Dopo aver riformattato sono riuscito a installare tutto.Buonasera a tutti,
Versione digitale del gioco.
Chiavetta USB 2.0 appena (ri)formattata in FAT32 e con la quale ho caricato correttamente le immagini dei loghi delle competizioni.
Utilizzo solo sistemi windows.
Tutto eseguito correttamente fino al punto 12
A questo punto la risposta è:
caricamento file alaves-.bin
caricamento fallito
Ho escluso quel file (che è il primo della lista) e mi ha dato il medesimo errore con il secondo file alco-.bin
In precedenza avevo caricato altri FO (senza problemi a parte qualche crash), ma ieri ho cancellato il file modifica di PES2017 e tutte le immagini relative a Maglie, Loghi squadra, foto allenatori e foto stadi.
Qualcuno ha il mio stesso problema, o può darmi una mano?
Grazie.
ciao scusa il disturbo tu hai installato la V2 secondo indicazioni in prima pagina??Scaricato e applicato anche la V2 tutto perfetto e senza crash...grandissimi!!!
caspita a me va...ho messo consentì solo al utente secondario ed è tutto a postoRagazzi Nn riesco a giocare in 2 con la patch mi dice impossibile visualizzare i contenuti multimediali ho già fatto quel lavoro con il parental controll ma niente vedo il gioco pulito senza fo soluzioni?
i loghi per le leghe vanno messi a manoMeno male che ci siete voi. A quando i loghi anche per le leghe?
Vanno modificati manualmente!Ma come mai ancora non sonno nstati modificati i nomi dei vari campionati??
Grazie
Come si fa e dove li trovo??i loghi per le leghe vanno messi a mano
Io Nn riesco se gioco da solo tutto ok se accendo il pad come ospite niente sparisce fo ho fatto come c'era scritto con il parental controll ma niente magari sbaglio qualche passaggiocaspita a me va...ho messo consentì solo al utente secondario ed è tutto a posto
Succede anche a me però forse ho capito quando entri come ospite ti chiede se vuoi consentire all'ospite di visualizzare i contenuti multimediali io mettevo no invece bisogna mettere si ora ho la play spenta tu puoi fare questa prova?A me dà errore user1
Mi cancella anche gli aggiornamenti delle rosa.
Motivo ?
e ti dirò di più, secondo me nel gioco ci sono anche i volti della nazionale Polacca, tra cui Lewa ma sono stati oscurati ... chissà se qualche genio anche su PS4 si inventa un bel programmino per PCVorrei segnalare agli editor che Lewandoski ha anche il nome commentato, qundi potete inserirlo nella patch.
allora ascoltami...col tuo utente creati un account secondario e fai il procedimento che ho scritto...vedrai che funziona...Io Nn riesco se gioco da solo tutto ok se accendo il pad come ospite niente sparisce fo ho fatto come c'era scritto con il parental controll ma niente magari sbaglio qualche passaggio