PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena scaricato un fo serbo credo...non tanto perché ne avessi voglia...quello di pesteam É imbattibile..:) ma solo X capire come funziona l'importazione...è semplice e velocissimo...:) ed è davvero una gran cosa
Io mi sono solo messo i loghi delle competizioni ed editato qualche volto con i valori dello scorso anno!occhio sono uguali ma giusto x sfizio hanno cambiato l ordine!

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Domanda per chi ha il gioco:

Ho letto che molti sostengono che la velocità -1 della demo è uguale a quella 0 del gioco finale.

Ma in questo modo, la velocità -1 del gioco finale corrisponde alla -2 della demo, oppure è una sorta di 1,5?

Ottima domanda.
C'è chi dice una cosa chi l'altra.

Ma nessuno ha risposto o mi sono perso il messaggio?

• Mi piace
Reazioni: ZlatanIbra10
Per ora nessuna risposta che chiarisca la questione. Poco male, aspetterò domani per provare con mano;)

Alla demo ho sempre giocato a -1, mi è piaciuto molto ma alcune situazioni di gioco mi sono sembrate troppo rallentate.
Con il gioco ho fatto tre partite sempre a -1 e la mia personalissima sensazione è di maggiore armonia nelle animazioni e nella fisica della palla. Se il ritmo è stato aumentato si parla davvero di cambiamenti minimi, il -1 a cui sto giocando rasenta la perfezione. Speriamo non venga toccato più.

Velocita ? Le telecamere sono personalizzabili ? Il ritmo di gioco ti consente di pensare e impostare le azioni ? Lo skip nei replay l hanno tolto a chi subisce il gol ? Un pelo di Momentum o script l hai notato ? Thanks...( scusa se mi sono intromesso )
La velocità mi sembra molto simile all offline. Dipende ovviamente dai due giocatori ma la base mi sembra la stessa.
La telecamera si può scegliere ma non personalizzare
Il ritmo consente di fare quello che vuoi, come nell offline. Quando hai la palla hai la possibilità di impostare con criterio, di accelerare, rallentare, scegliere che tipo di azione eseguire. Ottimo
Qualche piccolo script l'ho notato. Non ho capito se dovuto alla connessione o meno.
Mettendo la restrizione massima sulla qualità della connessione dell avversario nel matchmaking non ho notato particolare input lag, solo in alcuni frangenti.
Ho notato che i giocatori nel muoversi a volte "pattinano" molto più evidentemente che nell offline.
Forse il gameplay risulta un pelino più arcade rispetto all'offline, mi sono sembrati devastanti i filtranti bassi. Ma forse ho giocato contro persone un po' scarsine. Questo devo ancora valutarlo.

Velocita ? Le telecamere sono personalizzabili ? Il ritmo di gioco ti consente di pensare e impostare le azioni ? Lo skip nei replay l hanno tolto a chi subisce il gol ? Un pelo di Momentum o script l hai notato ? Thanks...( scusa se mi sono intromesso )
Ah scusa, i replay sono skippabili da ambo le parti, uguale a pes 2016. Almeno in amichevole è così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online