PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao una domanda scaricando il file è normale che ci siano parecchie immagini con FILE BINARIO.. che ovviamente nn riesco ad aprire....
SIETE GRANDI COME SEMPRE GRAZIE COME SEMPRE

Domanda scema anzi ignorante ... Se in un secondo momento volessi modificare una squadra o una maglia sono libero di farlo ?

Ragazzi il Fo va! Se da errore è perché avete sbagliato qualcosa nell installazione( io stesso ho sbagliato )
...
Per sicurezza staccate internet se avete già scaricato le rose e fate ciò che dice la guida

ragazzi il fo va....
Ha crashato anche a me ma perché avevo sbagliato io!
Funziona
DOMANDA : nella prima pagina di sto topic tra le cose dle fo c'è scirtto che aggiunge anche i loghi delle competizioni .. ma mi è sembrato di capire che efettivmanete una volta installato il fo non ci sono , o sbaglio ?

DOMANDA : nella prima pagina di sto topic tra le cose dle fo c'è scirtto che aggiunge anche i loghi delle competizioni .. ma mi è sembrato di capire che efettivmanete una volta installato il fo non ci sono , o sbaglio ?
No non ci sono...e comunque guardando online quelli te li devi mettere manualmente

quando usciranno tutte le divise gli allenatori e gli stadi? perche questa beta mi pare che stia avendi problemi quindi forse è meglio aspettare un po che dite?

Con aggiornamenti live "si" va in conflitto con il bayern creato?? Oppure non c'entra nulla

INSTALLATO TUTTO PERFETTAMENTE....ho tutto cio che avete scritto...loghi, maglie, giocatori e rose aggiornate...!!!! SIETE UNICI...ATTENDO I PROX FO...!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom