PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e mo di che si lamenterà la gente??
caxxo bisogna subito trovare qlcs altro per poter dire konami merda!
sennò qlcn neanche si alzerà più la mattina...

Diciamo che è il minimo sindacale, visto tutte le mancanze del gioco, almeno queste cose dovrebbero essere normale amministrazione e non viste come miracolo videoludico.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Nocturnal
Stiamo testando la compatibilità degli export delle squadre con gli aggiornamenti settimanali, sembra funzionare INCREDIBILMENTE bene. I dati delle squadre possono esser importati senza problemi sia che avete una versione di aggiornamenti settimanali identica, più recente o meno recente.

Dobbiamo ancora fare test, ma per il momento sono sorpreso.

Stiamo testando la compatibilità degli export delle squadre con gli aggiornamenti settimanali, sembra funzionare INCREDIBILMENTE bene. I dati delle squadre possono esser importati senza problemi sia che avete una versione di aggiornamenti settimanali identica, più recente o meno recente.

Dobbiamo ancora fare test, ma per il momento sono sorpreso.

Ricorda admin, non devi essere sorpreso, è il minimo sindacale. Tutto quello che di positivo c'è in Pes 2017 è il minimo sindacale, tutto quello che c'è di male, beh fate voi.

Al prossimo aggiornamento mi aspetto Messi biondo, Insigne biondo, Neymar biondo, se non lo fanno sono buffoni, idioti, incompetenti. Non mi interessa nulla di giocare un grande gameplay, ma cavoli se non mi fai Messi biondo vuol dire che di calcio non ci capisci proprio nulla, giapponese idiota.

Ovviamente sono sarcastico, eh :D

Ma da dove si modificano i giocatori della primavera? E cosa possiamo modificare ? Nome? Vgg? Aspetto?

Diciamo che è il minimo sindacale, visto tutte le mancanze del gioco, almeno queste cose dovrebbero essere normale amministrazione e non viste come miracolo videoludico.
si certo, perchè solo Pes ha problemi all'uscita, o problemi cronici, è vero...tutto il resto dei giochi, ne mondo intero, sono perfetti.
poi sai, dopo aver letto di lamentele anche per la possibilità di usare i file .bin e l'import delle squadre, direi che è chiaro come Pes e Konami vengano criticate a prescindere.
e scommetto che chi si lamenta delle licenze, gli FO se li scaricherà...ovviamente trovando una motivazione che nn li faccia sembrare degli ipocriti, ma vabbè pazienza... a me basta andarmi a prendere la mia copia e chi s'è visto s'è visto.

Raga siccome gioco coi miei amici e devo rendere il gioco presentabile volevo sapere il fo di pesteam più o meno quando esce? Perché se esce tra giorni o settimane qualcosa iniziò a editare io... @admin si può sapere qualcosa admin? Non per mettere fretta anzi L opposto..ma solo per organizzarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom