solo onlineMa quindi scusa se t rompo i giocatori toty col d1 edition sono solo per L online ? Offline non c'entra
per chi volesse vedere my club in italiano
https://www.twitch.tv/jackbombetta
solo onlineMa quindi scusa se t rompo i giocatori toty col d1 edition sono solo per L online ? Offline non c'entra
Grazie mille gentilissimo scusa disturbo e buon live !solo online
sono poco informato sulla questione , FANNO ANCHE QUESTO STI MALEDETTI DI PESTEAM ? MA DAVVERO che questi non si pongono limiti .....Ma in teoria non lo fa già pes team sopra il suo fo?? Quindi che senso ha che lo fa ognuno? Dico una cagata?![]()
Ho appena finito una partita online. Cosa ti interessa di preciso?TI SCONGIURO appena puoi , potresti scrivere le tue mpressioni riguardo l'online ? per me è troppo importante
Ah io M ricordo che nei vecchi FO era cosi...ma magari mi sbaglio!sono poco informato sulla questione , FANNO ANCHE QUESTO STI MALEDETTI DI PESTEAM ? MA DAVVERO che questi non si pongono limiti .....![]()
non ho ancora il gioco , tu lo hai ? è piu grosso dello scorso anno ?Ah io M ricordo che nei vecchi FO era cosi...ma magari mi sbaglio!
Comunque hai visto che bello zlatan quest anno?? È un bufalo cazzo...in multyplayer è un carro armato![]()
Velocita ? Le telecamere sono personalizzabili ? Il ritmo di gioco ti consente di pensare e impostare le azioni ? Lo skip nei replay l hanno tolto a chi subisce il gol ? Un pelo di Momentum o script l hai notato ? Thanks...( scusa se mi sono intromesso )Ho appena finito una partita online. Cosa ti interessa di preciso?
Si da stamattina ps4...quest anno per me è fatto da dio...caratterizzato benissimo...poi M saprài dire tunon ho ancora il gioco , tu lo hai ? è piu grosso dello scorso anno ?![]()
una delle tante motivazioni per cui si resettano i capelli nell'edit.Cavolo come mi sto divertendo!ho scaricato il joypad a forza di giocare...vi do una info,se nella formazione quando scegliete il modulo vedete il giocatore oscurato è perchè gli avete anche solo cambiato gli scarpini...
grazieSi da stamattina ps4...quest anno per me è fatto da dio...caratterizzato benissimo...poi M saprài dire tu![]()
senti una ifno , nella sezione edit del corpo del giocatore cosa è possibile modificare ? tipo grandezza gollo altezza spessore ecc ecc come l'anno scorso ?Si da stamattina ps4...quest anno per me è fatto da dio...caratterizzato benissimo...poi M saprài dire tu![]()
Adesso nn t saprei dire sono fuori...se domani ancora nn t è arrivato c guardòsenti una ifno , nella sezione edit del corpo del giocatore cosa è possibile modificare ? tipo grandezza gollo altezza spessore ecc ecc come l'anno scorso ?