e mo di che si lamenterà la gente??Solo belle notizie stamattina![]()
caxxo bisogna subito trovare qlcs altro per poter dire konami merda!
sennò qlcn neanche si alzerà più la mattina...
e mo di che si lamenterà la gente??Solo belle notizie stamattina![]()
Cmq sembra che dopo l'aggiornamento tutti i giocatori che ci aspettavamo di perdere ..passino direttamente nei free agent..
Quindi se ho capito bene il copia base e' inutile.Visualizza allegato 64781
Ma noooooo perché hanno tolto il volto a garay o a ganso? Ma non si fa...Eddai erano perfetti
e mo di che si lamenterà la gente??
caxxo bisogna subito trovare qlcs altro per poter dire konami merda!
sennò qlcn neanche si alzerà più la mattina...
Secondo me saranno anche trovabili nel myclub quest'anno.Ho fatto un video che mostra alcuni svincolati dopo l'aggiornamento di stamattina
Non li ho mostrati tutti perché sono migliaia.
Già notato ieri e fatto notare,credo sia in relazione a non poter cambiare aspetto ai giocatori licenzatiSi...e ho beccato un altro bug. Sono cose stupide X carità...però quando modifichi gli scarpini a un giocatore il suo volto scomparirà dalla miniatura in schema di gioco
No non ci ho provato ma credo che non si risolva niente...comunque dopo farò una provaHai provato a resettarli in Edit quei due? Ti da la possibilità di farlo?
Stiamo testando la compatibilità degli export delle squadre con gli aggiornamenti settimanali, sembra funzionare INCREDIBILMENTE bene. I dati delle squadre possono esser importati senza problemi sia che avete una versione di aggiornamenti settimanali identica, più recente o meno recente.
Dobbiamo ancora fare test, ma per il momento sono sorpreso.
ma ganso e garay dove li trovo prima dell'aggiornamento?
Ganso stava nel San Paolo e garay nello zenithma ganso e garay dove li trovo prima dell'aggiornamento?
si certo, perchè solo Pes ha problemi all'uscita, o problemi cronici, è vero...tutto il resto dei giochi, ne mondo intero, sono perfetti.Diciamo che è il minimo sindacale, visto tutte le mancanze del gioco, almeno queste cose dovrebbero essere normale amministrazione e non viste come miracolo videoludico.