PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stavo girando uno degli agenti speciali, mi sembra quello pes 2016-17, si era fermato su una palla gialla, poi si è spostato su una nera dietro ed è uscito Messi ( :D ). Tralasciando la botta di culo... come mai si era fermato e poi è tornato indietro?

Cavolo come mi sto divertendo!ho scaricato il joypad a forza di giocare...vi do una info,se nella formazione quando scegliete il modulo vedete il giocatore oscurato è perchè gli avete anche solo cambiato gli scarpini...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
DOMANDA a chi ha il gioco , se avete installato la patch ( dovrebbe essere disponibile gia da ora dato che siamo al day one no ?! ) avete notato l'aggiunta di nuovi volti ? tipo messi ( per dirne uno ) lo hanno aggiustato con i capelli ? ( a me non interessa sinceramente ma è per capire se modifcia anche i volti questo aggiornamento )

Ho appena finito una partita online. Cosa ti interessa di preciso?
Velocita ? Le telecamere sono personalizzabili ? Il ritmo di gioco ti consente di pensare e impostare le azioni ? Lo skip nei replay l hanno tolto a chi subisce il gol ? Un pelo di Momentum o script l hai notato ? Thanks...( scusa se mi sono intromesso )

Ultima modifica:
Ho appena scaricato un fo serbo credo...non tanto perché ne avessi voglia...quello di pesteam É imbattibile..:) ma solo X capire come funziona l'importazione...è semplice e velocissimo...:) ed è davvero una gran cosa

Qualcuno si ricorda l'anno scorso quando arrivò l'update con il fix dei kit? Nel gioco ci sono ancora troppi kit sbagliati o obsoleti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22