ALLENATORI MIGLIORI

Church

Pulcini
19 Settembre 2015
87
29
18
PSN ID
Makkako
Buonasera a tutti creo questo topic per cercare di capire quali sono i migliori allenatori per il my club
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Qualcuno ha provato ad acquistare cooke che ho visto in lista?!
Una delle cose più sbagliate da fare appena inizi la tua carriera a Myclub, è proprio acquistare subito un allenatore. Sia perché ti viene a costare di più e perché ancora non hai una chiara idea della tattica migliore e dei giocatori che ti ritrovi.
Poi oh....mio consiglio e basta :)
 

Church

Pulcini
19 Settembre 2015
87
29
18
PSN ID
Makkako
Beh sempre tridente...ma io chiedevo se è meglio il contropiede abbinato a centro e fissò oppure possesso palla???!?!
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Una delle cose più sbagliate da fare appena inizi la tua carriera a Myclub, è proprio acquistare subito un allenatore. Sia perché ti viene a costare di più e perché ancora non hai una chiara idea della tattica migliore e dei giocatori che ti ritrovi.
Poi oh....mio consiglio e basta :)
Io la penso in maniera inversa.. meglio provare un po' di allenatori subito, in questo modo sai già su che modulo e tattiche puntare, così non si spreca tempo con un modulo che poi magari abbandoni con ts a 99 e iniziare tutto da capo.. all'inizio tutti i tuoi avversari hanno squadre modesto e ts basso, farlo tra un mese quando ci saranno già squadroni con ts alto vuol dire fare una fatica boia per vincere
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Io la penso in maniera inversa.. meglio provare un po' di allenatori subito, in questo modo sai già su che modulo e tattiche puntare, così non si spreca tempo con un modulo che poi magari abbandoni con ts a 99 e iniziare tutto da capo.. all'inizio tutti i tuoi avversari hanno squadre modesto e ts basso, farlo tra un mese quando ci saranno già squadroni con ts alto vuol dire fare una fatica boia per vincere
Concordo. Tant'è che ieri ho già preso il mio primo allenatore: Pred'homme.
 
  • Like
Reactions: Urka78

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Una novità del 2017 è che l'abilità gestionale può aumentare. Quella del mio allenatore (adesso non ricordo il nome) è salita da 280 a 290
 

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
Io luis Enrique 433 costato 610 monete . Usando il 433 invece di girare ho preso l allenatore con le monete sbloccate
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
aspetta...quindi se ronaldo ha C rischia di essere fuori condizione in partita e magari gioco con uno che lo ha pure, ma a lui funziona?
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Quest'anno ci sono parecchie carte in giro (aumento TS, allenamento ecc...) sarebbe interessante capire bene come si ottengono
Più tardi ti faccio sapere! Il programmino che utilizzo per registrare i giochi, ahimè registra in formato .AVI, vengo fuori dimensioni assurde (14 minuti circa di video, 57 GIGA!). Sono costretto a comprimere in formato .MP4, un lavoraccio! Appena finisco controllo e ti dico come è venuta fuori questa carta...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
aspetta...quindi se ronaldo ha C rischia di essere fuori condizione in partita e magari gioco con uno che lo ha pure, ma a lui funziona?
Esattamente. Ma anche con B non stai sicuro al 100% di averlo a una condizione almeno normale. Poi se ha C, sta proprio a culo. Tu puoi averlo a freccia giù e lui in su.
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Quando ho fatto il giro con PES2016-17 Special agent, è venuto fuori GABRIEL P. (80) DC ARSENAL, come premio ho ricevuto l'oggetto Aumento abilità gestionali x 1

vlcsnap-2016-09-17-19h47m02s901.jpg
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io la penso in maniera inversa.. meglio provare un po' di allenatori subito, in questo modo sai già su che modulo e tattiche puntare, così non si spreca tempo con un modulo che poi magari abbandoni con ts a 99 e iniziare tutto da capo.. all'inizio tutti i tuoi avversari hanno squadre modesto e ts basso, farlo tra un mese quando ci saranno già squadroni con ts alto vuol dire fare una fatica boia per vincere
bhe però l'unica cosa bella di questo pes sembra essere proprio che il ts sale velocemente, e i legami tattici si sviluppano in 10-max 20 partite. l'anno scorso per fullare i giocatori era un esaurimento nervoso
 
  • Like
Reactions: Urka78

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
confermo che i legami tattici mi sembrano molto più rapidi, anche il ts :)

oggi ho in lista la bestia delbosque, capacità manageriali inaudite: 730!
devo finire tutti le monete per prenderlo, l'anno scorso non l'ho potuto provare, qualcuno mi sa dire se è lo stesso e se ne vale la pena, capacità a parte? mi pare di ricordare che era frullato dalle palle lunghe...ma ora...che dite? ho preso preudhomme a aramburu al momento, giocando prevalentemente a terra, dovrebbe starci...2016-09-18 11.59.43.jpg
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,383
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123