualcuno ha mai utilizzato quelli di Daymos???

io ho visto il lavoro di daymos per pes 2015 mi pare, comunque si trattava semplicemente di nomi delle squadre scritti nel modo corretto e nelle magliette modificate con l'editor interno.
sulla sua pagina comunque dice che sarà a pagamento.

sinceramente io non ho capito perchè konami non abbia garantito anche alla xbox one la possibilità di installare semplicemente dei f.o.

Non sono un criticone e non mi piace criticare.. Ma ho un appunto che sento di dover condividere.. Nel my club son stato particolarmente sfigato con le pescate e forse il mio sfogo deriva da questo.. Trovo geniale il nuovo sistema di palle.. Difficilissimo trovare una nera ma soprattutto ora sei certo che con un agente a una stella non troverai mai Ronaldo come invece capitava prima.. Tutto molto soddisfacente.. Peccato che con i bonus dati all'inizio già dopo 2 giorni girano squadre assurde nel senso che ogni squadra che affronto ha Ronaldo punta centrale.. Cioè follia.. Un gioco ben fatto.. Studiato anche X non avere subito i Marvel.. E coi bonus alcuni si son già fatti mezza squadra? Son perplesso

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ciao a tutti, ho fatto qualche altra partita.

Premettendo che il gioco mi piace veramente veramente tanto, ho trovato un grosso difetto a mio parere.

Cioè in molte situazioni è veramente TROPPO facile rubare palla ai difensori centrali finendo per ritrovarsi 1vs1 col portiere avversario.
Capita soprattutto quando giochi contro squadre che hanno impostato possesso palla e passaggio corto.

Voi cosa ne pensate?

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Provato con psn staccato mi sembra uguale anzi se devo dire Nn più lento ma più veloce boh meglio che vado a letto

Quando sia i tuoi giocatori che quelli gestiti dalla cpu iniziano a compiere movimenti frenetici/scattosi tipo nei cambi di direzione con o senza palla (iper reattivi)...sensazione di eccessiva leggerezza dei giocatori...

Ecco è appena successa. Ma non solo una partita.
Non c'è nulla di scentifico. Ma dopo i Fo anche il gioco a -2 mi sembra veloce. Bhoooo

Ecco è appena successa. Ma non solo una partita.
Non c'è nulla di scentifico. Ma dopo i Fo anche il gioco a -2 mi sembra veloce. Bhoooo
Guarda io ieri notte pensando fosse l fo ho disinstallato tutto e giocato senza fo..era uguale...allora ho installato nuovamente l fo e oggi magicamente tutto come all inizio..e cmq non ho mai tolto la connessione..quindi se prima pensavo potesse dipendere da questo ora credo che quando capita sia meglio spegnere e giocare dopo un po'..come suggerito anche da altri utenti..

Ciao a tutti, ho fatto qualche altra partita.

Premettendo che il gioco mi piace veramente veramente tanto, ho trovato un grosso difetto a mio parere.

Cioè in molte situazioni è veramente TROPPO facile rubare palla ai difensori centrali finendo per ritrovarsi 1vs1 col portiere avversario.
Capita soprattutto quando giochi contro squadre che hanno impostato possesso palla e passaggio corto.

Voi cosa ne pensate?
Non sõ cosa dirti........personalmente non mi é ancora capitato, al contrario......mi sto facendo un mazzo per vincere che non ti dico, ho appena finito una di ML contro il Genoa ( io ho preso la Roma) di 20 minuti sotto l'acqua finita 0-0......una vera e propria lotta!!!
ASSURDO in termini di realismo!!!
MAI visto una cosa del genere!!!

ML
V2 installata
Superstar
Totalmente manuale
20 m
-2
Vista dall'alto

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Raga io ho notato che se gioco con la luce spenta e le finestre chiuse e senza connessione il gioco mi sembra più lento.. Non so da cosa possa dipendere.. Se qualcuno vuole provare poi mi faccia sapere.
Dovrebbe essere un problema spazio temporale..almeno così ho letto sul sito ufficiale di konami..cmq domani provo..ahahaahahahahahah..

Non sõ cosa dirti........personalmente non mi é ancora capitato, al contrario......mi sto facendo un mazzo per vincere che non ti dico, ho appena finito una di ML contro il Genoa ( io ho preso la Roma) di 20 minuti sotto l'acqua finita 0-0......una vera e propria lotta!!!
ASSURDO in termini di realismo!!!
MAI visto una cosa del genere!!!

ML
V2 installata
Superstar
Totalmente manuale
20 m
-2
Vista dall'alto
Ah per vincere, vinco anch'io raramente e a fatica perche la cpu si comporta molto bene in fase difensiva. L'unico "falla" per me è quella. Però magari è un caso, verificherò giocando maggiormente dalla prossima settimana ;)

• Mi piace
@Andre 79 @Pazzainter800 ...sinceramente non saprei la causa...me lo ha fatto alcune volte anche nel 2016...comunque basta uscire chiudere applicazione per qualche minuto (ho fatto una partita alla demo nel mentre) riavviare e torna tutto a posto... ;)...lo fa comunque dopo un bel numero di partite consecutive...almeno le volte che mi è capitato stessa prassi...
Secondo me beviamo e fumiamo troppo giocando questo pes...stasera ho dovuto spegnere perchè io ero troppo frenetico:D...scherzi a parte,cose che capitano,vai a sapere se sono nostre sensazioni o se la cpu si doppa.
Comunque ancora tre partite nella master e poi scendo a campione,sono in balia della adaptive ia:(:(:eek::oops:.

Secondo me beviamo e fumiamo troppo giocando questo pes...stasera ho dovuto spegnere perchè io ero troppo frenetico:D...scherzi a parte,cose che capitano,vai a sapere se sono nostre sensazioni o se la cpu si doppa.
Comunque ancora tre partite nella master e poi scendo a campione,sono in balia della adaptive ia:(:(:eek::oops:.
X me siamo noi che ci condizionano e cerchiamo sempre il pelo nel l'uovo in realtà è un gran bel gioco e basta!!

• Mi piace
Ma perchè tutto quello che si modifica nella sezione editing non viene salvato in modalità amichevole ?Neanche le formazioni con le tattiche,ogni partita è uno sbattimento

Ma perchè tutto quello che si modifica nella sezione editing non viene salvato in modalità amichevole ?Neanche le formazioni con le tattiche,ogni partita è uno sbattimento
Perchè aggiorna con il live...tu schiaccia r3 e ti ritrovi ogni modifica nessuna esclusa..hai già verificato così? A me facendo così non toglie nulla di ciò che ho modificato..tipo scarpe.. formazione...

• Mi piace
Reazioni: anakin e Wheaver
Ho vinto la mia prima partita in masterbgol di balotelli di tacco con il nizza dopo un mese di sconfitte clamorose sono sceso a campione e impossibile se no davvero ero piu in gestione squadra che sul campo ma alla fine gol pauroso e via...bello unica cosa che io limerei sarebbe la pressione a centrocampo perche mi sembra ancora un pelo poco competitiva quellanparte di campo ma per il resto va bene....notte e buon pes...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox