PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera....sono rientrato adesso h scaricato la patch v2, pero ancora nn l'ho installata sulla play perche ho visto leggendo il forum che c sono un po di problemini....sono problemi individuali per procedure errate oppure sono problemi generali che capitano a tutti importando la V2....??? perche ancora nn l'ho importata, l'ho solo scaricata...come mi muovo?? la importo seguendo le istruzioni della prima pagina??

Ciao ragazzi,ho scaricato la V2(non ho la V1)devo come per la V1 Applicare Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco?Perchè nella guida non c'è scritto,se devo farlo basta andare in esibizione e premere r3?Poi inserisco il FO come da guida della V2.Grazie

Buonasera a tutti,
Versione digitale del gioco.
Chiavetta USB 2.0 appena (ri)formattata in FAT32 e con la quale ho caricato correttamente le immagini dei loghi delle competizioni.
Utilizzo solo sistemi windows.
Tutto eseguito correttamente fino al punto 12
A questo punto la risposta è:
caricamento file alaves-.bin
caricamento fallito
Ho escluso quel file (che è il primo della lista) e mi ha dato il medesimo errore con il secondo file alco-.bin
In precedenza avevo caricato altri FO (senza problemi a parte qualche crash), ma ieri ho cancellato il file modifica di PES2017 e tutte le immagini relative a Maglie, Loghi squadra, foto allenatori e foto stadi.
Qualcuno ha il mio stesso problema, o può darmi una mano?
Grazie.
Dopo aver riformattato sono riuscito a installare tutto.
GRAZIE a tutti per il lavoro stupendo.

Io i live li ho aggiornati una volta e basta...una domanda ora che esce la V3 devo sovrascrivere i vecchi dati?o cancellarli?perchè ho fatto qualcosa al bayern e non vorrei più toccarlo,in tal caso basta non spuntare il bayern perchè già dovrei averlo dalla versione precedente vero?

Ragazzi Nn riesco a giocare in 2 con la patch mi dice impossibile visualizzare i contenuti multimediali ho già fatto quel lavoro con il parental controll ma niente vedo il gioco pulito senza fo soluzioni?
caspita a me va...ho messo consentì solo al utente secondario ed è tutto a posto

A me dà errore user1

Mi cancella anche gli aggiornamenti delle rosa.

Motivo ?
Succede anche a me però forse ho capito quando entri come ospite ti chiede se vuoi consentire all'ospite di visualizzare i contenuti multimediali io mettevo no invece bisogna mettere si ora ho la play spenta tu puoi fare questa prova?

Vorrei segnalare agli editor che Lewandoski ha anche il nome commentato, qundi potete inserirlo nella patch.
e ti dirò di più, secondo me nel gioco ci sono anche i volti della nazionale Polacca, tra cui Lewa ma sono stati oscurati ... chissà se qualche genio anche su PS4 si inventa un bel programmino per PC

Io Nn riesco se gioco da solo tutto ok se accendo il pad come ospite niente sparisce fo ho fatto come c'era scritto con il parental controll ma niente magari sbaglio qualche passaggio
allora ascoltami...col tuo utente creati un account secondario e fai il procedimento che ho scritto...vedrai che funziona...

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Ragazzi, un grazie di cuore a tutti voi che con il vostro FO state rendendo Pes un gioco completo. La Konami dovrebbe assumervi a mio modesto avviso. Ancora grazie

Leggo di problemi riscontrati da alcuni amici con questo FO, mi pare ieri sera...sembra che il gioco scazzi con la velocità o vada addirittura in crash.
Accortezze particolari da avere nella procedura d'installazione o incompatibilità ancora in fase di studio?

Ci sono già delle prove/video/screen in game di questi FO?

Edit.
Credo fosse con l'1.
Magari ora col 2 è ok.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom